In questo locale si rovescia il paradigma della carne: la regola è il plant-based, la carne tradizionale l’eccezione
3B come Burger, Beer & Bitter
Milano-Delle 3B del nuovo locale che aprirà a Milano il prossimo 10 febbraio al numero 13 di Via Vigevano, la prima è per Burger che sarà la vera novità nella scena milanese. 3B, infatti, è la prima hamburgeria in città dove le portate saranno solo plant-based e dove la carne sarà l’alternativa, l’eccezione.
Una azienda che vede una leadership in Rosa
“Crediamo molto in questo progetto speciale nonostante il momento difficile che sta vivendo il mondo della ristorazione, dichiarano Roberta Carvone e Veronica Fantini rispettivamente legale rappresentante e direttrice amministrativa dell’azienda. La nostra idea ruota intorno al concetto di inclusività in tutti i sensi. 3B è un locale che potrà essere un punto di incontro per le persone che seguono un regime alimentare vegetariano o vegano, per i flexitariani che limitano il consumo di carne, per chi ama cibi leggeri senza rinunciare al gusto per una scelta di benessere fisico. E abbiamo pensato anche ai bambini con un menu appositamente dedicato. Il nostro obiettivo finale è integrare mondi diversi in un posto “unico”.
La terza B
sta per Bitter, cioè il liquore più amato e tipico per gli italiani, l’Amaro! La prima “Amareria” dei Navigli, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza di un prodotto diffusissimo nello Stivale, ma molto regionale. Da 3B si potranno degustare amari a cocktails a base amaro provenienti da tutte le regioni del bel paese.
https://www.instagram.com/3b_burgher_beer_bitter/
CELL 3B 3928459068
—