Touch Down, da Ibiza a Brescia e tutti i party del weekend: a Milano Just Cavalli o Modus Dj? A Vicenza l’eccellenza di Feel Club; scegli tu!

 
La primavera, nonostante le temperature sinora poco piacevoli, sta davvero prendendo forma e i party diventano ancora più hot. Tra una festa e l’altra, per sentire forte il ritmo, ci si può senz’altro ascoltare “Bongo Gongo”, il nuovo singolo del dj italiano Gabry Venus, piaciuto tra gli altri Tiesto, David Guetta, Don Diablo e Benny Benassi. Un altro brano decisamente hot è Gabry Venus X Georgia Mos “Tan Bueno”, perfetto per dare energia. 

 
Chi ha voglia di energia e positività può senz’altro fare un salto, sabato 14 aprile al Number One di Cortefranca (BS) dove il party è l’ibizenco Touch Down. Nato ad Ibiza a Maggio 2017 qualche notte fa ha fatto pure scatenare gli USA in un tour di diverse date che hanno fatto ballare Chicago. Sul palco quando c’è Touch Down va in scena un vero show, con ballerine e scenografie che sanno stupire. Al mixer, tra gli altri, al Number One ci sono Big Fish, Aldivas (nella foto) ed Aniram. 
 
 A Milano invece si aspettano i party del Salone del Mobile, di cui senz’altro Modus dj è uno dei protagonisti musicali. Il 20, 25 e 27 aprile Modus Dj è in console al Principe di Savoia Aperitif Luxury, uno dei luoghi simbolo del lusso e del design in città. Il 19 invece con il suo sound dà emozione allo Sheraton Diana Majestic, dove resta anche il 21 per l’official party di Baxter (www.baxter.it). Poco più che trentenne (è nato il 29/03/1987 a Manduria, in provincia di Taranto), Salvatore Modeo al mixer Modus Dj è un professionista della console già piuttosto affermato. La sua house, sempre melodica e contaminata dal funky, piace. I suoi dj set hanno sempre sonorità calde, visto che predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti. 
 
Chi in città ha voglia di regalarsi emozioni culinarie e di design, può fare un salto alla pizzeria “Quei Due” in via ​Via Pietro Custodi al 14, proprio accanto alla movida più intensa. Il locale propone una Pizza Design particolare: pasta lievitata 48 ore, con ombrata di pomodoro, rucola selvatica, mortadella tartufata, burratina d.o.p. e granelli di pistacchi di Bronte. Un omaggio al design ed al gusto italiano, inventato e creato dalle sapienti mani di Gennaro, pizzaiolo napoletano DOC e proposta alla clientela che vuole mangiare una pizza particolare… 
 
Dal 17 al 22 aprile uno dei luoghi più hot di Milano per vivere il Salone del Mobile è come ogni anno Just Cavalli, in zona Torre Branca. Anzi, si parte già il 16 scoprendo il mondo surreale e colorato dell’artista italiano Francesco Vullo. Just Cavalli è l’esclusiva ed elegante location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.
 
E’ a Vicenza? Al Feel Club il weekend inizia venerdì 13 aprile con Gente della Notte – Disco Remember. Il locale si riempie del sound degli anni ’70, ’80 e ’90, con i dj che hanno fatto la storia delle discoteche di quegli anni. Sabato 14 invece è una notte firmata #24milabaci. Nuovi sapori, nuovi sorrisi e nuove emozioni in una location ricca di fascino ed eleganza. Il party inizia con una cena piena di sfizi culinari, sia per chi sceglie il ristorante si per chi preferisce una pizza con gli amici. I piatti vengono accompagnati dal dinner show di Francesco Capodacqua. Più tardi in console arrivano invece Nicola Bozzetto e Andrea Bozzi. 
 
A Bergamo invece sabato 14 aprile l’appuntamento è al Nikita Costez di Telgate, dove torna Andrea Damante. E’ ormai uno dei personaggi più in vista dell’entertainment italiano e non solo. Basta cercare un attimo su Google per essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati a Damante. Infatti è notissimo per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, etc). Ma Damante non è solo un personaggio mediatico. Oggi infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.
 
Il dj tour di Samuele Sartini continua senza interruzione ed il 13 aprile 2018 fa ballare il Circus beatclub di Brescia.  Lo fa mentre continua ad essere impegnato in studio su nuovi progetti musicali per l’estate 2018. Tra l’altro Samuele ha appena pubblicato un brano perfetto per far tardi con il sorriso “M.I.A”, prodotto con Smashing Beat, su PornStar Records. E’ un brano  decisamente house e decisamente perfetto per chi vuol muoversi a tempo con stile.
 
Chiudiamo con due proposte di assoluto relax, perfette per chi vuol godersi la vita con stile prima e dopo aver ballato. Al Samsara Beach di Gallipoli già oggi ogni giorno ci si godono, oltre al sole e alla spiaggia, piatti e drink d’eccellenza. Ogni domenica va invece in scena un brunch appetitoso da vivere a ritmo di musica. Al Samsara Beach – Riccione, invece, mentre ci si prepara per il beach party del 25 aprile, ogni venerdì sabato e domenica si vivono con stile la spiaggia ed il ristorante. Sarà un’estate tutta da vivere. 
 

<div id="” class=”Apple-web-attachment-container” style=”caret-color: #000000; color: #000000; font-style: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; orphans: auto; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: auto; word-spacing: 0px; -webkit-text-size-adjust: auto; -webkit-text-stroke-width: 0px; text-decoration: none; font-family: Helvetica; font-size: 12px;” title=”TGcom 13 04.zip” role=”img” contenteditable=”false”>