La Formula 1 arriva a Monza e come sempre il posto in cui piloti e vip si ritrovano prima e dopo la corsa è Just Cavalli Milano. “Siamo orgogliosi di essere sempre il punto di riferimento dei migliori eventi sportivi e del jet set della città di Milano. Tra i nostri ospiti si contano innumerevoli celebrities internazionali della musica che vi regaleranno serate uniche e indimenticabili”, spiega lo staff. Il menù del ristorante rinnovato e con l’aggiunta del sushi e della pizza gourmet hanno già riscosso un forte successo anche tra i clienti più esigenti. “La nostra location unica nel suo genere in città, all’interno del parco Sempione e circondati da 3 ettari di splendidi giardini ci permette di organizzare sia eventi open air che al coperto”, conclude lo staff di Just Cavalli.

Venerdì 4 settembre 2020 Samuele Sartini regala il suo sound ad Arena, la nuova dimensione del Peter Pan di Riccione. “Sarà un viaggio musicale house, un percorso decisamente originale”, racconta il dj producer marchigiano. “E’ vietato ballare, ma non ascoltare con gli amici ottima musica”. La musica di Samuele Sartini sarà parte di Arena, un ‘contenitore’ di intrattenimento di qualità assoluta, che è un’evoluzione di ciò che nei mesi scorsi ha avuto grande successo alla Villa delle Rose.

Si fa festa con stile italiano, tricolore, anche allo Yacht Club de Monaco, grazie a Francesco Andrisani ed alla sua Kontakt Agency che ha curato la parte artistica di un evento davvero esclusivo legato alle splendide imbarcazioni del gruppo Ferretti. “I dj set prendono vita su due diversi yacht. E’ una scelta che tra l’altro dà il giusto rilievo alle imbarcazioni”, spiega Andrisani, che mette in console artisti d’eccellenza come Nicolas Sechaud, Helixy, Justine Szpringer, Badvice Dj, Petra Silander e Steven Basalari.

E in
Veneto? Ogni Weekend Villa Bonin continua a proporre la formula Restaurant & Music Bar, per un altro doppio party da vivere con ingresso libero tutta la notte. Per chi vuol regalarsi il massimo, ecco una cena spettacolo tutta da vivere: Dinner show, divertimento e musica da ascoltare con gli amici in totale sicurezza. Dalle 21, ogni weekend, prendono vita serate d’eccellenza, da vivere a ritmo di musica, con il sorriso sulle labbra, godendosi i cocktail, le bollicine, la cucine, le tante opzioni dei menu… E gli eventi sono garantiti anche in caso di maltempo.

In
Liguria, sabato 5 settembre prende vita Cambusa Party, una festa tutta da vivere, in totale sicurezza, ai Golden Beach di Albisola (SV). “Non potevamo lasciarci così…vogliamo passare ancora una serata insieme a voi, una serata di festa, per dirci solo arrivederci… all’anno prossimo!”, scrive lo staff sui social. Al mixer c’è Luca Scremin, alla voce c’è invece Marcello Dolcevita, professionista del microfono capace di regalare energia a chiunque. E’ un Cambusa Party: tutte le bottiglie sono disponibili a metà prezzo e ovviamente si possono bere con gli amici in un tavolo riservato. E non è tutto: chi cena ai Golden Beach di Albisola (SV) ha diritto ad un lettino in omaggio per un’intera giornata al mare, sabato 5 o domenica 6 settembre, a scelta.

E che succede in Europa? La musica nei party che contano spesso è diffusa da casse
Pequod Acoustics, brand 100% Made in Italy. A Londra, Antepavilion, location d’avanguardia agli Hoxton Docks, mette in scena performance di arte e danza come Dis Dancing. Il pubblico sta dall’altra parte del Regent Canal e la musica viene diffusa da casse Pequod Acoustics. Pequod Acoustics, è poi sbarcata sull’Isla Blanca, grazie a Hi Pro Speakers Ibiza, rental company attiva sull’isola. Tra i primi eventi, ecco alcuni party a cura di All Abotu Ibiza al caratteristico bio restaurant Junglebowls. Tra i dj coinvolti, Dam Paul ( Auralism Records) e Knario dj (Keep on Dancing).

Chiudiamo con due brani molto diversi tra loro, perfetti da ascoltare tra un party e l’altro. Il 3 settembre 2020 è uscito
“XrightX”, il nuovo singolo di Komatsu San, progetto musicale solista dell’artista bergamasco Aldo Gambarini. “XrightX”, un brano trap dal retrogusto cloud rap, arriva dopo i buoni risultati di “Switchblade”, uscita nello scorso febbraio. Il testo ha un forte vena ironica e come sempre o quasi per i brani di Komatsu San è a tratti contorto. E come sempre, Komatsu San è in bilico, tra universo pop e universo musicale underground… E non solo. “Proprio come la mia identità di genere, diciamo che mi sento in oscillazione fra una cosa e l’altra”, spiega l’artista.
Modus Dj, invece, dopo qualche giorno di riposo in Puglia, la sua regione, è già tornato a Milano per una fine estate piena di musica house e melodie, quelle che riempiono anche il suo nuovo singolo “Come On And Go With Me”. Sta per arrivare un video davvero particolare, girato al Dvca di Milano, uno degli hot spot della città- Nel video viene messa a confronto la house di Modus Dj con la cucina di Manolo Terruzzi. E’ un mix di movimenti e passioni che in pochi istanti, quelli che in questo momento possiamo vedere sulla pagina Facebook di Modus Dj, danno energia e fanno venire voglia di vedere di più.