E’ un altro weekend tutto da vivere, a ritmo di splendidi party, in tutta Italia.
Per una volta iniziamo con un evento da vivere davanti al pc o al telefonino, quando magari si è ancora in ufficio. Il 27 febbraio 2019 dalle 15:30 a tarda sera agli Art&Music Recording Studios di Gallarate viene registrata “We Need Hope Unplugged”. A dirigere una grande orchestra ( 15 musicisti e 11 cantanti ) c’è l’italiano Dr.Shiver. La registrazione viene condivisa online, in una diretta Facebook da 6 milioni di fan sparsi per il mondo. Chi vuol capire come nasce un disco non deve far altro che cliccare… “We Need Hope” è un brano con sonorità funky ed un vocal soul / gospel che mette addosso una gran voglia di ballare.
Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo Alberto Salaorni e la sua Al-B.Band fanno invece scatenare la provincia di Verona. Ad esempio, l’evento al Ristorante Ca’ Persiane di Cavaion Veronese del 22 febbraio è in collaborazione con Masi Vini, mentre Signorvino, che ospita il gruppo di Salaorni il 27 febbraio è perfetto per scoprire nuove etichette mentre si canta e/o si balla. Non è da meno il Golf Hotel Cà degli Ulivi – Costermano sul Garda, dove la Al-B.Band sarà protagonista il 3 marzo 2019, una location perfetta anche per rilassarsi nel verde.
A Milano impazza l’ennesima Fashion Week: il luogo più “up” della città non può che essere
Just Cavalli. E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi più glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Cost, nel cuore della movida storica di Cost Como, è da tempo un punto di riferimento per chi vuol rilassarsi dopo una giornata di lavoro o nel weekend. Venerdì 22 febbraio il live show è quello di Ricky Acevedo, un professionista della musica e dell’intrattenimento capace di far divertire e muovere a tempo, ovviamente con stile, chiunque.Sabato 23 febbraio si continua, dopo aver gustato i piatti di Cost, si canta con un live show coinvolgente.
Sabato 23 febbraio a Villa Bonin – Vicenza, il party è dUb Music Festival. dUb è una sigla che significa dance urban beat. Il meglio di hip hop, r’n’b e trap, mixati in modo unico. Sul palco ci sono due dei più stimati del panorama italiano in ambito urban. C’è Mr. Phil, dj – produttore attivo nella scena romana. Viene oggi considerato un punto di riferimento nel panorama del rap Italiano. Al mixer c’è anche DEV, il dj ufficiale di Ghali, membro attivo del progetto Akeem.
Al Pelledoca – Milano sabato 23 febbraio si festeggia il compleanno di Giancarlo Romano, l’art director del locale. Giancarlo, originario di Sicuracusa, è anche la voce simbolo Pelledoca. Da tempo regala energia e divertimento agli ospiti del Pelledoca, proponendo party ed artisti sempre di qualità. Quand’è sul palco si capisce che il carisma fa parte del suo DNA, ma in ogni altro momento della giornata sono il suo sorriso e la sua voglia di far divertire ad essere davvero importanti.
Al Circus beatclub di Brescia il weekend è come sempre pieno di stile e divertimento. Venerdì 22 febbraio la festa è Home is Where your Heart is e al mixer come special guest arriva Viceversa, un professionista del divertimento capace di far saltare chiunque. Sabato 23 invece la festa è in collaborazione con gli studenti del Don Milani e al mixer si alternano Simo Loda, Atcg, Dader.
Chiudiamo con Telgate (BG) e lo scatenato #Costez. Sabato 23 febbraio la festa è Random, una festa a caso. Si tratta di un appuntamento che ha preso vita in tutta Italia, Salento compreso e che chi vuol far tardi con il sorriso sulle labbra ormai conosce bene. Il punto di forza di questo party è il divertimento spensierato. La musica sarà scatenata. “Pescheremo A Caso tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A Caso da un genere all’altro!