
Al Just Cavalli, super club cittadino e non solo, il 5 febbraio la festa in programma è dedicata al Capodanno Cinese, Chinese New Year. Il club mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.
E’ situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.
Restando in città, giovedì 24 gennaio al Cost torna invece Unconventional Thursday. L’evento, realizzato da un cast sempre diverso artisti di Visionair Events, agenzia che collabora con locali sparsi in mezzo mondo, mette insieme performance, costumi che mettono allegria, canzoni da cantare. Ironia, sex appeal, cabaret, show: Unconventional Thursday mette insieme un po’ di tutto questo (…).

L’11 gennaio è uscita suo Touch Down Records “Non ti devo niente”, canzone hip hop prodotta da Dj Dropsy con Jake La Furia e Mostro. Il brano ha subito raggiunto eccellenti risultati su Spotify: in appena 4 giorni ha già superato i 60.000 ascolti su Spotify, il più importante servizio di streaming musicale al mondo. Chi vuol godersi questo brano live può fare un salto venerdì 18 gennaio al Pelledoca di Milano per il party BadAss. In console c’è Dj Dropsy con Joe T Vannelli insieme pure a Don Joe.
Sabato 19 gennaio al Feel Club di Vicenza, invece, va in scena il party “9.0 Riti & Miti Anni 90”, una festa perfetta per chi vuol cenare e poi ballare con stile. La musica è melodica, ispirata a ciò che si ballava negli anni ’90 e pure negli anni 2000. E’ un piacevole tuffo nel passato, nel divertimento di qualche tempo fa, dimenticandosi del presente, per poi svegliarsi con tanta voglia di divertirsi ancora. E il 26 gennaio? Qui la festa è Provocante!
Chiudiamo con due province lombarde davvero vivaci con i club. Riparte il divertimento al LIBE Winter CLub di Como. Il party del 19 gennaio è Bomber, la festa perfetta per chi ha voglia di muoversi a tempo sentendosi una star del football, ovvero del calcio di serie A. Al mixer c’è Cants Dj, come guest dj arriva Keys.
Al Bobadilla Feeling Club di Dalmine (BG), in collaborazione con lo staff Bollicine / DV Connection la stessa sera va in scena il super party Illegalissimi. Dopo un dinner party scatenato in puro stile Bobadilla, ovvero eccellente, dalle 23 si balla e ci si diverte fino alle 4 del mattino la musica dei djs Joe, Boffe E White BB from Illegalissimi.