
Cosa fate questo weekend? E il prossimo? Ecco un po’ di idee per far tardi con il sorriso con gli amici. Partendo magari dal
Just Cavalli Milano. Il suo è uno dei format vincenti dell’estate 2020: la
cena sotto le stelle di questo meeting point deluxe sotto la Torre Branca. Aperto a pranzo, all’aperitivo, a cena e per un dopocena ricco di charme, è un giardino perfetto per far tardi con gli amici, con stile, senza rinunciare ad esclusività e ‘coccole’ che fanno bene al cuore. I cocktail dei barman, da scegliere nella nuova cocktail list e i piatti preparati dallo chef Fabio Francone, regalano emozioni che non si dimenticano.

L’estate del dj producer romagnolo
Mitch B. è iniziata pian piano, come quella di tutti gli italiani… ma è finalmente decollata. Ecco alcuni dei suoi dj set all’inizio di luglio: Sabato 4/7 è al BBK di Punta Marina (RA) per un dinner show scatenato con Mark Lanzetta e Dany Gattelli. Domenica 5 luglio è invece al Me Beach di Lido Adriano per un aperitivo deluxe. Già confermati altri due appuntamenti: l’11 luglio al Pineta di Milano Marittima ed il 17 al Top Club di Rimini.

Finalmente torna a far divertire anche la
Al-B.Band, che sabato 4 luglio sono al Joker Restaurant di Bardolino (VR), Ex Primo, per uno show dinner tutto da vivere e cantare. Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70…

Si sta poi definendo nel dettaglio il calendario dei party della
Praja, a Gallipoli (LE), uno dei tanti club gestiti da Musicaeparole. Sono eventi tutti da vivere con gli amici a due passi dalla spiaggia di Baia Verde / Gallipoli, una delle più belle del Salento e quindi di tutto il pianeta terra (isole comprese). Venerdì 3 luglio è la volta di Big Mama, party perfetto per chi ama le sonorità black (latin, hip hop, reggaeton) e pure per tutti gli altri. Sabato 4 luglio è la volta di Cristian Marchi, top dj italiano da sempre simbolo di divertimento e musica house melodica che fa battere il cuore. Il suo ultimo singolo è Cristian Marchi & Luïs Rodrïguez Feat. Max’C – “Shout It Out”. Lunedì 6 luglio invece ecco il primo appuntamento Lunedì Praja / Ange ou Demon. Sul palco alla voce un vero mattatore, Niccolò Torielli. Giovedì 9 luglio è la volta del primo appuntamento di Popfest – People on Pleasure, il festival che da anni porta alla Praja i protagonisti della scena internazionale. Per il debutto in console Silvio Carrano con i Salento Guys.
A Villa Bonin Club & Restaurant, a Vicenza, l’ultimo weekend di giugno è iniziata con grande successo l’estate 2020 e i party continuano venerdì 3 e sabato 4 luglio. La festa è ancora “Under the Stars”, ovvero “Sotto le stelle”, altri due appuntamenti da vivere con gli amici. “Un nuovo weekend dove vivere l’emozione di questa fantastica estate targata Villa Bonin. Balla, divertiti e… vivi sotto le stelle dei nostri giardini esterni!”. Ecco come lo staff presenta i nuovi appuntamenti. Si può cenare, bere un drink, ballare tutto “Under the Stars”, all’aria aperta, aspettando l’alba nelle sale esterne di Villa Bonin Club & Restaurant, Garden Room ed El Cielo. E se piove? Le serate si svolgono regolarmente.

Anche
Samuele Sartini è ormai tornato in piena attività. “Se nel periodo in cui nessuno poteva uscire di casa mi avessero chiesto da dove sarei voluto ripartire, avrei risposto proprio da qui, da un club unico come la Villa delle Rose, simbolo di stile e divertimento in Riviera Adriatica e non solo”, racconta. Dopo il debutto in console il 20 giugno torna nel top club di Misano Adriatico (RN) per il party Arena Dinner Show / Clorophilla Show Time venerdì 3 luglio 2020. Con Sartini in console anche Dj Thor, alla voce Tanja Monies. Sabato 4 luglio invece Samuele Sartini dalle 18 alle 21 porta il suo sound al Cala Zingaro di Milano Marittima (RA).

E che succede in Liguria? Chi vuol cenare, cantare e divertirsi con gli amici sceglie da sempre i party dei
Golden Beach. Il pubblico mette insieme generazioni diverse, così ci si diverte di più. Ai Golden Beach Beach di Albisola Superiore (SV), il divertimento inizia già alle 21.30, con una cena animata scatenata. Il 3 luglio va in scena un Gran Galà del 3 luglio tutto da vivere. Al mixer, tra gli altri, Luca Scremin. Sabato 4 luglio ecco invece l’inaugurazione ufficiale della stagione estiva. A far divertire gli ospiti arrivano Fabry Violino (dj) e l’esplosiva Jessica Stalfieri. A Loano (SV) l’11 luglio ecco il sabato firmato Beefly by Golden Group. Al mixer c’è, ancora Fabry Violino, mentre alla voce c’è Marcello Dolcevita.

Ecco poi una bella anticipazione, a
Bergamo. Venerdì 10 e sabato 11 luglio 2020 al #Costez di Telgate (BG) si torna a ballare. E’ il primo weekend di party dell’estate 2020, eventi da vivere in tutta sicurezza, in un periodo in cui far tardi sorridendo con gli amici è ormai un lontano ricordo. Finalmente, dal weekend del 10 e 11 luglio, al #Costez, è possibile tornare a farlo anche senza per forza passare il weekend a Riccione o in Versilia… Lo slogan scelto per i primi appuntamenti in fondo dice tutto: we’re back, together forever.

Chiudiamo con la dj producer toscana
Ross Roys, specializzata in techno che fa battere il cuore e che a Ibiza si è esibita al Mambo Studio, Hush e Decibel.
“Sto lavorando a nuove tracce, sto aiutando un amico ad organizzare eventi nella mia zona e a giorni iniziamo le riprese del video di ‘Liz’, un mio recente singolo. E non è tutto: con amici addetti ai lavori e sto pensando ad un’etichetta tutta mia… Sono un bel po’ di cose”. Chi vuol ascoltarsi un brano di Ross Roys può cercare anche “Wind”. E’ un pezzo perfetto per fare da contrappunto a un vento marziano…