“Ci siamo abbracciate, tremavo, e lei mi ha detto che la divertivo piu’ di Virginia Raffaele”-dice Vicky Princess.
Belén Rodriguez aveva lanciato l’appuntamento nel servizio sull’illusione della perfezione estetica e la dismorfofobia. Si è confrontata in un faccia a faccia con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi, seduta di fronte a loro come Marina Abramovic al Moma.
“Dal servizio di Le Iene è stato tagliato tanto”-aggiunge Vicky Princess-“quindi vorrei spiegare meglio come sono andate le cose”.
“Madre Teresa prima di darmi in braccio ai miei genitori mi ha fatto il segno della croce sulla fronte e ha detto lei è Puja, che significa Dea. Mi hanno salvato la vita, erano di origini napoletane, mio padre , una persona molto umile, era un comandante dei carabinieri, nominato Cavaliere da Ciampi e Berlusconi.
Anni fa ho perso mio padre , mi sono tatuata la fiamma dei Carabinieri, ero depressa, sono arrivata a pesare 44 kg, stavo malissimo; poi i miei amici mi hanno spinto ad uscire, a truccarmi e a pettinarmi e a un certo punto mi hanno detto che somigliavo a Belen.
Ho incontrato al Sisters Market anche Cecilia Rodriguez e ho incrociato anche sua madre che mi ha fatto i complimenti per la somiglianza.
Sono andata tra il pubblico a Le Iene, ho chiesto di incontrarla, fuori onda sono salita sul palco e ho fatto un mio monologo”
Come è stato l’incontro con Belen?
Lei è stata molto gentile, mi ha anche ripostato sui social.
Molti mi criticano, dicono che il mio viso è più ovale del suo e mi fanno tante critiche, ma a me non importa”.
Al cinema Vicky sarà protagonista di un film contro il bullismo, un tema a lei caro e che combatte ogni giorno.
Tra le donne famose che preferisce, ci sono Marilym Monroe e Lady Diana, quest’ultima tra l’altro molto amica di Madre Teresa di Calcutta.
“Belen resta un’icona di bellezza, ma è proprio la bellezza a poter essere o tonda o quadrata, ognuna ha la sua. Gli haters devono fare attenzione, perché spesso si scagliano contro persone deboli, troppo sensibili, con problematiche importanti e non si sa mai quali reazioni possano scatenare, anche le più terribili, come dimostrano i casi di cronaca.
Fa storia ed è e dovrà essere da esempio l’episodio capitato a Marco Bellavia al GFVIP.
Signorini, che stimo molto e al quale vorrei chiedere un parere, per fortuna è subito intervenuto con provvedimenti nei confronti dei vip nella Casa. Non mi dispiacerebbe incontrarlo”