VDM: L’inizio della fine-The Apocalypse Now

Il titolo dell’evento può’ sembrare insolito ed enigmatico.

Sabato 16 ottobre a Milano, dalle ore 21,00, al Church 81, si svolgerà un evento unico – non il solito-ma un concept innovativo.

Dimenticate tutto quello che avete visto nei vari locali fino ad ora, perché esisterà un solo format e un solo marchio, fatto dai prodotti VDM, che rispecchiano un’unica idea, l’aquila, simbolo della divinità, proposta su bottiglie esclusive di vodka e gin in versione mitra e bombe a mano e prosecco limited edition.

Il pubblico non sarà più spettatore, ma parte integrante di VDM, che li coinvolgerà, nel locale completamente brandizzato per l’occasione, in una vera e propria community.

La prima data partirà da Milano per un tour nazionale e poi internazionale che coinvolgerà altre date, per ora top secret.

Il Tour e gli show di VDM Italia segneranno l’inizio del nuovo lifestyle del divertimento.

VDM è il nuovo brand ispirato a un nuovo modo di intendere la socializzazione, secondo il codice della consapevolezza, e oggi è pronto a ripartire in totale sicurezza. Brand del lusso, icona Italian style, VDM è sinonimo di Vodka, Gin e Prosecco.

Come simbolo del brand, c’è sempre l’aquila, che rappresenta una visione dell’esistenza, fondata su moralità e amore.

Il mondo è cambiato, anche quello del divertimento ed è necessario un nuovo e responsabile comportamento, anche per quanto riguarda movida, sicurezza e socialità. Qualsiasi eccesso va evitato, ma è necessario dare i giusti strumenti di interpretazione a tutti, partendo dai più giovani. Non possiamo fermarci o tornare indietro, ma solo cambiare rotta.

Ogni tappa, a partire da quella milanese, sarà unica e irripetibile, e ne faranno parte uno show, uno spettacolo ogni volta diverso, che toccherà la penisola con un concept di divertimento esclusivo.

Verranno organizzati spettacoli teatrali metteranno in scena l’ apocalisse, con un sound costruito sulle note dell’ estasi

L’ obiettivo di VDM è quello di lasciare senza parole gli spettatori, grazie anche alla sua drink list ricercata che nasce dall’unione dei prodotti VDM (gin,vodka, prosecco) con un famoso brand internazionale.

L’ aquila resta il filo conduttore, tra effetti speciali, prodotti unici del brand, per la prima volta sul palcoscenico italiano, come Vodka e gin by VDM.

 

 

 

Movida tag: , , , , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *