È tra le giovani creator più seguite sul web e tra le più amate su Instagram.
L’influenzar italiana Mafalda De Simone sta trascorrendo le sue vacanze a Lanzarote, una delle principali Isole Canarie.
Da quando è arrivata in questo luogo meraviglioso, sta infuocando le spiagge dell’isola e ottenendo migliaia di like e followers da parte degli abitanti e turisti del luogo.
Ecco alcuni scatti dell’influencer da 203.000 followers a Lanzarote:.
Mafalda De Simone incarna il prototipo della ragazza naturale che, senza filtri e ritocchi, si presenta davanti all’obbiettivo del fotografo e ai suoi followers, con ironia, simpatia e spontaneità.
L’estate è ancora qui e, per continuare a viverla, non resta che ammirare le immagini di questa isola paradisiaca, accompagnati da una guida d’eccezione, Mafalda De Simone.
Paladina della lotta al bullismo e cyberbullismo, Mafalda collabora con numerosi brand della moda, del beauty, del fitness, è testimonial e punto di riferimento di molte aziende internazionali e anche artigianali del Made in Italy.
“Ho sempre avuto la passione per le foto, la moda, gli outfit, il make- up, il fitness e anche i viaggi. Condivido i miei scatti in uno spazio pubblico, il mio profilo Instagram: www.instagram.com/mafds/.
Viaggiare apre la mente”.
A bordo piscina prima dell’aperitivo, in riva al mare, in una vasca da bagno colma di schiuma, alla guida di una super car, o immersa nella natura, Mafalda riporta a un ideale di ragazza che vive il suo tempo, ama se stessa per quello che è, senza eccessive fissazioni legate alla perfezione estetica e rispetta gli altri.