I top party del weekend: Dj Antoine al #Costez, Just Cavalli a Milano, Samsara tra Brescia e Riccione

 
E’ un weekend lungo, praticamente infinito, quello che inizia venerdì 20 aprile e finisce, tra un prefestivo e l’altro, il 2 maggio 2018. A Milano impazza il Salone del Mobile, un mix di appuntamenti importanti e frivoli, a volte musicali, a volte poco musicali, ma sempre tutti quanti decisamente divertenti. Nel resto d’Italia il ritmo non si abbassa.

Il dj perfetto per dare il via ad una serie di party semplicemente irripetibile potrebbe essere senz’altro Dj Antoine, che sarà al mixer del Nikita #Costez, top club di Telgate (BG) sabato 21 aprile. Sul palco di questa grande disco, dopo miti del mixer come Gigi D’Agostino e Gabry Ponte, arriva quindi un top dj internazionale. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine, dj svizzero noto in tutto il mondo, negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. Champagne, salti, sorrisi, abbracci: con Dj Antoine non ci si annoia mai.  Da “Welcome To St. Tropez” a “Ma Cherie”, da “House Party” a “Bella Vita” e “Sky Is The Limit”, il suo sound è colorato e divertente…
 
 
 
 
Luca Bertoni invece sabato 21 aprile  fa ballare il Bamboo Club Torino con il party XXL.  “The Storm”, suo recente singolo, è stato presentato da poco a Miami durante la Winter Music Conference ed è disponibile nella compilation “Ego in Miami 2018”. Inoltre Luca Bertoni è al lavoro sulla programmazione artistica dello Shed Club di Busto Arsizio e continua ad esibirsi con continuità in tanti club importanti.
 
 
 
 
 
 
Paola Peroni è poi una figura importante tra i dj italiani. Fa ballare il Convento Music Restaurant di Lonato del Garda (BS) ogni venerdì, quindi anche il 20 ed il 27 aprile 2018. Il party si chiama Venerdì DOC e dalla console Paola Peroni propone Top music Hits & House story, ovvero il meglio del meglio della musica da ballare e cantare prodotta negli ultimi anni. E’ un gran bel modo di iniziare il weekend…. Per divertirsi, con gusto prima, durante e dopo la cena, con la migliore dance, negli spazi social del Convento e le specialità dello Chef Fabio Taglietti. 
 
Mentre impazzano i party del Salone del Mobile al Just Cavalli Milano il 21/4 sul palco arriva Macklemore, un artista di assoluto rilievo. E sui social già una indiscrezione importante che riguarda maggio 2018. Sembra che il 18 direttamente dagli USA arrivi una super star come Steve Aoki, che infatti segnala questo party sulla sua pagina Facebook. Se davvero l’evento dovesse concretizzarsi, sarebbe solo l’ennesima consacrazione per questo top club.
 
Martedì 24 aprile 2018, in un appuntamento prefestivo già molto atteso in città e non solo, al Circus beatclub di Brescia arriva lo staff Samsara Beach, mitica spiaggia da ballare ed emozionare Gallipoli, Riccione e Budva. Torna quindi in città il tour più folle d’Italia, in collaborazione con  Fun Viaggi & Eventi, per un party perfetto per anticipare le emozioni dell’estate che sta arrivando a grandi passi… e che succede il 25 a Riccione? Si fa beach party, ovviamente al Samsara Beach.
 
 
Chi ha voglia di una vera e propria vacanza estiva, può invece fare un salto al Sunbreak Malta – Club MTV. E’ un super festival di primavera che prende vita dal 28 aprile all’1 maggio 2018. Insieme a Timmy Trumpet, Ofenbach, Federico Scavo e Rewire Warski ci saranno anche tanti altri artisti, tutti impegnati a far scatenare chi ha voglia di muoversi a tempo e rilassarsi… Partecipa tra gli altri anche la celeberrima Valentina Vignali, notissima top influencer italiana, personaggio tv (ha partecipato ad Uomini e Donne) e cestista da copertina, che si divertirà con Sunbreakers provenienti da tutta Europa.
 
Chi vuol scatenarsi e muoversi davvero forte, può seguire il ritmo di Vida Loca, party a metà tra pop, hip hop e reggaeton. I live show sono coinvolgenti, i dj set scaldano e si mescolano con musica da vivo ed effetti speciali che sanno colpire. Sabato 21 aprile la crew si divide tra il Big Club di Torino ed il Peter Pan di Riccione.
 

<div id="” class=”Apple-web-attachment-container” style=”caret-color: #000000; color: #000000; font-style: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; orphans: auto; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: auto; word-spacing: 0px; -webkit-text-size-adjust: auto; -webkit-text-stroke-width: 0px; text-decoration: none; font-family: Helvetica; font-size: 12px;” title=”TGcom 19 04.zip” role=”img” contenteditable=”false”>