Una festa magica per We are Town

 We Are Town, il broker immobiliare di Milano, da sempre attento all’innovazione e alla sperimentazione, mantenendo sempre un focus sulla cultura, ha riunito presso la sede a Palazzo Rasini oltre 100 ospiti , che hanno potuto rivivere le atmosfere glamour del grande cinema, evento in cui l’agenzia ha anche presentato il suo nuovo #instamagazine.

La nuova piattaforma verticale di visual communication di We Are Town rappresenta la quintessenza dei valori e della filosofia del broker; col nuovo canale social vengono proposte tutte le novità immobiliari su Milano, le proposte di compra-vendita, i commenti, e ogni altra attività di pushing sugli utenti per coinvolgerli sui trend e le breaking news del mercato immobiliare meneghino. Francesco Zanotti, CEO We Are Town, ha dichiarato durante la serata: “We Are Town si è sempre proposta come un’agenzia immobiliare che fa della comunicazione un suo valore fondamentale.Oggi il mercato immobiliare deve necessariamente introdurre nuovi linguaggi e strategie comunicative. Noi lo facciamo attraverso la live communication, così da ricordare al pubblico che anche un settore tradizionale come quello del real estate sa trasformarsi e può adattarsi alle nuove esigenze del pubblico. Siamo l’agenzia della Milano che cresce, che si sviluppa, e che introduce quotidianamente stimoli che vanno interpretati attraverso i più recenti linguaggi media“.

La serata è stata organizzata grazie all’impeccabile regia e comunicazione dei social media manager dell’agenzia Arianna Bonucci e Alessandro Grimoldieu, nella foto con al centro Francesco Zanotti; durante l’experience creativa una live performance di Maria Giulia Mapelli ha allietato gli ospiti, proponendo brani cult tratti dalle colonne sonore più famose. A completamento dell’experience gli artisti Maurizio Temporin, Franz Samsa, Maria Beatrice Zagarese hanno esposto opere a tema cinematografico.Il nuovo canale social di We Are Town proporrà contenuti culturali dedicati alla città e al suo spirito glamour di capitale europea sempre attenta al costume a ai punti di forza di una città dall’energia 2.0. 

Movida tag: , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it. E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *