
E’ una fine di settembre decisamente piena di divertimento. Ad esempio,
Mitch B. ha appena pubblicato due dischi perfetti per un aperitivo pieno di ritmo, melodia e sound d’eccezione: sono “Hot Stuff” e “Rise Up”. Dopo un’estate passata a far emozionare e rilassare con il suo sound molti degli hot spot della sua Romagna (e non solo), l’autunno 2021 ha infatti il ritmo giusto. Sono pezzi che danno emozione anche in un periodo in cui gli ombrelloni a restare chiusi e può capitare di lasciarsi andare ad un briciolo di malinconia… Siccome sarebbe del tutto sbagliato, ecco due tracce che tanno raggiungendo ottime posizioni nelle chart degli shop musicali usati dai dj (Traxsource, Beatport, etc) e sui siti di streaming musivslr “Rise Up”, in particolare, è una cover decisamente attuale del classico dei Sunkids. “E’ un brano house story che abbiamo voluto riprendere con i Mato Locos ed Aurora”,
spiega Mitch B..

E’ il periodo in cui aprono nuovi locali oppure spazi di successo danno il via alla loro nuova stagione. E’ il caso del Qi Clubbing di Erbusco (BS), che da venerdì 24 e sabato 25 settembre torna come dinner show d’eccezione e lounge. Conosciuto per spettacoli sorprendenti, una location curatissima e una ristorazione di qualità, Qi Clubbing torna con gli spettacoli di livello assoluto curati da Black Label Events ed Emiliano Milano. Già entrare nel locale, disegnato dal genio di Beppe Riboli, è un’emozione. I palchi e la console restano al centro della scena, ma c’è spazio anche per una sorta di giungla metropolitana tutta da vivere.
Chi è a Sanremo o in Riviera dei Fiori trova invece un evento tra moda e bellezza come la finale 2021 di “The Look of the Year Fashion Award”, in programma fino a domenica 26 settembre. Oggi l’evento è soprattutto un master per ragazze e ragazzi che sognano una carriera da professionisti. L’hair stylist internazionale Gigi Les Autres, per una volta, non sarà nel backstage a realizzare acconciature da sogno. Seguirà, per il suo Fashion Food Wine Channel, un cooking show pieno di stile. “La location sarà un bel ristorante panoramico sul mare, perfetta per far rilassare ragazze e ragazzi e farli divertire mentre cucinano. Non è tutto. Gigi Les Autres salirà sul palco durante la serata finale di domenica 26 settembre 2021 per premiare un modello e una modella tra i partecipanti. “Sceglierò un ragazzo e una ragazza che sappiano divertirsi e divertire quando sono davanti alla telecamere”, spiega.

Tra settembre e ottobre 2021
i dj producer Andrew Novelli (nella foto) e Nicola Serena pubblicheranno invece ben quattro nuovi dischi. “Succede perché la scorsa estate abbiamo lavorato sodo!”, raccontano scherzando i due artisti. Delle quattro nuove produzioni, due escono sulla loro etichetta Kantara Records. La prima è un remix affidato da Jaywork di un bel successo del passato di Daniele Soriani, ovvero “Starlight” in uscita il 24 settembre. “Abbiamo fatto questo remix andando a ritrovare le sonorità house anni ’80 ’90, sonorità di gran classe”, racconta Andrea Novelli. “In ‘You were my hero’ invece spicca la spettacolare voce della super sexy Honey ed esce il 15 Ottobre. Esce in due versioni, una per le radio e una dub x i club. La traccia ha un ritmo serrato, quasi al limite del genere house”.
https://www.instagram.com/andrew_novelli_dj_producer/

C’è una bella notizia anche per il cantautore calabrese
Melus Kaye. Lo scorso 19 settembre ha partecipato al concorso musicale Talent’ Art tenutosi a Rovereto, aggiudicandosi il primo posto. “Ho perso le parole… Potrei dilungarmi tanto e scrivere come un giornale ma, lo trovo inutile, perché oltre ad essere felice ed in fibrillazione ho davvero poche parole per descrivere questo momento”, ha raccontato l’artista calabrese sui social. “Questo importante risultato ha confermato che il mio amore sviscerale per la musica sa anche ricambiare il suo affetto regalandomi tante emozioni oltre solo a dolori e tanto lavoro. Ma io la amo così com’è un rapporto complicato ma dalla complicità unica”.

Chi è a Ibiza e chi invece in Italia ha semplicemente a disposizione un telefonino può divertirsi a mescolare dj set, arte e design italiano applicato alla tecnologia. Infatti venerdì 24 settembre prende vita il
Jet Lux Art Live Streaming, dalle 18. L’evento, a cura di Ibiza Art Fair ed Adriana Petrova prende vita al terminal dei jet privati dell’aeroporto di Ibiza. L’esibizione resterà visibile fino a marzo 2022 per tutti i passeggeri di Aviapartner Ibiza Executive. Oltre alle opere in mostra, sarà possibile godersi la musica di artisti come dj Xavi Emparan e dj Defex. L’evento è organizzato in collaborazione con HPS Ibiza e Pequod Acoustics. Le casse del brand italiano, conosciute nel mondo per il loro design ed il loro sound cristallino, diffonderanno la musica degli artisti nell’ambiente.

Sembra strano, ma è proprio a fine settembre, il periodo più lontano dalle vacanze estive, che è logico pensare al relax. Magari, a
D Club, la comproprietà alberghiera di Domina che regala ai proprio Soci vacanze deluxe (e accessibili) per tutta la vita. D Club poi non fornisce ai propri Soci solo tutti i servizi di una stanza d’hotel di qualità, ovvero un comfort tutto diverso da quello che può un appartamento. Li riempie di coccole su misura. I Soci D Club inoltre, durante tutto l’anno, vivono un universo fatto di relax, con eventi loro dedicati. Non è tutto: possono scegliere tra 4.300 strutture situate in 100 paesi nel mondo, grazie alla collaborazione strategica con RCI, leader mondiale nel settore del timeshare (scambio vacanze).

Chiudiamo con qualcosa di buono da mangiare, che serve sempre. Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia tra cui TgCom Movida, centinaia di post sui social e un divertente servizio su una tv nazionale, La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (
www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 settembre e domenica 24 ottobre 2021 mangia più arrosticini, vince un buono del valore di 100 €. Un buono tutto da gustare alla Locanda. E soprattutto, si regala un’altra bella serata di relax in famiglia o con gli amici.