Virgo Milano Cosmetics accoglie un gigante : Bottini alla guida del futuro

VITTORIO BOTTINI

Mentre il panorama cosmetico si evolve con l’arrivo di nuovi giocatori, c isono momenti che segnano vere e proprie rivoluzioni. La recente mossa di VIRGO MILANO COSMETICS è senza dubbio una di queste.

L’annuncio della nomina di Vittorio Bottini, già affermato dirigente di un gigante della cosmetica con cifre d’affari che toccano il mezzo miliardo di euro, come Direttore Commerciale della nascente VIRGO MILANO COSMETICS ha inviato onde d’urto attraverso l’industria. È una dichiarazione d’intenti chiara: la VIRGO non è solo un’azienda emergente,ma un contendente serio nel mercato globale della bellezza.

Le parole di Lorenzo Marchetti, Creative Director di VIRGO COSMETICS, risuonano con una determinazione inconfondibile.”Vogliamo espandere la nostra impronta nel mercato globale”, afferma con fiducia. La scelta di Bottini non è stata casuale, ma un segnale del tipo di esperienza e visione che VIRGO intende portare al suo tavolo.

Bottini, con il suo curriculum straordinario e una profonda comprensione delle dinamiche di mercato, è molto di più di un semplice nuovo arrivo. È un vero e proprio simbolo di ciò che VIRGO MILANO COSMETICS aspira a diventare nel panorama cosmetico.

L’entusiasmo di Bottini è palpabile:”Sono entusiasta di questa nuova avventura con VIRGO MILANO COSMETICS. Collaborare con un marchio noto per la sua innovazione e qualità è stimolante”.

LORENZO MARCHETTI-VIRGO

Gl addetti ai lavori ritengono che con l’aggiunta di Bottini al suo poster,VIRGO MILANO COSMETICS possa non solo consolidare la sua presenza sul mercato, ma anche rivoluzionarlo. L’interazione tra la freschezza di un marchio emergente e l’esperienza di un veterano del settore come Bottini potrebbe portare a risultati senza precedenti.

Per i lettori e gli appassionati di bellezza, il messaggio è chiaro: tenete d’occhio VIRGO MILANO COSMETICS e il suo nuovo capitano, perché si preannunciano tempi entusiasmanti.

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Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, fonder di Studio Lovatelli, è una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo, Capital, Radio Number One, Giornale Radio, La 7 e altri media, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. E' autrice SIAE per la musica e la tv. E' direttrice di Vanityclass, Invextra Magazine e Milanodabere. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collaborato con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

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