Stasera il Fiftyfive di Milano ospiterà una serata misteriosa, ricca di stelle della cucina che si esibiranno insieme a musicisti e designer. Un evento mondano con una finalità molto seria e che vedrà coinvolti molti ospiti d’eccezione per fare beneficenza in maniera speciale.
Ideata e capitanata dalla chef Ljubica Komlenic, in collaborazione con Giovanni Macrì e Paolo Quadrini, rispettivamente patron e manager del Fiftyfive di Milano. Tra i protagonisti in cucina insieme a chef Ljù anche altri chef: Igles Corelli, Francesco Sposito, Massimo Fezzardi. Anche il pane sarà realizzato dal campione mondiale dei panificatori Ezio Marinato.
Sarà un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, dove musica, arte e design si mescoleranno per dar vita a un evento con “dress codetotal black” e maschera sugli occhi. Un convivio che unirà il divertimento a una nobile causa: un’asta benefica che permetterà infatti di raccogliere fondi che verranno devoluti in beneficenza.
Mente e organizzatrice Ljubica Komlenic, chef di fama internazionale, che non si è risparmiata per offrire uno spettacolo senza eguali.
Complice della serata Giovanni Macrì, medico di sportivi e artisti e titolare del Fiftyfive.
Non potevano mancare dolci all’altezza della serata: verranno realizzati dal Pastry Chef Fabrizio Galla e dal Talent Pastry Chef Nicolò Moschella, oltre alla partecipazione di Davide Comaschi, campione del mondo di cioccolato e del maestro Iginio Massari.
La cena-spettacolo è a inviti, già sold out e alla fine della serata avrà luogo l’asta benefica dove saranno messi all’asta la racchetta del tennista Novak Dokovic, alcune maglie di giocatori internazionali, quadri Dreamlux e la Ia giacca del Maestro Iginio Massari utilizzata quando vinse la medaglia d’oro alla Coupe du Monde nel 1999.