Il suo EP si chiama Afrodite , dea della bellezza , amore e sensualità; parliamo di Elisa De Panicis che, dopo una collaborazione anche con Snoop Dogg, propone al suo pubblico 7 canzoni, una in italiano e le altre in spagnolo.
Elisa de Panicis, in arte Elisa Gold , dopo i suoi 3 single , lancia un EP pieno di ritmi latini , con fusioni flamenco dembow reggaeton e funky,
In tutte le canzoni lancia un messaggio forte e a favore delle donne , perché siano sempre forti , indipendenti e che gioiscano , anche da sole, delle bellezze della vita.
La canzone in italiano, dal titolo Nella Notte, è stata creata con i produttori pluri diamantati e vincitori di Grammy e il producer del video, Chris Applebaum, ha ricevuto un Grammy per il miglior video musicale , Umbrella di Rhianna e ha lavorato anche con Britney Spears, Mariah Carey, Miley Cyrus.
“Nel mondo della musica c’è ancora una prevalenza di uomini e resta difficile farsi largo nell’ambiente; per cambiare e far evolvere anche questo universo, lancio messaggi con le mie canzoni, fatte di elegante sensualità, con la quale è bello giocare senza oltrepassare certi limiti né sfiorare la volgarità.
Ci sono già troppi trapper che inneggiano alla droga, al sesso, alla violenza; al posto di queste messaggi meglio l’energia positiva di cui ha bisogno la gente, come la voglia di divertirsi in modo sano dopo questi anni difficili!”
Appassionata di musica sin da piccola, ha lavorato con i più importanti dj’s al mondo, sino a creare la sua musica e i ritmi che più la caratterizzano con gusto e tendenze.
Modella, attrice, personaggio tv, è un’artista a 360 gradi con mille sfaccettature e talenti; “sono i tanti lati di me, come donna e come professionista, ma sono sempre io in tutte!”-conclude