Per essere trendy, basta essere… meh!

Sono regolare sì, la mia più grande trasgressione è la normalità; io lo dico da un pezzo, in Italia mi hanno dato poca fiducia, ma come al solito nemo profeta in patria. Adesso però mi consolo alla grande… Si’, perchè il Times e la collega Polly Vernon parlano di tutto ciò che fa tendenza, sentenziando… EVVIVA LA NORMALITA’! Lo so, ci credete poco, ma anche le persone che sembrano totalmente fuori dagli schemi, in realtà sono più normali di tante altre, garantisce la sottoscritta…

Il New York Times ha stilato addirittura una Meh List… Sì, avete capito bene, si chiama proprio così e ogni 7 giorni cita persone, azioni, cose schifosamente normali, cioè “Meh“, interiezione simbolo di sobrietà.

L’inglese Collins Dictionary ha accolto la parola Meh nel 2008, il suo uso è in aumento, come su Twitter. Una donna Meh per esempio mantiene sempre il suo stile, non cambia pettinatura perchè la moda lo impone, non è schiava nè fashion addicted, e neppure snob, va in giro in bici, in scooter, o anche su una macchina piccola.

Mangia cibi sani, si diverte ma in modo consapevole, ogni tanto resta a casa a fare torte e a sistemare il guardaroba, indossa la scarpe da ginnastica, ma quelle basculanti, per fare la spesa, beve tè verde, acqua purificata, vini italiani e bollicine made in Italy, predilige vacanze nel mediterraneo o fine settimana romantici nelle capitali europee e non va mai a letto con il trucco.

Alcuni sono veramente Meh, altri ne hanno solo l’atteggiamento – una volta si chiamavano radical chic forse?

Tra le donne Meh Gwyneth Paltrow, Luisa Ranieri, Paola Cortellesi, tra gli uomini Fabio Fazio, Colin Firth, Jovanotti, Samuele Bersani.

E voi, siete meh o fuori dagli schemi?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Per essere trendy, basta essere… meh!

  1. Finalmente sento dire qualcosa di furbo…!!!
    Basta con queste donne e questi uomini necessariamente all’ultima moda… donne tutte uguali tra loro.. stesso taglòio di capelli, stelli abiti, stesso modo di parlare… e uomini che sembrano tutto tranne che UOMINI!!!!!
    Io sono una meh vera!!!! Ne sono fiera e posso dire di essere veramente me stessa!! e… onestamente… piaccio di più di molte altre super fashion!!! L’uomo ama la donna VERA!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *