Madame Betty, titolare del frequentatissimo Sushi Jazz in via Stagio Stagi 34/36 a Pietrasanta é da tempo l’ “anima” anche del Sushi Jazz Versilia che ha aperto in piazza XXIV Maggio 36, a Tonfano con maxi dehor e musica dal vivo.
Pareti graffiate dall’effetto delabré come a Pietrasanta, ma con colori ispirati al mare e in più sofisticati tavoli . Immancabili le cameriere abbigliate anni Venti e i barman in bretelle e papillon.
Domani sera 19 giugno un trio pazzesco incanterà il pubblico: Cris Gorgone, il mitico sassofonista di Mika, e i grandi Daniele Gorgone al piano e Alesssndra Sulpasso voce.
Un evento unico in un locale unico in una piazza a pochi passi dal mare dove pullulano ristoranti, ma il Sushi Jazz Versilia si differenzia da tutti con le “arcimboldesche” composizioni di sushi e sashimi anche flambé.
Madame Betty, al secolo Roberta Torres, é passata dalla console dei party leggendari di Madonna all’apertura di due locali dal sapore tutto vintage. Madame Betty é una delle dj più note, unica professionista del settore a usare ancora i vinili.
E, proprio questa sua passione per le mode del passato, l’ha convinta a proporre due locali decisamente controtendenza, tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo.Ecco dunque le cameriere in abitini con frange in stile charleston, il barman con bretelle, papillon e coppola, i bicchieri rigorosamente dell’epoca e l’arredamento a tema.
Tra l’altro, visti i trascorsi nello showbiz di Madame Betty – che nel 2012 ha suonato nella villa di Madonna a Miami, al ‘Glory’ di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che essere stata opinionista nei salotti tv di Piero Chiambretti – i locali pullulano di volti noti dello spettacolo.
![]() |
|