Samuele Sartini è decisamente in un momento eccellente. Il suo retouch di “Circles” di Post Malone viene proposta da molte delle più importanti radio italiane (m2o, Radio Ibiza, Disco Radio, Studio Più, etc) e il suo calendario come sempre è pieno di party importanti: il 12 ottobre è al Country di Palermo, il 15 è a Milano per un private party, il 19 è allo Snoopy di Modena e allo Yago di Sassuolo, il 26 gioca (è marchigiano) in casa al Noir di Jesi (AN) mentre il 31 ottobre chiude il mese al Pineta di Milano Marittima.

E che succede
a Milano durante la settimana? Per fortuna si può ballare. Con stile. Musica house, perditempo, imprenditori, studenti & modelle in libera uscita, ecco la ricetta vincente di Fidelio Milano, che ogni martedì notte fa scatenare il The Club. Martedì 15 ottobre in console ci sono tra gli altri Ale Bucci e Filippo Marchesini.
Sempre a Milano, brilla la stella di The Singer Music Restaurant – Milano, nuovo spazio sempre ricco di appuntamenti. Ad esempio, domenica 13 ottobre si inaugura ufficialmente questo nuovo modo di vivere il brunch: cibo gourmet, ottimi drink e artisti internazionali, che vi accompagneranno fino al tardo pomeriggio, con aperitivo, cena e divertimento sino alle 24,00. Dalle 12,00 servizio baby sitting per tutti coloro che vogliono trascorrere ore di relax lasciando i loro bambini a giocare con esperte educatrici.

A Milano, come non citare pure
Just Cavalli? Dove può capitare di trovare il fashion designer Roberto Cavalli a tu per tu con David Beckham, calciatore e icona di stile, Rita Ora oppure star del rock come Lenny Kravitz? Just Cavalli è infatti punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali.
Domenica 13 ottobre invece al Pick di Torino fa tappa Pacha on Tour, in collaborazione con Kontakt Agency. In console per un appuntamento da non perdere al mixer arriva Danny Wade, dj resident del Pacha da due anni.

Giovanissimo (22enne) è ormai uno dei protagonisti della scena ibizenca e non solo. Nel corso degli anni, il marchio iconico del Pacha, con le sue due ciliegie, è diventato un simbolo a livello internazionale.
Venerdì 11 ottobre invece al Feel Club (Vicenza), prende vita Magika Dj Set. Il ritmo, dopo una certa corta, è forte: Reggaeton Y Pop Music Sin Igual.

Il locale si riempie già all’ora di cena (che qui è super curata) di bellezze venete che hanno voglia di guardare e farsi guardare. E’ notte più stellata del mese e si festeggia già a partire dalla cena, che inizia con un aperitivo gold. Disco già dalle 22 e 30. Il 31 ottobre invece il party è Crash!
Sabato 12 ottobre riapre invece a Telgate (BG) il mitico Costez. Ospite del primo party della nuova stagione, è Luigi Mastroianni, dj siciliano diventato celebre per la sua musica e pure per la sua presenza a Uomini e Donne, il celebre programma tv di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Con Mastroianni il cast artistico in console al #Costez il è decisamente d’eccezione. Al mixer in main room c’è anche Dr.Space, mentre alla voce si alternano Mapez e Chiara Giorganni. In Green Room invece arriva Steven Nicola.

Milanese d’adozione e cittadino del (bel) mondo,
Ben Dj è uno dei dj più conosciuti e affermati quando si tratta di vip party e dintorni (Bullona, Lio, Pirelli party, etc). Ogni giovedì il sound del party Unconventional Thursday al Cost di Milano è il suo. E non è l’unica eccellenza. Ogni piatto qui è un viaggio sensoriale e lo show dei performer emoziona.

Chiudiamo con un po’ di ottima musica anche online. Sabato 19 il radio show dell’italiano
Mitch B. viene diffuso su Ibiza global radio. L’11 ottobre tra l’altro Mitch B è in console live al Top Show Dinner di Rimini, mentre il 14 esce la compilation ‘One Week In Amsterdam’ su Yuppies Records e qui c’è un suo brano: 4neeno , Mitch B. , Dudu Capoeira – Pasar (Mirko Boni Edit). Il 16 ottobre, infine è proprio ad Amsterdam, al Players, a presentare un altro disco prodotto con tanti colleghi, “On the Radio”.