Simon Revolt, Villapapeete, Praja o The Beach Luxury Club? l’estate è iniziata!

SIMON REVOLT CI RACCONTA “ANTISTRESS”

Simon Revolt ci racconta il suo nuovo singolo, Antistress”. “In un pomeriggio ‘soleggiante’, il mio producer mi fa questa sorpresa e viene a trovarmi a casa con questo nuovo beat. Gli diamo un primo ascolto e inizio a fare qualche giro melodico con la voce… E fin da subito troviamo la chiave  giusta per il ritornello, con cui ho iniziato a stendere il testo”, racconta l’artista. In effetti lo stress lo conosciamo un po’ tutti… e troppo bene. “La canzone nasce dalle delusioni quotidiane che tutti proviamo: ‘Antistress’ si propone come ‘integratore fitness in pillole’, in grado di rendere la giornata più piacevole, allontanando falsi amici e squali incapaci di nuotare. E’ una canzone perfetta per eliminare malumori e tossine, in mix praticamente letali, accumulati durante le nostre giornate”, conclude Simon Revolt. 

VILLAPAPEETE – MILANO MARITTIMA (RA): 4/6 FLIRT WITH US

Dopo l’opening party 28 maggio con lo show The Real Nirvana, sabato 4 giugno 2022 Villapapeete torna a regalare emozioni a Milano Marittima (RA) e a tutta la riviera romagnola con il party Flirt with Us. Perché l’estate, secondo il calendario, deve ancora iniziare ed è giusto avvicinarla nel modo giusto…In main room suonano Giga e Nicola Schenetti, MC Alex D e Alo. Show creation a cura di Moreno Utopia. In Dinner show & Show in B Side Room  la musica è quella dei dj Andrea Guidi e Matteo Domenichini. Singer & Show Monica Harem, alla voce si alternano Maicol Bassi, Matteo Molina e Jack Martini. In Pool Athmosphere il sound è quello di Dj Thor. L’evento è in collaborazione con MaDD Madd Music Addicted. 

RIVER GARDEN – SONCINO (CR): 4/6 SAMSARA TOUR

Purtroppo lo scorso sabato 28 maggio il cattivo tempo ha fermato l’inaugurazione estiva di River Garden – Soncino (CR), ma l’1 giugno, finalmente, è iniziata una stagione all’aperto fatta di relax, sorrisi, cibo, drink e musica da vivere a bordo piscina. Per la nuova stagione all’aperto, da giugno a settembre 2022, River Garden a Soncino (CR), infatti, prende vita ogni mercoledì, venerdì e sabato sera ed in particolare il mercoledì dalle 19:30 alle 00:30 l’evento ha un titolo che dice più o meno tutto: Musica, when the sun goes down. E che succede sabato 4/6 al River Garden? Il sound è quello di Samsara Tour, con i dj e gli artisti della scatenata spiaggia salentina che da tempo si è trasferita a Riccione facendo ballare anche tutta quanta la Riviera Adriatica (e non solo). 

THE BEACH LUXURY CLUB SICILY: DINNER SHOW E RELAX DA SOGNO, A SANTA FLAVIA (PA)

Forte del successo crescente a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso e della lunga esperienza in tutto il mondo del suo creatore Manuel Dallori (Luminal a Milano, The Season e The Beach in Versilia, Zelo’s e Zelo’s Beach a Montecarlo (…), tutti inseriti tra i World’s Finest Club), ha portato in Sicilia The Beach Luxury Club, un progetto con collaborazione con Domina. Quello di The Beach è uno stile di intrattenimento e di servizio decisamente internazionale… e deluxe. “E’ proprio grazie a Domina, in partcolare al Presidente Eugenio Preatoni ed al Ceo Enrico Toniazzi che The Beach Luxury Club è ruscito a crescere in modo esponenziale in così breve tempo”, spiega l’imprenditore toscano Manuel Dallori. Dopo una splendida giornata on the beach, ogni giorno aperitivo e dj set. E non solo: ogni martedì e sabato dinner show e party, ogni mercoledì party, ogni venerdì Sicilian Dinner e party e infine ogni domenica Gold Luxury Day. Tutte le info su thebeachluxury.com

ETOILE CLUB – CASSINETTA (MI): L’8 GIUGNO SCHIUMA PARTY CON NEIMA EZZA

Eccoci con un finale di stagione tutto da ballare all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), hot spot perfetto per chi vuole anche rinfrescarsi, visto che l’8 giugno va in scena uno schiuma party d’eccezione che ha come protagonista musicale Neima Ezza. Il party è in collaborazione con Neima Ezza, uno dei protagonista della scena rap italiana. Amine Ezzaroui, in arte Neima Ezza (3 novembre 2001), è un rapper nato in Marocco, ma cresciuto tra i quartiere milanesi di San Siro e Baggio. Il suo esordio musicale è arrivato ad aprile 2018 con la prima parte di “Essere Ricch”i, a cui succedono altri due episodi. I brani rappresentano già dal titolo la rivincita che Amine vuole prendersi. Questa viene raffigurata anche in “Mio fratello”: il video del brano racconta il quartiere dove l’artista è cresciuto… Da allora la sua carriera in costante crescita e sul palco, come dimostrerà l’8 giugno all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), ci sa stare. Eccome.

SALMO, BOB SINCLAR, STEVE AOKI, DEEJAY TIME: LA BELLA VITA, TUTTA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI (LE)

Salmo, Bob Sinclar, Steve Aoki, Deejay Time, Martin Solveig, Cristian Marchi, Federico Scavo… avete appena letto solo alcuni degli artisti che a partire dall’11 giugno 2022 fino a settembre si esibiscono sul palco della Praja di Gallipoli (LE). E quando inizia la scatenata estate targata Praja ovvero Musicaeparole? Con 10 giorni d’anticipo rispetto al calendario, l’11 giugno 2022. Il punto fondamentale, poi, non è solo la qualità degli artisti sul palco del locale, né la quantità semplicemente incredibile di concerti e dj set da non perdere. Tutto questo è solo una parte del motivo per cui la Praja è riuscita a diventare un riferimento per i ragazzi. L’atmosfera scatenata della Praja è semplicemente unica. Nasce dall’impatto scenico e sonoro di uno spazio che nasce per stupire. In fondo lo slogan di questo super summer club, la bella vita, dice un po’ tutto ciò che conta. Ci si vede a Gallipoli.

MARK DONATO: DOPO “PLEASE STOP” PER CARITAS UKRAINE, ECCO “S.O.S.”.

Mark Donato sta decisamente crescendo come artista. Il dj producer toscano, un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999 spesso pubblica canzoni come “Karmalove” e “Sueno Arabe” o la recente  “Please Stop”, tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come “Spotify Italia Release Radar”. Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto “Last Night Francesca St. Martin”, un brano uscito su Universal… E che succede per la bella estate 2022? Arriva “S.O.S.”, perfetta per muoversi a tempo sotto l’ombrellone e/o altrove.  Il brano, in realtà, esce il 21 giugno 2022, ma se ne può sentire un assaggio, decisamente sexy e coinvolgente, sulla pagina Instagram di Mark Donato, ovvero qui: https://www.instagram.com/markdonatofficial/

CIRCO NERO ITALIA FA BALLARE TORINO CON CIRCO NERO VAGABONDO

Il sabato di OGR, a Torino, si rinnova. Le Officine Grandi Riparazioni si preparano ad accogliere Circo Nero Italia, per un nuovo party che prende vita in collaborazione con Big Mama Production dall’11 giugno. L’evento, tutto nuovo, è Circo  Nero Vagabondo. La party crew guidata da Duccio Cantini ha fatto il giro del mondo, toccando mezza Europa, Stati Uniti, Russia, spingendosi fino a Bangkok. La sua è una tipologia di intrattenimento unica, che ha conquistato prima le discoteche e poi i palazzetti dello sport, popolando le location con personaggi fantastici, trasformandole in mondi paralleli alla realtà che conosciamo. Circo Nero Vagabondo ha poi la peculiarità di non essere interpretato solo da performer teatranti, ma da parte di tutto lo staff della serata. E’ un’altra innovazione, perché Circo Nero Italia non si accontenta del successo. Prova sempre a cambiare e proporre qualcosa di ancora più emozionante.

 

 

Movida tag: , , , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *