Il weekend che inizia venerdì 10 gennaio è pieno di stile e divertimento in giro per l’Italia. Iniziamo con Milano e con il primo party del 2020 con cui Fidelio fa scatenare The Club, in programma per martedì 14 gennaio… perché il weekend è una sensazione mentale che può durare tutta la settimana. Insieme ai dj resident del party, la musica è anche trap. Infatti viene presentato il nuovo singolo di Sciarra, che ha un featuring di spicco, quello di Eva Henger. Il brano è “Come Adamo ed Eva”. Come protagonisti, il video del brano, oltre a Sciarra ed Eva, avrà anche i Killer Clowns (Dm Pranks), già molto noti su YouTube.
A Milano Just Cavalli, location esclusiva da sempre legata al noto stilista Roberto Cavalli, punto di riferimento per la città di Milano per eventi d’elite, feste aziendali, per una cena in stile Cavalli, per una serata indimenticabile in discoteca o semplicemente per un aperitivo, il 13 gennaio festeggia, ovviamente alla grande, il Capodanno russo.
Lunedì Just Cavalli celebrerà il Capodanno Ortodosso secondo il calendario gregoriano, con party che prevede menu a 60 euro o a 80 euro e festa a tema
La suggestiva cornice dello stilita Roberto Cavalli, ai piedi dell’imponente Torre Branca, immersa nella magica atmosfera del Parco Sempione aprirà le porte ai suoi ospiti alle 20,00 per iniziare con un Aperitivo o una Cena di Gala.
Il menù alla carta, sapientemente ideato dallo Chef Fabio Francone, vi porterà alla scoperta di sapori unici, una esclusiva selezione di piatti eclettici e innovativi, che si fonderanno con aromi rari, in puro Cavalli Style.
Come sottofondo, per tutta la cena, una selezione di brani internazionali sapientemente selezionati dai djs resident del locale più glam della città.
Vicenza risponde con due party d’eccezione al Feel Club: venerdì 10 gennaio la festa è 24Mila Baci. Il party Si tinge totalmente di rosso, visto che il party si chiama #rossetto. Quale miglior occasione per far perdere la testa con delle labbra da cardiopalma? Sabato 11 invece il party è Enamorè. E’ semplicemente impossibile non scatenarsi e non divertirsi con stile. Il dinner live è di di M. Favaretto. Dopo in console ci sono Dj Marco Bozzi, Dj kampo M, Dj Bias e al microfono ecco Johanna Martes Vidal.
Al Circus di Brescia sabato 11 invece arriva Oyadi. Dj girl bresciana, è affermata in tutta Italia e non solo. Stefania Piangatelli, questo il suo vero nome, è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’house old-style, divertente come l’electro.
Spostandosi al grande #Costez di Telgate (BG) la stessa sera il sound è pop, house e reggaeton con Besame. E’ un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all’alba. Sul palco c’è Aryfashion, scatenata vocalist e ballerina, con lei un corpo di ballo d’eccezione. Al mixer si alternano tra gli altri Double Deejay, già protagonista ad Ibiza ed Andrea Bozzi, un professionista capace di far muovere a tempo chiunque.
E al Pineta? L’11 gennaio va in scena uno scatenato extra party Peligrosa con al mixer Mitch B. Questo dj producer è sempre molto attivo anche dal punto di vista delle produzioni. Il suo nuovo disco, appena uscito, è Paolo Ci , Mitch B. – Mountain (Yuppies Records). Passando ai Bootleg, la sua versione di “You don’t know me”, un classico house di Armand van Helden è decisamente perfetta per ogni tipo di party… e infatti ai colleghi dj piace parecchio. Chi ne ha voglia può entrare nel gruppo Facebook #DBMafia.
Ed eccoci ad un altro bell’appuntamento infrasettimanale: Alberto Salaorni & Al-B.Band con la sua band, una formazione capace di far divertire chiunque, ogni mercoledì dal 15 gennaio è protagonista al Signorvino di Affi (VR). E’ un #WineWednesday, un party dedicato al buon cibo, al vino ed alle eccellenze gastronomiche. Ogni settimana c’è una cantina ospite, tra l’altro: il 15 gennaio è la Cantina Tramin. Dalle 19 alle 1 il buffet è all’altezza della situazione, i vini pure e alla musica, insieme alla Al-B.Band pensa pure Mr Ricky con il suo dj set.

Chi ha voglia di
serate easy in un luogo a due passi dal mare, può invece rilassarsi al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Non mancano dj set ed eventi… e Bowling Seventies, oltre che un luogo perfetto per divertirsi tra i birilli, è anche pizzeria, ristorante e paninoteca con menù per tutti i gusti e tutte le età. Tra i fornitori di Bowling Seventies ci sono molti produttori di eccellenze romagnole, mentre il primo pizzaiolo è Felice Di Maggio, più volte sul podio ai Campionati mondiali di pizza piccante…