#Costez a Bergamo, Riobo con Emiliano Milano in Salento o The Beach in Sicilia? E’ un weekend al top

IL RITMO DI GIADA BRINCE’ AL #COSTEZ  DI TELGATE (BG)

Mentre ogni weekend, ogni venerdì e sabato sera, il divertimento continua anche all’Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, che si balla al #Costez di Telgate (BG), grande disco che fa divertire ogni fine settimana ragazzi di una zona decisamente ampia (Bergamo, Brescia, bassa, valli…)? E qui ogni dj set è accompagnato da show, performance… Venerdì 6 maggio in console il tema è decisamente all’altezza: in Green Room suonano Steven Nicola e About Gala, alla voce Paolo Q. Invece sabato 7 maggio in console tra gli altri arriva Giada Brincè (nella foto), Miss Colorado ed influencer da oltre 350.000 follower su Instagram che in console fa spettacolo prima ancora di mettere il primo disco. Con una party girl così il divertimento decolla senz’altro.

THE BEACH LUXURY CLUB, DA GIUGNO IN SICILIA… CON 12 ARTISTI SUL PALCO!

Forte del successo crescente a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso e della lunga esperienza in tutto il mondo del suo creatore Manuel Dallori (Luminal a Milano, The Season e The Beach in Versilia, Zelo’s e Zelo’s Beach a Montecarlo (…), tutti inseriti tra i World’s Finest Club, insieme a Domina, The Beach Luxury Club porta in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo) uno stile di intrattenimento e di servizio internazionali… e deluxe. “Grazie a Domina, al Presidente Eugenio Preatoni e la Ceo Enrico Toniazzi  The Beach Luxury Club ha potuto crescere in modo esponenziale in così breve tempo”, spiega Dalllori. Questo nuovo spazio apre l’1 giugno e mette sul palco per i suoi dinner show ben 12 artisti.

MEET MUSIC: IL 2 E LUGLIO 2022 A FOLLONICA (BR) 4 CONTEST PER GIOVANI TALENTI

Meet Music, fin dal 2017, prende vita ogni anno all’inizio di ogni estate, al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR). L’evento, da sempre gratuito, fa incontrare, a due passi dal mare, in Maremma, artisti e professionisti della filiera della scena musicale con ragazze e ragazzi che sognano di poter trasformare la propria passione per la musica in un lavoro. 

Nel 2020 e 2021, nonostante la pandemia, la manifestazione creata dal produttore musicale maremmano Luca Guerrieri, non si è certo fermata, proponendo eventi in streaming. Sabato 2 e domenica 3 luglio 2022, nel pomeriggio, finalmente, nuovi talenti e professionisti tornano a riempire di musica il teatro per la sesta edizione di Meet Music, ancora una volta con il supporto di MINI Italia e del Comune di Follonica. Tra le tante novità, quattro diversi contest musicali con giovani talenti, votati sia da una giuria di esperti e sia dal pubblico presente in sala.

GLI ARTISTI DI CIRCO NERO ITALIA TRA NAPOLI E FIRENZE

Uno dei party simbolo della ripartenza del divertimento è senz’altro Circo Nero Italia, che mette in scena in una party crew, professionisti dell’intrattenimento che dosano in un mix inscindibile follia nottambula e cura spasmodica di ogni dettaglio delle loro performance… il risultato sono feste sempre scatenate e piene di sorrisi. Ecco alcune delle date che Circo Nero Italia porta in giro per il Bel paese, con format e collaborazioni sempre diverse, così il divertimento è ancora più grande. Gli artisti di Circo Nero Italia venerdì 6 maggio animano il party Fabulous by Atomic Event all’Otel di Firenze. In console c’è Ruben Mandolini. Domenica 8 maggio invece ecco il day time party Woodoo by Circo Nero Italia al Rama Beach di Napoli.  Il sound è quello di Amèmè, Aura e Fiona Kraft e l’evento è in collaborazione con Drop Eventi e Switch. Venerdì 13 maggio gli artisti i Circo Nero Italia tornano poi all’Otel di Firenze, per regalare un party di luci, suoni, persone, scenografie, coreografie scintillanti ed energia.

RIVER – SONCINO (CR): CHIUDE… E RIAPRE PER UN’ESTATE DA SOGNO

“Sabato 7 maggio chiudiamo in bellezza i primi due mesi di questa nuova magica esperienza, grazie RIVER  House! Sono in arrivo tantissime novità, continuate a seguirci”. 

Ecco come lo staff di River House, a Soncino (Cremona), saluta il pubblico prima dell’ultimo party della stagione primaverile, in attesa, a breve di tornare a far ballare e divertire anche all’aperto. In questi giorni, in questa parte della pianura padana, il tempo non in invoglia a far tardi all’aperto, ma presto il caldo arriverà. Eccome! Ma che succederà quest’estate al River House di Soncino (CR)? Oltre all’ormai già classico sabato notte (già consolidato), il locale proporrà un aperitivo lungo infrasettimanale da vivere a bordo piscina e un gran bel modo di iniziare il weekend tra cibo e musica… ma ci sarà tempo per parlarne.

ETOILE – CASSINETTA (MI): IL RITMO DI TOUCHE’, LUCHITOS E GRELMOS… E POI I DATURA 

Sabato 7 maggio 2022 all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), il ritmo è decisamente alto. Per un party in collaborazione con Hangar Events, sul palco vanno Touché, Luchitos e Grelmos. Sono tre artisti decisamente importanti nella scena hip hop / trap italiana. Touché totalizza oltre 470.000 ascoltatori mensili su Spotify, Luchitos arriva quasi a 100.000, mentre Grelmos, ovvero, Greta Jasmin El Moktadi, social top model, supera i 50.000… perché non è solo sexy. Sa tenere il palco, eccome. E che succede il 14/05?  Ci sono Datura per il party Terapia 90. E durante la stessa notte in console all’Etoile di Cassinetta (MI) ci sono anche Claudio Zeno dj, MaXimO ed Andry Costa Dj. In esclusiva per la serata: formula open bar, con apertura porte alle ore 23.30.

MARK DONATO: I PROVENTI “PLEASE STOP” PER CARITAS UKRAINE

Mark Donato, dj producer toscano fa musica fin dal 1999. Spesso le sue canzoni, ad esempio “Karmalove” e “Sueno Arabe”, vengono selezionate da Spotify per prestigiose playlist come “Spotify Italia Release Radar”. Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto “Last Night Francesca St. Martin”, un brano uscito su Universal… la sua musica Mark Donato la definisce Popcorn, ovvero pop e non solo. “In questo momento post Covid mi sto dedicando alla produzione musicale. La mia musica su Spotify sembra piacere molto”, spiega l’artista, che è un periodo musicale sicuramente ricco e felice. Nel suo nuovo singolo “”Please Stop” riecheggia una dolce voce infantile. “La canzone è uscita il 3 maggio e da venerdì 6 è in Release Radar di Spotify. Come dice il titolo, è un inno alla pace. Tutti i proventi della canzone derivanti dalla canzone sono devoluti a Caritas Ukraine”, spiega l’artista.

MIRKO ALIMENTI E MAX CRISAFULLI: ECCO “I CAN GO ON” SU D:SIDE / JAYWORK

D:Side, una delle tante label del gruppo Jaywork, guidato da Luca Facchini e Luca Peruzzi, ha appena pubblicato “I Can Go On”, il nuovo singolo di Mirko Alimenti vs Max Crisafulli. Facchini e Peruzzi sono sempre alla ricerca di bella musica e “I Can Go On” è senz’altro un esempio. Mirko Alimenti (nella foto sulla sx) e Max Crisafulli (nella foto sulla dx) vogliono farci ballare con stile quest’estate. “Ogni volta che compongo un brano è sempre come se fosse la prima volta. Nasce da ciò che al momento percepisco emotivamente, trasformando le vibrazioni in note”, spiega Max. “Come ha detto il collega Max, il singolo è nato da una nostra ispirazione data dal momento, miscelando i gusti musicali che da sempre ci appartengono”, conclude Mirko.

EMILIANO MILANO: DAL QI AL RIOBO DI GALLIPOLI

Emiliano Milano, uno dei più importanti art director del panorama dei locali italiani, dopo aver fatto scatenare nell’autunno inverno 2021 22 il Qi Clubbing, in Franciacorta, per l’estate 2022 collaborerà soprattutto con il RioBo di Gallipoli (Lecce). Romano d’origine e cittadino di mezzo mondo, soprattutto nottambulo, Emiliano è prima di tutto una persona decisamente simpatica, che sa lavorare tutto il giorno e tutta la notte… ma sempre col sorriso sulle labbra. Dopo un grande successo al chiuso in Franciacorta, eccolo quindi partire per il bel Salento… Qui lo vediamo, sulla sinistra, ritratto insieme a Paolo Pastore del RioBo (nella foto sulla dx), un altro grande personaggio del divertimento italiano. “La stagione al Qi Clubbing è stata la più difficile da quando svolgo questa professione. Il Covid ha messo a dura prova tutta la nostra esperienza e non solo”, spiega Emiliano. “Siamo riusciti comunque ad avere un grande successo e le prospettive per l’estate ’22 al RioBo, un vero top club, sono davvero ottime”.

 

Movida tag: , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *