“Natale con i tuoi e Pasqua con noi”, questo l’invito di Trois Villes che il 31 marzo, presso lo storico Hotel de la Poste di Cortina d’Ampezzo, presenterà il terzo evento organizzato dall’Associazione.
La serata si articolerà in diversi momenti, abbracciando temi che vanno dalla cultura, alla moda, dal glamour, alla musica, fino alla gastronomia. Un appuntamento esclusivo che vedrà la partecipazione di alcuni rappresentanti istituzionali di Cortina, Venezia, e del Principato di Monaco, accanto a nomi prestigiosi dell’imprenditoria italiana e non solo, invitati, per l’occasione da Paola Mazzuccato, curatrice di eventi di altissimo profilo.
Il percorso, proposto dall’Associazione Culturale Trois Villes, ha infatti l’ambizione di creare un network di realtà che condividendo l’amore per l’arte, la cultura, la musica, le tradizioni del proprio territorio, raccontino talenti e storie di eccellenza come Malo per il cachemire, Air Corporate per gli elicotteri privati, Venetian Gold per le pietre naturali, Aleah per i caschi da sci made in Italy, Farecantine per la creazione di cantine, Villa Sandi per i vini, Cucimi per le pochette e i foulard, Levi Serafini per le grappe, Magister per le mostre, banche private. Guest Star dell’evento: il golden boy Gianni Rivera, che presenterà il suo libro “Gianni Rivera. Ieri e oggi”.
Elisabetta Gozio regalerà piccoli momenti pieni di suggestioni e armonia, mentre Rolando Giambelli saprà di certo coinvolgere il pubblico sulle musiche dei Beatles. Promotori del progetto: Renato Missaglia, artista di respiro internazionale, Gherardo Manaigo proprietario del mitico Hotel de la Poste di Cortina, imprenditore e animatore della scena ampezzana, Giovanni Missaglia team leader di Art Vertising che cura l’immagine e la regia di Trois Villes e Luciano Donatelli – LD Consultings e Anchorage Group che sosterrà il progetto anche attraverso H FUSION Media Group. Per la comunicazione della manifestazione Double Malt di Milano, guidata da Serena Biella e Chiara Giudici. La serata si svolgerà sotto il Patrocinio della Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in d’Italia oltre che del Consolato Onorario del Principato di Monaco a Venezia. Dopo i successi di Venezia lo scorso 5 maggio in presenza di S.E. M. Serge Telle, Primo Ministro del Principato di Monaco e dell’11 novembre a Monte-Carlo presso il prestigioso Fairmont Hotel, Trois Villes torna quest’anno a Cortina, dove è nata l’idea, per suggellare la partnership tra le tre città e i loro frequentatori abituali.
Non la fine di un ciclo ma la tappa di un percorso che già nel 2018 allargherà ulteriormente i propri orizzonti.
Riccardo in questa serie B occorrerà sempre il miglior Empoli,perchè ogni partita può nascondere un insidia e più si va avanti e più ognuno cercherà di raggiungere i propri obiettivi.chi ci riuscirà e chi no ,ma tutti daranno il massimo per cercare di arrivare a farlo..Questo vale anche per noi.Venezia squadra tosta?Non cè dubbio i suoi risultati son lì a dimostrarlo,ma credo che a Venezia la pensino alla stessa maniera nei nostri confronti e come noi troveremo del pane duro anche loro potrebbero trovare del pane duro.ma molto più duro..tanto duro che nemmeno l”acqua che probabilmente scenderà sul Castellani.riuscirà ad ammorbidirlo.E poi parliamoci chiaro..la sconfitta dell”andata nessuno l”ha mai digerita e rendergli pan per focaccia non sarebbe male.. customer essay
Hai detto bene, una vera bontà! Grazie Simocialis online