Aperitivo trendy, avvistati i tamarri!!

Anche questo fine settimana si è svolto l’aperitivo nel locale estivo più alla moda di Milano Marittima che ha visto personaggi noti scatenarsi a ritmo di musica, tra giochi in acqua e sole.

Tra i presenti Giulia Montanarini, i tamarri Claudio Pallitto e Manuel Ribeca, Pietro Titone e Ilaria Natali che hanno potuto comunicare con gli auricolari Hi Fun che riproducono le vecchie cornette del telefono offerte in omaggio durante l’aperitivo.

Da questo punto di vista i tamarri copiano alcuni nobili, che hanno da tempo gia’ cavalcato questa tendenza, come il Conte Enzo de Feo, che diversi mesi fa ha scelto, su consiglio dell’amico Stefano Pugnali, una cornetta red per le sue telefonate d’amore con la moglie, l’aristocratica trend setter Francesca Lovatelli Caetani, blogger di TGCOM e commentatrice di Tamarreide.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Aperitivo trendy, avvistati i tamarri!!

  1. potete rosika come ve pare ..ok ci sono in foto 2 bei ragazzi ma se uno ha avuto il merito che i suoi genitori hanno scelto roma per la sua nascita e l altro quando parla mette la D dove deve mette la T MA CHE è COLPA NOSTA ???? UAUAUAUAUAU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *