Z0M è l’ultimo progetto lungimirante e rivoluzionario di Yari Gerussi. Un’idea non solo unica ma potente nella sua unicità. Per l’ennesima volta Yari dà espressione al suo genio e lo fa mettendo a disposizione del suo pubblico l’unione tra domanda e offerta. Da sempre esperto acclamato delle vendite decide di condividere tutta la sua esperienza, conoscenza ed expertise con i suoi cadetti preparandoli a fare loro l’abilità più richiesta dal mercato, la vendita. Del resto è proprio grazie a questa singola abilità che Yari stesso è riuscito a concludere oltre 30.000 contratti ed impiegare storicamente migliaia di persone nel mondo delle vendita.
Ma non finisce qui.
Dall’altro canto mette a disposizione a tutti gli studenti oltre 50 grandi aziende e società alla ricerca costante di collaboratori ambiziosi e pronti a essere pagati fior di quattrini. Aziende come Feralpisalò, Amica Chips, Fast Rent money spa e molte altre apriranno le loro porte agli studenti di Z0M.
Z0M contiene oltre 40 ore di formazione in costante aggiornamento tenute da Yari Gerussi e il suo team, fornendo a 360° tutto quello che ti serve sapere per riuscire a monetizzare grazie al potere delle vendite e della comunicazione.
Non si tratta di un semplice corso montato su due slide, bensì di un percorso completo. Pensato e realizzato non solo per insegnarti l’arte della vendita ma portarti a un cambiamento, a una nuova visione del futuro, degli obiettivi e del successo. Una visione che ha permesso a Yari di diventare l’imprenditore che è oggi.
“L’accesso a questa accademia diventerà sempre più esclusiva e inaccessibile con il passare del tempo” spiega Yari, “ma abbiamo deciso di offrire la possibilità di entrare a un prezzo di lancio per un periodo limitato, proprio per dare una reale opportunità a tutti. La vendita è un’abilità che tutti dovrebbero imparare. La nostra vita, a prescindere dalla carriera che scegliamo, è il risultato di vari processi di vendita e comunicazione, saperlo fare cambia il risultato finale e definisce il nostro successo”.
Insomma, sembra deciso e inarrestabile Yari Gerussi, stupendo con questo progetto destinato a scuotere non poche coscienze.
Per accedere a Z0M non ci sono attualmente limiti di età o istruzione e sembra venga richiesta solo tanta ambizione e voglia di cambiare la propria sorte. E, come sempre in questi casi, chi primo arriva meglio alloggia.
Non ci rimane che ammirare l’iniziativa e augurare a Yari e al suo team un grande in bocca al lupo.