Il ritmo del weekend? Al The Beach, all’Hotel Costez o con le Vespe di Denys Maiorino?

IL RITMO DELL’HOTEL COSTEZ
Ecco il programma delle prossime serate: venerdì 2 dicembre ecco NZDJ al mixer e Brio al microfono. Sabato 3 dicembre invece sul palco ci sono Steven Nicola al mixer e Mapez al microfono. Ecco poi cosa succede il 7 dicembre: la festa è Soleil, appuntamento decisamente scatenato che mette in scena sonorità soprattutto house e un’atmosfera decisamente internazionale. Riassumendo, All’Hotel di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua.

THE BEACH LUXURY CLUB A SHARM, I PARTY PRIMA DI CAPODANNO
Al l The Beach Luxury Club on the Snow, presso Domina Coral Bay – Sharm, si fa festa anche prima di Capodanno. Il 23 ed il 26 dicembre chi cena al The Beach Luxury Club on the Snow, oltre ai piatti, si gode anche anche la musica degli  Xverso, Tiziano Ferro Tribute Band ben conosciuta dagli appassionati e non solo. Per questa formazione non si contano le esibizioni, in tutta Italia: i loro concerti emozionano, grazie  all’incredibile somiglianza vocale del frontman Devis Manoni, alla bravura dei musicisti, a tanti effetti scenici… Come è logico che sia, The Beach Luxury Club on the Snow non si ferma neppure per Natale: il 24 ecco un divertente Xmas Dinner Show & Party, mentre il 25 va in scena uno scatenato Red Party, che culmina con una performance al mixer di Pablo, dj che di solito è in console al celeberrimo Pacha Club.

DICEMBRE: AL CIRCUS BEATCLUB DI BRESCIA IL RITMO CRESCE
A dicembre ’22 il divertimento al Circus beatclub, hot spot bresciano del divertimento, diventa ancora più irresistibile. La Circus family, con vocalist come Brio, Simo Loda e Francesco Tomasi (nella foto) o dj come Dr.Space, Dader ed Andrea Grasselli (ATCG), sa sempre come sorprendere il pubblico in party che spesso prendono vita non solo nel weekend, ma pure durante la settimana. Succede non solo grazie a prefestivi strategicamente posti a metà settimana come mercoledì 7 dicembre, ma soprattutto grazie a Rehab, scatenato appuntamento hip hop che da tempo fa scatenare Circus beatclub il giovedì notte… Ma andiamo con ordine. Per Circus offbeat, venerdì 2 dicembre in console c’è Dr. Space, mentre al microfono si alternano Toma e Brio. Per Circus Clab, il sabato notte del top club di via Dalmazia a Brescia, il 3 dicembre al mixer si alternano ATCG  (Andrea Grasselli) e Davide Turetta. Al micfrono invece ci sono Toma e Paolo Q.

LATIN & POP: ECCO IL CABALLO LOCO A SERIATE (BG)
Al Caballo Loco di Seriate (BG) a dicembre ’22 il divertimento continua, anzi il livello cresce decisamente. Ad esempio venerdì 2 dicembre ecco un Friday Night party dal sound latino con il resident Dj Chichi in console. Sabato 3 dicembre invece dalle 22 sul palco del Caballo Loco torna la Bandaliga, una tribute band d’eccezione che sa come reinterpretare tutte le grandi canzoni del repertorio di Ligabue, da “Balliamo sul mondo” a “Piccola stella senza cielo”, da “Certe notti” a “Urlando contro il cielo”. Sul palco alla chitarra c’è anche Max Cottafavi (nella foto), da sempre al fianco di Luciano Ligabue sui palchi più importanti d’Italia e non solo. Più tardi al mixer c’è Kevin Crest. Ecco poi la festa decisamente scatenata della domenica, il 4 dicembre ’22 con Domingo Bachatero. Dalle 16 alle 20, si alternano tra gli altri, professionisti del livello di Christian Il Chichi, Valerio El Director ed Andrea Loco, tre dei più affermati dj del panorama latino. Faranno muovere gli ospiti del Caballo Loco al ritmo di Bachata e Salsa.Caballo Loco, a Seriate (BG) apre già alle 20, con la possibilità di cenare in pizzeria su prenotazione. Concerti dalle 22, dj set dalle 00:30.

PAOLO NOISE E STUDENT PARTY AL RIVER DI SONCINO (CR)
Paolo Noise, in console il 3 dicembre 2022 al River di Soncino (CR) con Roby Giordana, si racconta così: “Sono un pazzo che fa cose su molte piattaforme e che a volte la fa pure inspiegabilmente bene”.  In effetti, è una delle voci simbolo dello Zoo di 105, ascoltatissimo programma pomeridiano di Radio 105. “Faccio il dj alla radio da 20 anni faccio il dj in discoteca da 30, faccio lo yotuber, l’attore, l’autore e sono un produttore… non solo di musica ma anche di sogni, soprattutto miei”, continua. Non è strafottente, è che ama la provocazione ed è molto bravo anche con la musica, soprattutto a far ballare.
Al River di Soncino (CR) si balla anche il 7 dicembre, con uno scatenato student party a cura d AeStaff. E’ già un appuntamento molto atteso, tutto da vivere, visto che le prevendite digitali sono già da tempo esaurite. E’ la festa giusta per iniziare a respirare l’atmosfera natalizia ballando…

FAM DESENZANO: PER GODERSI DICEMBRE
Scegliere di gustarsi lo spettacolo di dicembe sul Garda in prima fila sembra una buona idea. Dicembre ’22 tinge di colori invernali ed il panorama del lago fanno battere il cuore. Al resto pensano lo stile ed il menu di Fam, a Desenzano (BS), hot spot all’altezza della situazione per chiunque abbia voglia di mangiare bene, serviti e riveriti. Soprattutto in certi giorni, Fam è un luogo magico, perfetto per godersi la meraviglia. Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

TARTUFO D’ALBA? ALLA LOCANDA DEI GIURATI DI COMO
Manzo Danese, Pezzata rossa friulana, Black Angus Irlanda, Tomahawk Irlanda, Bavarese, Marango, Simmental tedesco, Vacca vecchia Holstein spagnola, Black Angus America. Avete appena letto i diversi tipi di carne disponibili per gustare fiorentine o costate alla brace alla Locanda dei Giurati di Como. E’ davvero un paradiso per chi ama la carne alla brace, e non solo. In questo periodo, tra le specialità, c’è il tartufo d’Alba.  Il menu infatti è decisamente all’altezza delle aspettative di chiunque. Ad esempio, gli antipasti sono quelli della tradizione lariana e valtellinese; tra i primi d’eccellenza, ecco il risotto alla milanese “Riserva San Massimo”, i paccheri di Gragnano…). E per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…).

EPOCA MOTORS, LE VESPE DI DENYS MAIORINO
La nuova avventura imprendtoriale di Denys Maiorino, manager musicale da sempre attivo nella scena musicale dell’hip hop italiano, è Epoca Motors, un’officina specializzata nel ridare vita solo e soltanto alle Vespe d’epoca. Grazie al suo lavoro è possibile far tornare come nuove queste icone dello stile italiano nel mondo. Invece di fermarsi, durante la pandemia, Denys è ripartito dalla sua passione assoluta per i motori, una passione che fin da quando a soli 13 anni passava lunghe ore in garage a montare smontare motori e carrozzerie. Oggi Epoca Motors è già una realtà di successo assoluto “Abbiamo una lista d’attesa piuttosto lunga”, spiega Denys Maiorino, che in tv su Sky conduce ‘Il Boss delle Vespe” ed è costantemente al lavoro su nuovi progetti: su tutti, l’elaborazione di Vespe da competizione ed Epoca Parts, che produce parti pensate per far rendere al meglio la propria Vespa.

Movida tag: , , , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, fonder di Studio Lovatelli, è una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo, Capital, Radio Number One, Giornale Radio, La 7 e altri media, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. E' autrice SIAE per la musica e la tv. E' direttrice di Vanityclass, Invextra Magazine e Milanodabere. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collaborato con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *