Il primo weekend del 2019 al Circus beatclub di Brescia ha un nome perfetto per ripartire e continuare a divertirsi con stile: “Re – Start”. Per l’ormai ben conosciuto in città venerdì Circus, un party perfetto per divertirsi con gli amici, “Home is where your heart is”, il 4 gennaio 2019 al mixer arriva Antonio Viceversa. Più che un semplice dj, Viceversa è un vero performer capace di intrattenere ogni tipo di pubblico. Sabato 5 gennaio invece per l’appuntamento Street Life, in console si alternano Dader e Pasq, mentre alla voce ci sono Brio e Toma. Sono personaggi bene conosciuti in città e non solo. Con loro ogni festa diventa un momento da ricordare con il sorriso sulle labbra.
Il 3 gennaio Welcome Happy Hour 2019 al Pelledoca Milano
Per chi le vacanze di fine anno le ha finite e per chi non le ha manco cominciate… l’aperitivo è il momento giusto per iniziare il primo fine settimana del 2019! Informale, trendy, conviviale Pelledoca a Milano è il luogo perfetto per chi vuole una serata di puro piacere, e come si dice…. tirar tardi con un “salto in discoteca”. Si riparte con stile e divertimento il 3 gennaio dall’ora dell’aperitivo a tarda notte con la cucina di Pelledoca, che è anche un ottimo ristorante che dà la possibilità di cenare alla carta (o con menu guidato). In console Giancarlo Romano (voice) e Peter K (dj).
4, 11 e 25 gennaio BadAss, il party scatenato con Joe T Vannelli e Don Joe @ Pelledoca – Milano
BadAss mette insieme due generi musicali in cima alle classifiche mondiali, Hip Hop e House Music… due generi che hanno radici comuni, visto che sono entrambi nati negli USA dalla cultura americana nera e poi si sono diffusi nel mondo come linguaggi universali. “Badass”, nello slang americano significa forte, bravissimo nel fare una certa cosa, ad esempio uno sport, oppure nel suonare uno strumento musicale. E’ perfetto per indicare il carattere e la determinazione dei due artisti coinvolti in questo party, Joe T Vannelli e Don Joe, due artisti che senz’altro non hanno bisogno di presentazioni per chi ama house e hip hop.
5/1 Gleam Saturday by Pelledoca – Milano
Gleam è un’incredibile notte, intensa come un atomo che esplode, un viaggio nel divertimento, nella musica, una serata per ballare e divertirsi inseguendo l’alba. Dopo la cena, mezzanotte good vibes House, Tech House, Electronic, Reggaeton e molto altro ancora con i resident DJ del Pelledoca, Peter K e Giancarlo Romano Voice.

Il 5 gennaio 2019, invece, in console arriva anzi torna al grande #Costez di Telgate (BG) Geo from Hell (nella foto). Vincitore di Top Dj è dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion. DJ Mag lo ha definito “dancefloor destroyer”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records.
