Notti Bianche a San Pietroburgo

San Pietroburgo, l’ex capitale dell’impero russo, fondata dallo Zar Pietro il Grande, grazie alla sua ricchezza di cultura e alla posizione geografica è una delle mete più ambite dai visitatori di tutto il mondo.
Ma è il risveglio della primavera che fa di San Pietroburgo una perla ricca di suggestione. Le notti interminabili dell’inverno lasciano lo spazio alla luce. La città si risveglia. I giorni diventano man mano lunghissimi e anche dalle 11 di sera fino alle due del mattino il buio non arriva, aspetta all’orizzonte e la città è avvolta in una spettacolare, affascinante, quasi magica luce crepuscolare. E’ da qui che prendono vita le “Notti Bianche di San Pietroburgo”.

La città dorme poco, anzi corre.

E allora perché non andare a correre anche noi? E’ una bella occasione da non perdere a prezzi vantaggiosi.
L’appuntamento è con la maratona di San Pietroburgo, che oltre ai classici 42 km, offre anche una 10 km per chi non vuole cimentarsi con le fatiche della lunga distanza per eccellenza.
Sfruttando l’evento possibile, Speciale Maratona ha organizzato un pacchetto vantaggioso sfruttando a pieno un lungo week end per scoprire questa fantastica città!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *