Dove festeggiare Halloween in giro per l’Italia? Le proposte sono così tante che è davvero difficile elencarne solo qualcuna.
Partiamo con l’esclusivo Halloween Snow White – The Dark Side al Just Cavalli Milano, il locale più elegante della città, che propone una festa a tema con allestimento del locale e animazione studiata nei minimi particolari. Tutto questo renderà la notte di Halloween un evento al quale non si può mancare.
La festa avrà inizio alle 21.00, con la migliore musica commerciale e revival che apriranno le danze nella notte più terrificante dell’anno. A cena si sceglie tra menu guidato e alla carta con le creazioni dello chef Fabio Francone.

Giovedì 31 ottobre 2019, ovvero per Halloween 2019, al Circus beatclub di Brescia prende vita invece il secondo capitolo di party settimanale innovativo, ovvero Cartèl.
Per Halloween, che in Messico e dintorni è “Dia de los Muertos”, il Circus si colora di atmosfera latine, ovvero decisamente scatenate, con la festa La Noche de Los Muertos. Al mixer la Padilla del Cartèl: ovvero, tra gli altri, Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli. Cartél non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…
A Vicenza, al raffinato Feel Club l’Halloween party è Crash! Amici, musica, gadget, zucche, maschere, scheletri, divertimento… e molto altro ancora. Alla voce c’è MC Big, al mixer arriva Special Dj.

Al #Costez di Telgate (BG) il party è doppio: il 31 ottobre, si parte con una festa Radioactivity Party tutta da vivere. Sarà un appuntamento pieno di musica e energia, tutto da vivere con i dj del #Costez, uno spazio in cui l’energia si sprigiona grazie ad un corpo di ballo che fa sempre e comunque show.

La house scatenata di Samuele Sartini è come sempre perfetta per far scatenare tutti o quasi i top club italiani:
il 31 ottobre è al Pineta di Milano Marittima, La sua versione di “Circles” di Post Malone, realizzata con Jonk & Spook, è suonata da tanti dj nel mondo e pure da tante radio (tra le altre m2o, Radio Ibiza, Disco Radio, Studio Più, Viva Fm, Radio Company, Radio Globo, One Dance etc), mentre Samuele è al lavoro come sempre su nuove produzioni in uscita nelle prossime settimane.



In Italia l’unica citta’ compatibile con Halloween, è Benevento…La citta’ delle streghe.