Vogue Fashion’s Night Out

vogue-fashions-s-night-out-2016-a-milano_872867Puntuale come ogni anno torna la Vogue Fashion’s Night Out, l’appuntamento dedicato al glamour e ai brand della moda italiana e internazionale.

Il 20 settembre le vie di Milano si illuminano fino a tarda notte per accogliere ospiti, vip e clienti e tutti i marchi offrono al pubblico la possibilità di conoscere da vicino le nuove collezioni, entrando nei negozi e facendo anche acquisti a scopo solidale.

Martedì 20 settembre, In occasione del VFNO 2016 Justc Cavalli di viale Camoens organizza un party esclusivo con il dj guest Cedric Gervais, bravissimo e super Glam. In occasione della VFNO sara’ possibile acquistare la capsule collection di Just Cavalli direttamente nel locale.Gervais, classe 1979, diventato celebre per essere stato il resident DJ a Le Queen Club di Parigi. Nel 1998 si è trasferito a South Beach a Miami. E’ diventato resident DJ al Chobar, ora Cameo, al Nikki Beach e poi è stato ingaggiato come Dj ufficiale allo Space Club. Il suo primo singolo è stato “Burning” e negli anni ha collaborato anche con Lenny Kravitz, Deep Dish, Steve Lawler e Rachel Star.

ENRICO MAZZA marchio di abbigliamento donna, terrà aperte le porte del proprio showroom in Via Spiga 23. Un momento di incontro per vedere in anteprima la prima collezione Primavera Estate 2017.

MI-NY, Azienda italiana specializzata nel mondo nails e presente sia sul mercato nazionale che europeo attraverso lo sviluppo di una rete di negozi monomarca specializzati (Nails Colors Store), sarà presente alla Vogue Fashion’s Night 2016 del prossimo 20 settembre presso la location Hyper Room in Corso Venezia 6.

In apertura della settimana della moda milanese 2016, MI-NY espone presso il temporary showroom COOL HUNTER ITALY, location strategica del quadrilatero della moda. Obiettivo primario del brand è attualmente quello di rafforzare ulteriormente il forte legame tra il brand cosmetico ed il mondo della moda. Il 20 settembre MI-NY dedicherà le prime due ore al mondo della press e alle blogger, dal settore moda a quello beauty, per fare “toccare con mano” il brand e le sue potenzialità.

Martedì 20 settembre l’appuntamento è dalle ore 18,00 alle ore 23,00 presso lo showroom COOL HUNTER ITALY, C.so Venezia, 6 – Milano (San Babila)

“Regal Academy”, la nuova serie animata prodotta da Rainbow (content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali) in collaborazione con Rai Fiction, che sta divertendo grandi e piccini con la prima serie in onda tutti i giorni su RAI YOYO alle ore 19:10, arriva alla Vogue Fashion Night Out di Milano, in programma martedì 20 settembre,

Grazie alla felice collaborazione con Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy con cui Rainbow ha siglato un accordo di co-marketing, “Regal Academy” sarà presente a questo appuntamento davvero imperdibile con la grande notte della moda nella boutique di Loriblu di Via Manzoni, 19 dove si potranno vivere momenti indimenticabili ispirati a questa divertentissima serie dai toni molto ironici che rivisita le fiabe classiche. Per i veri “fashion addicted”, solo durante la Vogue Fashion Night Out e solo presso la boutique Loriblu, sarà possibile acquistare una limited edition della scarpa “Rose Cenerentola”: una meravigliosa open toe disegnata e ideata dallo stilista Loriblu Graziano Cuccù e dedicata alla protagonista della serie Rose Cenerentola,  una giovane  super appassionata di scarpe che diventerà una studentessa della Regal Academy, scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, hanno creato un’accademia per futuri eroi.

La notte sarà animata anche da una serie di spettacoli e iniziative a tema “Regal Academy”. Si inizierà alle ore 20:30 con una parata dei protagonisti di Regal Academy dallo showroom Loriblu in c.so Vittorio Emanuele fino alla boutique Loriblu in via Manzoni. Una volta giunti in boutique, ci sarà una live performance sulle note delle canzoni della serie, a cura dei professionisti di Professione Musical – scuola che prepara performer del mondo del musical – che si si ispireranno ai protagonisti di Regal Academy per dare vita a uno spettacolo che mixerà sapientemente pezzi recitati, cantati e ballati. Alle ore 21:30, sempre nella boutique Loriblu, sarà possibile incontrare e scattare foto insieme ai protagonisti di Regal Academy e per tutta la serata saranno presenti anche delle hostess Regal Academy che omaggeranno i più piccoli con simpatici gift a tema Rose Cenerentola.

Per la VOGUE FASHION NIGHT OUT, immancabile appuntamento con la moda democratica e solidale, per la città di Milano e non solo,  MANUEL RITZ,  realizza una limited edition t shirt in vendita esclusivamente nella propria Boutique di Via Solferino, 1, nel cuore di Brera. In vendita dal 20 Settembre fino a fine mese al prezzo di 49 EURO, la t shirt in cotone è realizzata con ricami all over a contrasto del logo asterisco di Manuel Ritz.

Martedì 20 Settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, OVS in via Torino ospiterà la performance live di Alvaro Soler nel nostro Store di Via Torino.

YNot?, il brand italiano diventato noto grazie alle sue borse iconiche, partecipa per la prima volta all’evento più glamour dell’anno. Martedì 20 settembre a partire dalle ore 19.00 il brand ospiterà un cocktail party d’eccezione e sorprese esclusive per tutte le fashioniste. Per l’occasione sono state realizzate due pochette limited edition con dettagli in pelle e stampa del Duomo di Milano sullo sfondo che costeranno 39,90 euro e il cui ricavato sarà destinato a favore del terremoto, avvenuto nel Centro Italia, in particolare al Comune di Amatrice. Un accessorio unico che tutti i clienti avranno la possibilità di acquistare durante la serata e fino al 30 settembre. Un evento da non perdere, dunque, per aggiudicarsi un pezzo unico e conservare un ricordo speciale della VFNO 2016. Ma le sorprese non finiscono qui: l’evento firmato YNot? sarà una vera festa nel cuore di Milano grazie a uno speciale djset firmato da La Pina di Radio Deejay che animerà la boutique e grazie alla partnership eccezionale con il noto marchio di hairstyling BaByliss. Durante la serata, un haistylist sarà a disposizione della clientela del negozio per provare il nuovo Curl Secret C 1200E e C1201E realizzando acconciature super Glamour. La boutique di Milano resterà aperta fino alle ore 22.30 per permettere a tutte le fashion addicted di sentirsi parte del sogno firmato dal brand.

Miss Grant ha realizzato una t-shirt in jersey stretch colore grigio melange con spalmatura metallizzata in tono, decorata con una divertente serigrafia che disegna due scarpette da tip tap. E non mancano naturalmente i dettagli in flock, laminati argento per renderla ancora più luccicante.

Lo store di Via Manzoni 40, nel cuore pulsante di Milano, si accenderà con musica, colori e aria di festa. E come lo scorso anno, grazie alla partnership fra Vogue Italia e il Comune di Milano, il ricavato della vendita delle t-shirt in limited edition verrà interamente devoluta al progetto di ricerca “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, che si occupa di seguire in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Una t-shirt pensata e dedicata a tutte le bambine, una notte speciale pensata per la città e un obbiettivo nobile da raggiungere grazie alla moda.

Da appuntare in agenda… Martedì 20 Settembre 2016, via Manzoni 40, Miss grand & Vogue Fashion’s Night Out!

Appuntamento nella boutique di Anteprima con una Vogue Fashion’s Night Out in 3D: il 20 settembre, infatti, dalle 18.30 alle 21.30 sarà possibile vivere una shopping experience 3.0.

Emotions: questo il nome dell’evento che, come mille emozioni differenti, accompagnerà gli ospiti della boutique di Corso Como 9 in un percorso straordinario che vedrà protagonista la it bag del brand, la WireBag, e la realtà aumentata, in un mix davvero unico.
 Grazie alla speciale partnership con la tecnologia di Senso, azienda avveniristica padovana, prenderà vita uno showcase in cui reale e irreale si fonderanno in una scenografia avvolgente.

Guest star della serata la WireBag di Anteprima, la borsa-icona del brand che prenderà forma all’interno di Teca, che renderà “diretta” l’esperienza sensoriale: all’interno di questo dispositivo, infatti, l’accessorio culto si trasformerà, cambiando pelle, svelando la sua storia, la sua identità e la sua infinita varietà di colori.

Anche l’arte si farà esperienza immersiva grazie alla tecnologia di Scrigno, un espositore portatile che rifletterà, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea, l’oggetto di design realizzata in polvere di grafite riciclata, che ha rivoluzionato il mondo della scrittura.
 
Un’esperienza ipnotica, in cui si uniranno video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali per una fashion night assolutamente indimenticabile in cui il digitale si declinerà nella realtà.

Gli ospiti della serata, inoltre, potranno non solo gustare un esclusivo cocktail party ma avranno l’opportunità di godere di una limited edition dei “Perpetua la Matita” personalizzata Anteprima a uno special price di € 10.00.

L’installazione sarà visibile fino al 27 settembre.

Stroili rinnova anche quest’anno l’appuntamento fashion-solidale con la Vogue Fashion’s Night Out, in programma a Milano.

Il jewelry brand Made in Italy, ha deciso di creare uno charm in limited edition, dell’iconica collezione Love Beats ma non solo!

Il ciondolo e il braccialetto dedicati alla VFNO, realizzati nelle 2 versioni argento rodiato e rosato impreziositi da glitter, saranno venduti in esclusiva durante la fashion night nella boutique Stroili di C.so Vittorio Emanuele II a Milano all’eccezionale prezzo di € 9,90  per il charm e 29,90 euro (anzichè 68) dando a tutte coloro che parteciperanno, la possibilità assicurarsi un gioiello unico ad un prezzo straordinario.

Stroili ha in programma un’iniziativa per rendere indimenticabile la shopping experience dei propri clienti. Sarà infatti possibile personalizzare il charm dedicato all’iniziativa promossa da Vogue Italia con un’incisione live e completamente gratuita che renderà ancora più personale questo evento: la maison di gioielli, da sempre sensibile e ricettiva ai progetti di valorizzazione dell’arte orafa italiana, metterà a disposizione 2 orafi Stroili per “incidere” e rendere unico un momento, un attimo, una suggestione … creando così autentici personalissimi must have per segnare l’emozione con la propria voce.

Inoltre Stroili, da sempre attento al sociale, devolverà il ricavato infatti a favore del progetto “Monzino Donna”, che si occupa dei rischi cardiovascolari per le donne.

Un’occasione da non perdere per portare a casa un gioiello in edizione limitata, impreziosito da un’incisione unica e customizzata, che saprà testimoniare giorno dopo giorno quanto sa battere forte il cuore generoso della moda italiana.

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Movida

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista esperta, anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora, tra quotidiani, settimanali, mensili, radio, internet, tv. Modera presentazioni di libri e partecipa come opinionista ad alcune trasmissioni. Attualmente collabora con Libero, tgcom 24 e Radio Number One, svolge attività di ufficio stampa per famosi brand del settore food e vitivinicolo, noti ristoranti, locali fashion, personaggi del mondo della tv, è impegnata su cause e programmi sociali, come primadelclick.it, grandi chef, scrittori. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale, diventa collaboratrice de La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, di Panorama-Periscopio, Libero, Il Tempo, con una rubrica e una collaborazione come corrispondente per le sfilate milanesi,TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style due rubriche, così come Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore e direttore di testate, collabora anche con molte radio, da 101 a Radio Lombardia, passando per 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione non succede nulla di diverso: da Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, ad Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, alla Rai, con Corrado Tedeschi, a Matchmusic, solo per citarne alcune, così come Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv come opinionista, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting. Modera presentazioni di libri ed eventi, partecipa a programmi tv come opinionista, realizza, come giornalista in video, servizi e interviste. Insomma, il suo percorso da giornalista è a tutto tondo, caso più unico che raro nel panorama italiano. Negli ultimi anni ha anche curato, come Ufficio Stampa, numerosi brand in fase di lancio o gia’ noti, si è occupata di strutture turistiche, organizzato mostre per giovani artisti, press preview per concept store dedicati al food, ristoranti e locali alla moda, o design, personaggi, societa' di comunicazione,grandi eventi.Collabora come account di Media Production. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

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