Beach Soccer al Domina Coral Bay a Sharm o party pomeridiani alla Praja in Salento?

25-26 GIUGNO BEACH SOCCER D’ALTO LIVELLO AL DOMINA CORAL BAY – SHARM

Al Domina Coral Bay di Sharm, epicentro del turismo italiano ed internazionale di qualità sul Mar Rosso, è davvero difficile scegliere. Le vacanze hanno tante opzioni diverse, oltre allo splendido ozio sotto l’ombrellone. Oltre al sole, alle immersioni o allo snorkeling sulla barriera corallina, ci si gustano i piatti dello chef stellato Ingo Möller, nuovo culinary director del grande resort. Ha più di 25 anni di esperienza in diversi paesi, tra cui Maldive, Cina, Germania ed è conosciuto per il suo approccio innovativo nella cucina contemporanea. Il 25 ed il 26 giugno qui prende poi vita la seconda Domina International Beach Soccer Club, che vedrà in campo le nazionali di Italia, Egitto, Svizzera e Argentina. “Giocano formazioni di alto livello, piene di professionisti ancora in ottima forma”, spiega Maurizio Iorio, il creatore di una manifestazione d’alto livello sportivo. che va in onda su Sky. Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa proprio grazie alla passione e all’impegno di Maurizio Iorio, prolifico goleador con la maglia di Roma, Inter, Torino, Fiorentina Verona e Bari. 

DV CONNECTION A BERGAMO: BARBARICCIA BEACH OGNI DOMENICA, MERCOLEDI’ @ TENUTA CELINATE

Ecco qualcuno degli appuntamenti: ogni domenica, ecco i pool party pomeridiani  firmati Barbariccia Beach (nella foto). La location è il astello degli Angeli (via Scalette, Carobbio, BG). Dalle 14:30 alle 19 si ozia e si balla a bordo piscina, chi vuole anche facendo il bagno… poi prende vita un aperitivo lungo, praticamente infinito. Dj set a cura di ottimi professionisti del mixer e del sound come Robbie Dox, Luis, Igor Zanga, Davide Terzi. Sarebbe già abbastanza, ma qualche volta arrivano pure super guest internazionali… quali? E’ presto per parlarne… meglio invece ricordare che succede ogni mercoledì alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG). C’è Sunset On Hills, pic nic e dj set da godersi in vigna, al fresco, in puro relax.

AL-B.BAND DAL VIVO: 29/6 SIGNORVINO (AFFI)

La Al-B.Band, scatenato gruppo live guidato da Alberto Salaorni torna a far cantare e ballare il mercoledì di Affi (Verona), al Signorvino. Mercoledì 29 giugno 2022, dall’aperitivo in poi ci si diverte con gli amici ascoltando e cantando ottima musica, ovviamente mangiando e/o bevendo qualcosa di buono. Non è l’unico appuntamento firmato da una band di qualità musicale assoluta, da seguire sempre per divertirsi con gli amici. Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pascalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). A volte anche altri professionisti della musica. Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell’album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd.

24/6 EIFFEL 65 @ MOLO – BRESCIA 

Venerdì 24 giugno 2022 al Molo – Brescia arrivano loro… gli Eiffel 65. Anzi tornano. Perché al Molo hanno già suonato qualche tempo fa, ovviamente con grande successo. Perché quello della band torinese è ancora oggi un successo planetario, con oltre 15 milioni di dischi venduti e successi internazionali. Parliamo di brani ancora attuali del calibro di “Blue”, “Move Your Body”, “Lucky in My” Life e “Too Much of Heaven”. Quella del 24 giugno 2022 al Molo  Brescia è una notte per ballare, un appuntamento da non perdere. Sono pure anche mille altre le canzoni degli Eiffel entrate ormai nelle orecchie e nel cuore di milioni di persone. Il nome “Eiffel 65” fu scelto casualmente da un software; i componenti della band, veri esperti di computer e campionamenti… Dagli anni ’90 ad oggi il loro successo è una costante nella musica da ballo nel mondo. 

RIVER GARDEN – SONCINO (CR): ARRIVANO GLI ARTISTI DI CIRCO NERO ITALIA

Venerdì 24 giugno 2022  al River Garden di Soncino (CR), ecco “From Dinner to the Moon”. Questa settimana la cena e il dopocena sono animati dagli artisti di Circo Nero Italia. Attivi in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta. Si tratta di professionisti dello show che strappano ore al sonno, al lavoro, agli affetti per rendere perfetto un numero, per realizzare un nuovo costume, per mettere a punto un nuovo effetto speciale da utilizzare. Ci mettono, di notte, durante gli show e pure di giorno, mentre si preparano, sacrificio e passione. Lo scopo è riuscire a trasmettere un’emozione, l’illusione dell’immaginazione che diventa realtà. E che succede il 25/6? Al River restano sul palco gli artisti di Circo Nero Italia, per performance del tutto diverse dalla sera prima.

LA PRAJA DI GALLIPOLI (LE) FA 14/7: SI BALLA ANCHE OGNI POMERIGGIO

Siete pronti per una settimana di party pomeridiani sulla spiaggia di Baia Verde, a Gallipoli (Lecce)? Eccoci con 7 party in 7 giorni, che si sommano, come sanno i ragazzi e le ragazze che frequentano il Salento per divertirsi a dj set ogni notte. Se ogni di sera alla Praja, punta di diamante dei tanti spazi  gestiti da Musicaeparole, si alternano artisti di livello assoluto come Bob Sinclar (4/8), Salmo (12/8), Ana Mena (3/8), Steve Aoki (11/8), Salmo (12/8) Deejay Time al completo con Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta (30/7) in festival come PopFest o Sottosopra e one night come Black Mama che parte ogni venerdì il 24 giugno oppure il party Vida Loca… anche il programma pomeridiano è all’altezza della situazione.  Ogni lunedì pomeriggio alla Praja di Gallipoli, dalle 18:30 alle 21:30 ecco Shake It. Ogni martedì invece la crew del Samsara Tour, mentre il mercoledì ecco Demodeland Urban Legend. La settimana continua il giovedì con Zeta Festival, mentre il venerdì è Passion M’arrevuote O’ Core, seguito dal sabato Holi Colors Festival con Balla Italia. La settimana si chiude in bellezza con Gloss Girls in Town: in console le più brave e scatenate dj italiane.

MEET MUSIC: CONTEST, PARTY E MUSICA IL 2 e 3 LUGLIO A FOLLONICA (GR)

E’ ormai in gran parte definito di programma di Meet Music 2022, il 2 e 3 luglio al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto). L’evento che fin dal 2017 fa incontrare, a due passi dal mare, in Maremma, artisti e professionisti della filiera della scena musicale con tanti giovani talenti, torna finalmente in presenza dopo due anni di streaming con ben 4 contest diversi e un party tutto da vivere la sera del 2 luglio alla storica discoteca Tartana. Ancora una volta, la manifestazione è totalmente gratuita, grazie all’energia di Luca Guerrieri, ed al supporto di MINI Italia e del Comune di Follonica. E’ già quindi al lavoro la giuria presieduta da Luca Guerrieri e formata da professionisti del settore musicale come Mauro Ferrucci (dj producer), Ricky Fara (dj producer), Pierangelo Mauri (presidente FEM, Federazione Editori Musicali), Riccardo Sada (giornalista, autore e comunicatore) e Lorenzo Tiezzi (ufficio stampa musicale e blogger). 

MARK DONATO: ECCO “S.O.S.”

E’ un’estate piena di musica per Mark Donato. Dopo “Please Stop”, un brano lento, in cui riecheggia una dolce voce infantile, un inno alla pace i cui proventi sono devoluti a Caritas Ukraine, finalmente il 21 giugno ha pubblicato il video del suo nuovo singolo “S.O.S.”. “Le mie radici le ho messe nel ‘terreno’ della musica degli anni 80, quando mio padre lavorava in radio e io ascoltavo gli Alan Parson Project”, spiega Mark Donato. La sua “Your Mind”, nella prima settimana dalla pubblicazione, è stata ascoltata ben 25.000 volte, soprattutto negli USA (20.000 stream).  “S.O.S.”, il nuovo singolo di Mark Donato, è una canzone piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo per tutta l’estate, in autostrada, su Tik Tok, sotto l’ombrellone e/o altrove. E’ un brano perfetto per rilassarsi, per un amore estivo, per una serata tra amici… 

DAN:ROS: MODULO TOUR 22 E UN BEL REMIX PER SPARKLING ATTITUDE

E’ un’estate decisamente hot per il dj producer romagnolo DAN:ROS. L’1 luglio esce il suo remix per un pezzo tutto da ballare, “Disco Delight”, prodotto da Sparkling Attitude (aka Nicola Zucchi). E’ un altro lavoro musicale di qualità, che segue tante release che hanno raggiunto buoni risultati in tutto il mondo. E che succede dal punto di vista dei dj set? E’ in partenza il suo Modulo Tour 22. Il logo, ispitato ai Lego, nasce dalla grande passione dell’artista per questi fantastici mattoncini. Ecco le location in cui ballare con DAN:ROS: Bora Bora Beach Club (Capo di Monte – Viterbo), Coconuts (Rimini), Isola Beach (Porto Cesareo – LE), Room26 (Cagliari), Cafè’ del Mar (Malta), Hugo’s Boutique Hotel (Malta), Cinecittà World (Roma), Domina Zagarella (Santa Flavia, PA), The Beach & Pacha (Sharm), Madeira (Civitanova Marche), Villa BAC (San Marino). 

 

 

 

//

 

Movida tag: , , , , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it e nella riscrittura della realtà dell'arte con www.rewriters.it.E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *