Certo il calendario dice ancora primavera, ma è un’illusione. Papeete Beach, con Pasqua Marittima, dà il via all’estate ’23! Papeete Beach e Villa Papeete, rispettivamente spiaggia “up” e discoteca giardino di Milano Marittima, rappresentano il simbolo del divertimento italiano. Entrambi sono dedicati a tutti coloro che scelgono lo stile Papeete: in spiaggia, ovviamente, ci si rilassa ad ogni età, da zero a 99 anni, in disco ovviamente si va da una certa età in poi… ma anche qui lo show inizia presto, già dalla cena, che è un vero dinner show pieno di musica e spettacoli da non perdere.
Gli staff dei due spazi hanno da sempre un unico obiettivo: offrire un’esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia è, come è giusto che sia, perfetta per le famiglie, ma ha servizi d’eccellenza e tanta musica per sentirsi al centro della scena. Ogni tramonto è un sunset ritual tutto da vivere, rendendo l’esperienza a Papeete Beach unica. Anzi, imperdibile.
Riassumendo, come dice il sottotitolo della stagione primavera estate ’23, Papeete Beach è anche molto altro, “non solo la spiaggia più famosa” d’Italia. Perché quest’estate Papeete Beach, ovviamente, continua a proporre beach party d’eccezione e primi prendono vita a Pasqua, per Pasqua Marittima, all’8 al 10 aprile. Ma lo staff propone anche un universo di servizi e coccole da regalarsi ogni weekend e ogni giorno. Un altro bel sottotitolo, è The Butterfly effect, perché sdraiarsi sulla spiaggia come una farfalla sarà possibile e sarà bellissimo.
“Quest’anno puntiamo ancora di più sull’eccellenza di cibo e servizi. Ad esempio, al nostro ristorante La Pluma ci si godono pranzi d’eccellenza, con i piatti tipici romagnoli ‘ripensati’ dal nostro chef, il campano Vincenzo Caputo”, spiega Matteo Molina, una delle figure chiave di Papeete Beach, il cui marchio è di proprietà di Marco Soldini e di suo fratello.
E non solo Papeete Beach punta forte anche sugli show:“Sia a Villa Papeete, sia a Papeete Beach, prendono vita ogni weekend veri e propri allestimenti, sempre diversi. Come sempre in console arrivano molti dei più seguiti dj italiani, che hanno un sound unico e di qualità. Ma la musica non è tutto. Chi frequenta Papeete Beach e Villa Papeete si merita veri spettacoli”, conclude Matteo Molina, che ovviamente non è solo.
Tutto lo staff di Papeete Beach è composto da professionisti del divertimento e del servizio Dietro le quinte e sul palco ci sono ballerine, ballerini, artisti, chef come Vincenzo Caputo, ottimi. Tutti insieme hanno un solo obiettivo: far divertire gli ospiti di Papeete e Papeete Beach. Dall’8 aprile 2023 iniziano a fare sul serio, a Milano Marittima, proponendo, come le ballerine della foto che vedete qui, un’estate al bacio!
Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul /// Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. In spiaggia, ad esempio, ecco il ristorante La Pluma, aperto solo a pranzo. Le sue specialità romagnole sono spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.