Sofiane Antonio Rabeh in arte “ Arabgt “ è un musicista nato a Schio in Vicenza nel 1996 e attualmente è tra i più promettenti della scena musicale sotto la label Ar.ms Empire.
Arabgt è famoso in italia per le sue canzoni come: CA$HOUT , FACCIAML ,GUCCI DRIFT e PSYCOGT.
Ma Arabgt non solo è famoso per la sua musica ma anche grazie ai suoi account social super seguiti da appassionati di auto; lui, infatti, amante di auto è un musicista e digital creator di successo che è riuscito ad unire il suo amore per la musica con l’amore per le auto.
Sei famoso in Italia per CA$HOUT , FACCIAML ,GUCCI DRIFT e PSYCOGT; quale macchina abbineresti a ogni canzone?
“In CASHOUT, mi vedo con mio fratello Laioung, ovvero l’artista che ha fatto il ft con me in questa canzone con due belle lambo, una di colore giallo e una verde, pronti per andare al casino e fare cashout .
FACCIAML l’abbinerei , invece, alla mia Nissan Skyline
Mentre GUCCI DRIFT alla mia bmw e36 m3 già il nome drift fa capire che serve una macchina trazione posteriore adatta per fare drift e meglio della e36 non esiste.
Mentre la macchina che io abbinerei a PSYCOGT è sicuramente il mio ultimo acquisto: La Camaro, con quel Wrapping tutto pieno di sangue da psyco super aggressiva, veloce e potentissima”.
Quale messaggio vuoi trasmettere alle nuove generazioni?
“Il principale messaggio che voglio trasmettere è questo: SE VUOI PUOI
Ho cominciato a lavorare come meccanico all’età di 16 anni (13 aggiustando motorini) guidato dalla mia passione per le auto. Grazie alla voglia di fare contenuti innovativi sono riuscito a diventare un personaggio pubblico e a creare la mia musica ispirandomi sempre alla mia passione, il mondo delle auto. Se io ce l’ho fatta, ognuno può riuscirci”.
“Dopo aver passato anni in officina a comprare, elaborare e vendere auto e moto, sono riuscito ad acquistare la macchina dei miei sogni di allora, una Nissan Skyline GTR33. Ciò mi ha portato a partecipare a numerosi raduni di auto sportive giapponesi, e cominciai a essere riconosciuto dalle persone. Sempre di più pubblicavo storie e post con drift, burnout e sgasate varie con tanta ignoranza e simpatia cosa che cominciava a diventare virale sempre di più.
La spinta che ottenni grazie ad Instagram mi diede la carica per buttarmi nel mondo della musica e creare tracce musicali da ascoltare ai raduni di auto”.
Quali sono le tue fonti di ispirazione?
“L’unica fonte di ispirazione è la parola Mashallah (Come/ciò che Dio ha voluto’); esprime sorpresa, rispetto, gratitudine e gioia per le azioni o i successi di qualcun altro (un buon voto, una cosa bella mia vista prima, nel mio caso Mashalloah equivale a…che macchina!! Quindi ringrazio Dio per avermi fatto vedere questa bellissima cosa… grazie al consiglio di mio padre Ali ho iniziato ad utilizzare questa parola nelle storie mostrando le mie giornate, i mezzi che guidavo e mentre dicevo sempre Mashalloah. Ora i miei fans quando mi vedono per strada mi urlano “MASHALLAH ARAB”
Come digital creator di successo quali strategie hai attuato per diventare virale?
“Non servono particolari strategie, basta crederci ed essere sicuri di se stessi quando si fa qualcosa! Quindi, se credi in te stesso applica questa strategia e vedrai che puoi arrivare anche tu al successo superando i tuoi limiti…niente è impossibile!”
Quale consiglio daresti a chi vuole seguire la tua stessa strada?
“Essere umili è la cosa più importante, avere un impegno costante in ció che si fa e se si vuole veramente qualcosa, falla! Nel rispetto delle altre persone Mashallah”