White Mood è una realtà ormai consolidata nel mercato del fast fashion ed leader da anni nel retail con i suoi quattro negozi nel centro di Roma. White Mood ha conquistato l’e-commerce con un progetto nato tre anni fa e che, giorno dopo giorno, si prospetta sempre più solido sia in Italia che all’estero.
“I dati confermano che oltre il 50% degli acquisti vengono effettuati da clienti già fidelizzati e questo è un dato ottimo per noi”, racconta Fabrizio Dell’Ariccia – fondatore di White Mood insieme a sua moglie Emanuela. “I nuovi clienti dell’e-commerce acquistano dopo averci conosciuto sui social dove oggi rappresentiamo una realtà consolidata. E’ lì che il rapporto si cementa in quanto dietro ad un’immagine una foto c’è una grande squadra che lavora con passione e dedizione”, continua.
Il fondatore del brand, poi, continua raccontando le performances di White Mood. “Siamo molto soddisfatti di come stiamo andando nonostante questo siamo anche attenti alle criticità che cerchiamo giorno dopo giorno di migliorare analizzando i dati dei feedback che ci arrivano”, dice.
All’interno di White Mood ci sono molte persone preparate ad affrontare i problemi e guidare i clienti facendoli sentire sereni nell’acquisto sia online, sia negli Stores. L’obiettivo resta ben impresso nella mente: trasmettere competenza e professionalità, migliorare la velocità dei servizi, puntare molto sul rapporto umano, sulla comunicazione con le clienti soprattutto in questo momento dove il mondo sta andando in una direzione impersonale (dove le relazioni tra persone stanno svanendo).”Noi cerchiamo di instaurare quel rapporto più intimo quel legame più forte con le clienti”, conclude Dell’Ariccia.