Circo Nero Italia, Fam, Molo o #Costez? Segui il ritmo del weekend!

 
 
CIRCO NERO ITALIA FA SCATENARE FIRENZE

Uno dei party simbolo della ripartenza del divertimento italiano è senz’altro Circo Nero Italia, che mette in scena in una party crew, professionisti dell’intrattenimento che dosano in un mix inscindibile follia nottambula e cura spasmodica di ogni dettaglio delle loro performance… il risultato sono feste sempre scatenate e piene di sorrisi. Venerdì 13 maggio gli artisti i Circo Nero Italia tornano poi all’Otel di Firenze, per regalare un party di luci, suoni, persone, scenografie, coreografie scintillanti ed energia! “C’era una volta il circo: quello che agli occhi dei grandi appariva come uno sgangherato tendone di periferia, per noi era un posto popolato da personaggi fantastici… Poi gli anni passano ed arrivano gli impegni e le responsabilità di una vita “normale”… ma di notte, i sogni restano e vivono dentro di noi, alimentano le nostre passioni e le fanno diventare grandi. Ecco questo è CircoNero Classic, questi siamo noi!”.

 
IL SOUND, I DRINIK, I PIATTI… E IL PANORAMA DI FAM – DESENZANO (BS)
L’estate si avvicina ma l’idea giusta è anticiparla con passo deciso e rilassarsi, ogni giorno tranne il martedì, al Fam di Desenzano (BS) sembra un’ottima idea. E’ un hot spot che mette insieme beach club, ristorante d’eccellenza, american bar e luogo in cui rilassarsi, dalle 11 alle 01 nel weekend e da mezzogiorno durante la settimana (familylifestyle.it, chiuso il martedì). Come se non bastasse, è stato appena rinnovato il menu e i piatti sono ancora più curati. Sabato 14 maggio ecco Maurizio Danesi: cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. Giovedì 19 maggio ecco invece Colazione da Tiffany, con dj set di O’ Neal & Arienne. Il ritmo è alto già dalle 21, ovviamente in ambito house & co. 
 
#COSTEZ – TELGATE (BG) SUMMER SEASON ’22: HARDER, BETTER, FASTER, STRONGER
L’estate 2022 al #Costez di Telgate (BG), la grande show disco gestita da Paolo e Francesco Battaglia inizia il 13 e 14 maggio, con un mese e una settimana  di anticipo circa rispetto al calendario. Quelli di venerdì 13 e sabato 14 maggio 2022 saranno due opening party tutti da vivere; la prima sera, ad esempio, va in scena, tra gli altri l’evento Mask Off, un appuntamento decisamente scatenato, mentre sul palco si muove a tempo come sempre il corpo di ballo del #Costez. Il mood della nuova stagione di #Costez è semplice come una delle canzoni simbolo dei Daft Punk: “Harder, better, faster, stronger”. Ovvero più forte, meglio, più veloce, ancora più forte. Le sale in cui ballare per tutta l’estate ’22 con gli amici sono addirittura tre:  Gold Room, Green Room e Red Room, così ognuno scegliere il proprio sound di riferimento.
 
PAPEETE BEACH VA IN BUCA CON PRO-AM THE EVENT
I party scatenati del Papeete Beach sono il simbolo del divertimento a Milano Marittima e in tutta la Riviera Romagnola. Ma Papeete non è solo questo. Il suo successo è dovuto ad un’attenzione costante alla qualità di ogni sua proposta, sia in spiaggia, sia a Villapapeete, location aperta solo il sabato, dalle 21 a tarda notte dinner show e party tutti da vivere. Per questo, per la sua attenzione all’eccellenza e alle esigenze di chi cerca sempre il meglio, da tempo Papeete collabora con Pro-Am The Event, torneo di golf che mette insieme amatori, professionisti come Matteo Manassero e star dello sport come Alessandro Del Piero ed Alessio Tacchinardi. Nel 2019 proprio al Papeete Beach i giocatori si sono addirittura sfidati in spiaggia in una divertente gara… Nel 2022, invece, Papeete Beach ha firmato con i suoi lettini arancio ed il suo stile pop una delle buche del percorso. Inoltre gli artisti del Papeete, con la loro musica e le loro performance, hanno intrattenuto gli ospiti del dinner gala. 
 
MOLO – BRESCIA: DAL 13 E 14 MAGGIO THE SUMMER IS MAGIC!
Sarà un’estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che inizia venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni ’90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the… ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire.  Dopo un lungo periodo di stop dovuto al Covid e dopo una seconda parte di stagione di successo assoluto al Circus beatclub, infatti, lo staff del Molo dà vita ad una disco estiva che sarà aperta fino a settembre inoltrato per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. 
 
MONACO MARINA MANAGEMENT M3: XERJOFF EXCLUSIVE PARTY @ YACHT CLUB DI MONACO
Poche ore fa Monaco Marina Management ha presentato Xerjoff Exclusive Party, un evento decisamente atteso che ha preso vita presso lo Yacht Club di Monaco, uno dei luoghi simbolo del lusso nel mondo. Artisti, influencers, vip, blogger e celebrities del jet set internazionale si ritrovano per iniziare nel modo giusto, con stile, la primavera estate 2022.
E’ stato un party dedicato a Xerjoff, Italian Luxury Perfume che si sta facendo notare nell’universo del fashion system. Dalle 19:30 a tarda sera, con sound ricercato e in un’atmosfera capace di mettere il sorriso a chiunque, gli ospiti si sono goduti il meglio: champagne, finger food, crudités e prelibatezze assortite, mentre consacrano Xerjoff, un brand leader nella profumeria di lusso, presente da ben 15 anni in oltre 100 mercati internazionali.Gli artisti sul palco sono stati all’altezza della situazione: Nadia Boulif,  Helixy e BadVice. 
 
MITCH B.: TANTI DJ SET IN ROMAGNA E “SAVE A PRAYER” PIACE
Molto spesso a maggio il sound di Mitch B. fa emozionare con la sua musica il White Beach di Cervia (RA), hot spot romagnolo perfetto per divertirsi con gli amici mentre si mangia qualcosa di buono. Eccolo in console qui il 14, il 21, il 22 ed il 29 maggio. C’è un altro appuntamento fisso, ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 al Donna Rosa di Marina di Ravenna (RA), altro hot spot perfetto per abbronzarsi al centro della scena. Da segnare in agenda altri tre appuntamenti: il 24 maggio Mitch B. è alla Lagosteria di Castel San Pietro (Bologna), mentre il 27 ed il 28 resta a Marina di Ravenna. La prima sera è al Tequila, la sera dopo si posta al BBK. Sta già iniziando poi a raggiungere buoni social sui siti di streaming e sui siti per dj come Beatport “Save a praver”, il nuovo singolo di Mitch B., cha realizzato una cover del super classico dei Duran Duran con Relight Orchestra e MaTo Locos ed un feat. di Didascalis. “E’ il quarantesimo anniversario di quello che è un vero capolavoro del pop”, spiega Mitch B. 
 
AL-B.BAND IN CONCERTO @ BOSCOMANTICO – VERONA
La Al-B.Band, eccellente formazione live guidata da Alberto Salaorni torna a far scatenare, sabato 14 marzo, Boscomantico (Verona).  Dall’aperitivo in poi ci si diverte con gli amici ascoltando e cantando ottima musica, ovviamente mangiando e/o bevendo qualcosa di buono.  Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pascalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). A volte anche altri professionisti della musica. Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell’album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd.
 
DOMENICA? APERITIVO ON THE BEACH C/O SESTINO BEACH – DESENZANO (BS)
Ogni domenica al Sestino Beach di Desenzano, dalle 18 alle 24, l’appuntamento per un aperitivo fronte lago da non perdere è con il sound di Paola Peroni. E’ un gran bel modo per chiudere in bellezza il weekend, nell’hot spot creato da Puccio Gallo, non solo per la musica, visto che l’apericena a buffet più drink (€15) è un momento perfetto per ricaricare le batterie in attesa della settimana lavorativa che sta per iniziare. Tra personaggi dello spettacolo e tanti amici, e lo scenario del lago il ritmo è quello giusto. E come dicevamo, alla musica pensa Paola Peroni, una delle dj più attive del panorama italiano e non solo. Con la sua cultura musicale e la sua esperienza sa spaziare attraverso ogni genere musicale.
 
 

 

 
 
Movida tag: , , , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *