Ha ricevuto il Masaniello, una vera sorpresa per lui, riservata ai napoletani protagonisti nei vari settori e meritevoli a livello nazionale; parliamo di Fabio Palazzi che, come si dice nella motivazione del Premio, fa cose che gli altri non fanno, vince perché osa e in ogni suo evento sono scintille di intelligenza, in ogni prova anche difficile ci sono coraggio e vivacità che crea amozione e consenso. Una delle sue creature è la società Jet Set Capri Luxury Management, dedicata ai servizi del lusso per tutti coloro che arrivano nella meravigliosa isola di Capri, l’isola mediterranea che ha visto nel tempo transitare intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza. Un mix di storia, natura, mondanità, cultura, eventi, che qui si incontrano tutti i giorni e che hanno dato vita al Mito di Capri, un mito senza eguali nel mondo. Qui lo staff di Palazzi prepara soggiorni indimenticabili, perfetti da ogni punto di vista, ma Palazzi non è solo il re delle serate scintillanti, dietro il lusso, infatti, c’è di più.
Eclettico, esteta, generoso nella creatività e nei rapporti personali, è istrionico e multi tasking, ma sempre elegante e raffinato e attento ai dettagli. Ogni suo evento è una perfetta “mise en place”.
Il Masaniello è un premio che esiste da 15 anni; dopo l’evento a Villa Diamante, a Napoli, a Luglio, con l’#ioescoconlafantasia, da lui ideato per combattere la negatività, il più grande male di questo periodo, per lui, così come il senso di depressione e sconfitta, tanti protagonisti della Napoli bene e diversi imprenditori hanno partecipato e condiviso questa idea.
“Dopo l’evento, mi hanno segnalato come tra i migliori napoletani protagonisti dei 2020 nel settore degli eventi e la Commissione ha deciso di darmi questo Premio”-dice Fabio Palazzi.
Palazzi ha organizzato in 5 anni “Divi e divine maison di bellezza”, come anche lo show tra Pesaro, Riccione e Rimini e la kermesse “Capri Raimbow” e la collezione “Sfilata d’amore e moda”, a Bologna; legato a Capri e a Napoli, è un imprenditore nel settore dei servizi del lusso, ma anche un produttore di vini con il fratello, il famoso Spumante Capri, una produzione destinata soprattutto all’estero.
Ora Palazzi si prepara a importanti eventi per il 2021, come ad aprile con MSC Crociere, in collaborazione con UNICEF. Già Vice Presidente del Piacenza Calcio, ha già ricevuto altri premi, come il Premio API Associazione Poliziotti Italiani, il Premio Cristallo dalla azienda BUYER per aver promosso le pari opportunità e per l’immenso impegno di aver riunito centinaia di aziende a sostegno della causa.Nel suo curriculum professionale ci sono esperienze nel mondo del Management, dell’editoria, dei viaggi e soprattutto del Lusso, oltre che essere art director ed organizzatore eclettico con un suo stile “glamour & fashion”.
Dopo aver affrontato tutte le sfide del mondo della Comunicazione, lo vediamo oggi impegnato come punto di riferimento per grandi eventi di livello nazionale e con Jet Set Capri, l’azienda da lui fondata nel 2012, va a sottolineare l’eleganza nei servizi e nella nuova linea di accessori per il mondo luxury da lui ideata e prodotta.
Degni di nota i suoi eventi che hanno coinvolto personaggi del mondo della televisione italiana e le galanti Luxury Dinner, che sono una punta di diamante che coinvolgono i Partner del brand.
Jet Set Capri offre servizi di VIP Concierge, in collaborazione con le strutture di riferimento del territorio sull’Isola di Capri. L’eleganza, la mondanità e la magia dell’Isola, restano impressi a chi desidera godere dei servizi offerti, se si guardano con gli occhi della Jet Set Capri.