Il Tour e gli show di VDM Italia, il nuovo lifestyle del divertimento

VDM, il nuovo brand ispirato a un nuovo modo di intendere divertimento e socializzazione, secondo il codice della consapevolezza, è pronto a partire con un tour nei locali più importanti del nostro Paese e in totale sicurezza. Il video che rappresenta il brand, un testo che regala emozioni, ha già avuto grande successo per l’intensità del messaggio che comunica.

Brand del lusso, icona Italian style, VDM è sinonimo di Vodka e Prosecco, la prima prodotta in Campania, il secondo in Veneto.

Come simbolo del brand, c’è l’aquila, che rappresenta una visione dell’esistenza, fondata su moralità e amore.

Il tour ha lo scopo di dimostrare l’importanza e la maestosità di questo brand, che ha come simbolo l’aquila, che sarà protagonista nei Top club d’Italia, accuratamente selezionati, con date pianificate, durante le quali si vedranno ospiti, influencer e vip.

L’intero team di lavoro è composto da grafici, art directos, dj, corpo di ballo, artisti vari, che saranno la cornice perfetta dell’intero progetto, per un tour mai visto, che imprimerà nelle menti degli italiani un nuovo brand e un nuovo concept, che il mondo odierno ha un pò lasciato da parte, come ha piu’ volte sottolineato Vincenzo De Martino, creatore del brand.

“E’ l’unione delle persone che condividono un momento, VDM è tutto questo, e molto altro ancora, non solo un brand, ma un vero e proprio simbolo-dice De Martino-“ill progetto dei tour sarà a cura di Fenice Communication srls.

Partiremo da Milano, seconda tappa sarà la Versilia o la Riviera Romagnola, per poi spostarci verso sud”

Il mondo è cambiato, anche quello del divertimento ed è necessario un nuovo e responsabile comportamento, anche per quanto riguarda la movida, la sicurezza e la socialità. Qualsiasi eccesso va evitato, ma è necessario dare i giusti strumenti di interpretazione a tutti, partendo dai più giovani. Non possiamo fermarci o tornare indietro, ma solo cambiare rotta.

Il tour proporrà speciali show che coinvolgeranno il pubblico presente, regalando emozioni.

 

#vdm, #vincenzodemartino, #vdmitaly, #vdmitalia

 

 

 

 

Movida tag: , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *