Praja, Domina Zagarella, Villa Papeete, Relight Orchestra, un week end da sogno

 
 
LA PRAJA DI GALLIPOLI RADDOPPIA: PARTY ANCHE OGNI POMERIGGIO DALLE 18:30 ALLE 21:30
Siete pronti per una settimana di party pomeridiani sulla spiaggia di Baia Verde, a Gallipoli? Eccoci con 7 party in sette giorni, che si sommano, come sanno i ragazzi e le ragazze che frequentano il Salento per divertirsi a dj set di superstar come Bob Sinclar (4/8), Salmo (12/8), Ana Mena (3/8), Steve Aoki (11/8), Deejay Time (30/7) (…): ogni lunedì ecco Shake It. Ogni martedì invece la crew del Samsara Tour, mentre il mercoledì ecco Demodeland Urban Legend. La settimana continua il giovedì con Zeta Festival, mentre il venerdì è Passion M’arrevuote O’ Core, seguito dal sabato Holi Colors Festival con Balla Italia. La settimana si chiude in bellezza con Gloss Girls in Town: in console le più brave e scatenate dj italiane.

 
MITCH B. REMIXA “IL MIO CUORE BATTE” DI ROBERTA CAPPELLETTI
“Ricordo ancora la titubanza di chi mi ha cercato per propormi di fare un remix per un pezzo di Robert Cappeletti”, spiega il dj producer romagnolo Mitch B.. ” ‘Lo sappiamo, mi dicevano, che sei un dj, che propone sonorità più disco, non sappiamo se può interessarti…E invece, ho accolto subito con gran piacere la proposta, conoscevo già la canzone, ma soprattutto la cantante. Roberta Cappelletti è  una delle voci più forti della Romagna e non solo, conosciuta in tutta Italia anche grazie alla partecipazione a The Voice of Italy su Rai1. Una presenza scenica senza eguali, e una carica pazzesca. Sono state unite quindi sonorità attuali e dance, ad un brano come  ‘Il mio cuore batte” già decisamente energico”. 
 
THE CUBE GUYS FANNO SCATENARE VILLAPAPEETE A MILANO MARITTIMA (RA).
Sabato 18 giugno per il party Flirt with Us alla Villapapeete di Milano Marittima (Ravenna), uno degli spazi simbolo del divertimento in Riviera, uno spazio nato in sinergia con il successo di Papeete Beach, sul palco arrivano The Cube Guys, dj duo italiano attivo in tutto il mondo. The Cube Guys sono nati nell’ormai lontano 2005 dall’unione di due dj producer già molto affermati, i bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale… Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri. 
 
MARK DONATO -“S.O.S.”: IL 21 GIUGNO ARRIVA IL VIDEO!
E’ un’estate piena di musica per Mark Donato. Dopo “Please Stop”, un brano lento, in cui riecheggia una dolce voce infantile, un inno alla pace i cui proventi sono devoluti a Caritas Ukraine, finalmente il 21 giugno pubblica il video del suo nuovo singolo “S.O.S.”. E’ una canzone piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo per tutta l’estate, in autostrada, su Tik Tok, sotto l’ombrellone e/o altrove. Chi in attesa dell’uscita del 21/6 vuol già iniziare a sentire il ritmo giusto, può cliccare pagina Instagram di Mark Donato, dove qualche istante di musica c’è… Ma chi è Mark Donato? Il dj producer toscano è un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come “Karmalove” e “Sueno Arabe” o la già citata “Please Stop”, tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come “Spotify Italia Release Radar”. 
 
“RELIGHT THE DISCO”: LA RELIGHT ORCHESTRA COMPIE VENT’ANNI… E RIACCENDE I CLASSICI DI GLORIA GAYNOR
Star americana della disco music anni 70-80, Gloria Gaynor nel 2005 è stata inserita nella Dance Music Hall Of Fame, ma da 20 anni ha interrotto la produzione in studio di registrazione. Oggi, grazie ai nuovi arrangiamenti della Relight Orchestra, un progetto discografico tutto italiano, le sue due hit “I Will Survive” e “Can’t Take My Eyes Off You” tornano ad infiammare le discoteche internazionali.La Relight Orchestra nell’estate 2022 festeggia vent’anni di attività musicale. Vent’anni passati a “ridare luce” ai grandi classici. Davvero star hanno collaborato con questo team di produzione capitanato dal DJ Robert Eno e dal maestro violinista Mark Lanzetta. Fra queste, in primis Margareth Menezes, esponente di spicco della musica brasiliana che ha visto il proprio brano “Elegibo” diventare un evergreen mondiale nelle versioni da club realizzate dalla Relight Orchestra, che hanno totalizzato svariate decine di milioni di streaming. 
 
L’ESTATE DI MUSICA DI NELLO SIMIOLI, IN COSTA SMERALDA
Negli anni per Nello Simioli è diventato normale far ballare e divertire personaggi come Naomi Campbell, Cindy Crawford, Bono, Michael Douglas, Ivana Trump. Dopo vent’anni di musica al Sottovento di Porto Cervo ed esperienze come dj ed art director in mezzo mondo, per l’estate 2022, è attivo soprattutto in Sardegna.  Le sue nuove sfide sono il Cone Club e Ritual a Baja Sardinia, due hot spot nella ‘sua’ Costa Smeralda. E non solo. Simioli continua ad occuparsi anche della direzione artistica e della comunicazione di spazi di riferimento in ambito luxury come Fino Beach a Cala Sassari e pure dello Yacht Club a Porto Rotondo. E non è tutto: al Fino Beach farà anche qualche dj set come regular guest, e pure la domenica sarà dedicata alla console. “mi esibirò tutte al Ritual di Baja Sardinia, vero tempio del divertimento, che non ha bisogno di molte presentazioni, con il format “Keep The Secret” dove proporremo solo musica di grandissima qualità”.
 
CAROLYN SMITH, ECCELLENZE SICILIANE E TANTO SOLE AL DOMINA ZAGARELLA SICILY
Si chiude in Sicilia, al Domina Zagarella di Santa Flavia (Palermo) il tour che coinvolge insegnanti ed allieve di SDF, Sensual Dance Fit, il programma di danza e motivazione creato da Carolyn Smith seguito da oltre diecimila donne in tutta Italia per condividere femminilità e fiducia in se stesse. L’evento prende vita sabato 18 giugno dalle 12 alle 16. Tra presentazioni di libri, sport e sole, Domina Zagarella è un vero paradiso per chi ha voglia di rilassarsi nell’estate 2022. Tra le novità di questa stagione, ecco The Beach Luxury Club, e una bottega delle eccellenze siciliane perfetta per conoscerle tutte…e portarsene a casa qualcuna. 
 
CIRCO NERO ITALIA FA SCATENARE TORINO… E TANTE ALTRE CITTÀ
Il sabato di OGR, a Torino, si rinnova. Le Officine Grandi Riparazioni si preparano ad accogliere Circo Nero Italia, per un nuovo party che prende vita in collaborazione con Big Mama Production dal 18 giugno. L’evento, tutto nuovo, è Circo  Nero Vagabondo. La party crew guidata da Duccio Cantini ha fatto il giro del mondo, toccando mezza Europa, Stati Uniti, Russia, spingendosi fino a Bangkok. La sua è una tipologia di intrattenimento unica, che ha conquistato prima le discoteche e poi i palazzetti dello sport, popolando le location con personaggi fantastici, trasformandole in mondi paralleli alla realtà che conosciamo. Il 24 e Circo Nero Italia è al River di Soncino (CR), per un dinner show tutto da vivere. Il 25 giugno la crew si fa in tre: oltre ad OGR e all’Alchimia di Anzio, fa scatenare di nuovo il River di Soncino, questa volta di notte.
 
PAOLA PERONI FEAT. GIANNI ALBERTI: ECCO “ETNIKO”
Voglia di estate, ritmo, armonia e sax. Un mix di energia che purifica anima e mente. La griffe della dj producer Paola Peroni, accompagnata dal Sax del maestro Gianni Alberti crea un’atmosfera unica: anche Voi potete viverla ascoltandola e chiudendo gli occhi Vi ritroverete immersi in un mondo fantastico dove non esistono guerre ma solo pace e amore… ecco infatti “Etniko”, che si può ascolare anche nell’Eivissa Sunset Mix: in questo caso la traccia è perfetta per immaginare o rivivere il mood della Isla ibizenca. E’ un brano molto atteso. Paola Peroni, bresciana, è infatti una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale.
Movida tag: , , , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *