High School Party al Circus Brescia o il sound unico di Pequod Acoustics in tutto il mondo? E’ un weekend tutto da vivere

CIRCO NERO ITALIA FA SCATENARE FIRENZE E SIENA

Gli artisti di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, continuano a far scatenare l’Italia con le loro performance. Mettono in scena una sorta di  rivoluzione elettronica, tutta da ballare, con gli amici, fino all’alba. Venerdì 25 novembre ’22 sono protagonisti di due appuntamenti in Toscana: sono all’Otel di Firenze per il party Luna Park. Mentre gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare il pubblico dal palco, in console ci sono Whitney Mkok con Fabien Giacomo Miranda. Alla voce c’è invece. Mirko Saya. E che succede invece a Siena, la stessa sera, il 25/11/22, al Fuoriporta Coroncina? L’evento è Happiness, ovvero felicità, il che è davvero importante. Le parole con cui la festa viene descritta sono davvero coinvolgenti: “Decidi di vivere. Decidi di scegliere. Un venerdì diverso. Semplicemente Happiness”. Insieme agli artisti di Circo Nero Italia, ecco gli artisti al lavoro. Sul Mainstage ecco Alessandro Serra, La Fabi. Nel privè Francesco Ciccocozzi, Bonu e Roe.

LA AL-B.BAND FA MUOVERE A TEMPO BARDOLINO (VR)

C’è una bella notizia per chi ha voglia di sentire ottima musica e godersi una buona cena con gi amici: venerdì 25 novembre al Floor di Bardolino (VR) va in scena uno scatenato dinner show a cura della Al-B.Band, il gruppo capitanato da Alberto Salaorni. E’ una inaugurazione con i fiocchi a cura di Deep Club Organization. La Al-B.Band è un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti, che spesso sono dinner show scatenati, fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda.  

26/11 PEAKY BLINDERS @ FAM – DESENZANO (BS)… E UN MENU TUTTO NUOVO

Al Fam di Desenzano (BS), luogo di ritrovo d’eccellenza sul Garda aperto tutto l’anno, sabato 26 novembre è in programma un party davvero divertente E’ viaggio nei vizi e nello stile degli anni ’30: Fam, infatti, ospita una serata a tema Peaky Blinders.  Come sarebbe, chi sarebbero questi Peaky Blinders? Erano una banda di malviventi attiva a Birmingham tra la fine dell’800 e l’inizio del ‘900. Le loro gesta hanno ispirato una serie tv prodotta dalla BCC di grande successo (nella foto). Perché oggi, a distanza di tempo e solo sullo schermo, rapine, racket, controllo del gioco d’azzardo illegale regalano emozioni, anche dal punto di vista dello stile.  Dinner show, live music con Davide Cherry e gli Invisibili, dj set con Rallo (dj) e Livio Dallas (voice) e tanto altro… E non è tutto: Fam propone in questi giorni il suo nuovo menu invernale.

26/11 CIRCUS BRESCIA: FAT FAKE AMERICAN TASTE HIGH SCHOOL PARTY

Sabato 26 novembre il weekend finisce con stile con un party tutto da vivere, al Circus di Brescia, come ogni Saturday night. Al microfono, mentre in console i dj della Circus family fanno scatenare un Circus High School party decisamente scatenato chiamato Fat, ovvero Fake American Taste… arriva Chiara Giorgianni. Da sempre sospesa tra fashion stystem, social, tv e musica, Chiara Giorgianni quando è dietro al microfono regala energia a chi ha voglia di ballare. Dopo aver partecipato al GF, è diventata una vocalist di livello assoluto. Non è tutto: Chiara Giorgianni è anche dj, presentatrice e pittrice. Perché per lei la presenza scenica non basta… 

DV CONNECTION COMPIE 10 ANNI… 7/12 LE ETA’ DELL’ORO (NERO) A NEMBRO (BG)… E CAPODANNO AL RANCH @ ROSA BIANCA ZANICA (BG)

“Il 26 novembre la mia agenzia DV Connection festeggia 10 anni di party con un evento ‘segreto’ ispirato al capolavoro di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut”, spiega Damiano Vassalli, organizzatore che da sempre fa divertire la zona che va dal Garda a Bergamo, d’estate e d’inverno con la sua DV Connection. La location dell’evento è il Castello degli Angeli di Carobbio (BG), che già dal nome è un luogo da sogno. Non è l’unico evento che in questo periodo Vassalli propone, sempre puntando su qualità assoluta, stile e divertimento. Il 7 dicembre ecco L’Età dell’Oro, un party remember all’Oro Nero di Nembro (BG), mentre il Capodanno lo si vive al Ranch, ovvero a La Rosa Bianca di Zanica.

ROYAL MANAGEMENT: BELLEZZA AL POTERE, ANCHE DURANTE GLI EVENTI DIURNI

E la bellezza? A quella pensa Royal Management, agenzia creata dal veronese Icio Franzoni, che da sempre collabora solo con club ed organizzatori di riferimento mettendo sul palco modelle, modelli e performer professionisti che fanno spettacolo sempre, non solo di notte, al Papeete Beach, Villa Bonin, #Costez (…), ma pure di giorno, regalando magia a n fiere ed eventi di ogni tipo. “Organizzatori di eventi e titolari di locali di qualità, dopo la pandemia, non accontentano più”, spiega Icio. “L’attenzione alla qualità è prioritaria, per tutti coloro che lavorano in modo sensato e professionale. Ovviamente, c’è fa scelte diverse, ma è probabile che non duri. 

IL SOUND DI PEQUOD ACOUSTICS FA EMOZIONARE IL PIANETA

Qualche giorno fa, le sinuose casse acustiche Hi-Pro Made in Italy Pequod Acoustics si sono fatte vedere (e sentire) ad Albertville, in Francia, durante il Salon Alpine – www.salonalpin.com.  Durante questo importante evento dedicato all’ospitalità ed alla ristorazione, grazie al distributore francese Rock Audio, le grandi forme degli speaker Pequod Acoustics hanno diffuso musica, con la loro sonorità nitida e potente.  Il brand sta crescendo notevolmente in Francia: ad esempio, la scorsa estate le casse del brand italiano si sono fatte sentire (e vedere) sul palco del festival Les Dèferlantes  – www.festival-lesdeferlantes.com(nella foto).  Non è l’unico paese, la Francia, in cui Pequod Acoustics si sta affermando. ll brand creato dai due fratelli fiorentini Andrea e Simone Ugolini è un brand ormai affermato a livello internazionale ed ha distributori in Spagna, Francia, Turchia, Israle e Palestina, Cina,Vietnam, Russia, India e Corea del Sud. 

CABALLO LOCO – SERIATE (BG): UN SABATO SERA CON GLI 883

Sabato 26 novembre, serata tutta da cantare e ballare al Caballo Loco di Seriate (BG). Sul palco ci sono i mitici Time Out, con il loro scatenato tributo agli 883. Quando sul palco vanno loro non scatenarsi con le canzoni di Max Pezzali è semplicemente impossibile. Al suo 14esimo anno di attività torna con “Fabrizio Canta Max”, il tour dei Time Out che sta toccando varie città d’Italia. Sul palco mettono in scena uana vera e propria festa anni ’80 e ’90, che ci riporterà indietro nel tempo negli anni d’oro della nostra Italia benestante, quando le persone erano più semplici, ci si telefonava dalla cabina telefonica e ci si guardava ancora negli occhi. Dopo il concerto, ecco in console Pauleyes, che dj farà ballare tutta la notte gli ospiti del Caballo Loco a ritmo della migliore dance. E che succede prima, per chi vuol godersi una bella cena in compagnia? La pizzeria del Caballo Loco apre già alle 20, solo su prenotazione.

 

 

Movida tag: , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, fonder di Studio Lovatelli, è una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo, Capital, Radio Number One, Giornale Radio, La 7 e altri media, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. E' autrice SIAE per la musica e la tv. E' direttrice di Vanityclass, Invextra Magazine e Milanodabere. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collaborato con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *