Vogue Fashion Night 2014

Anche quest’anno, è arrivato il tempo della Vogue Fashion Night e a Milano negozi e location si scatenano promuovendo eventi di ogni genere. Durante la Vogue Fashion Night che si terrà proprio martedì 16 settembre a Milano, tante le proposte; la boutique John Richmond si vestirà di musica per ospitare uno special event con protagonista uno dei più noti deejay della radio italiana, Ringo from Virgin Radio. Ospite in esclusiva dell’evento, regalerà energia e divertimento grazie un esclusivo DJ set all’interno della boutique, situata in via Verri angolo via Bigli, accompagnando il cocktail allestito presso le sale del negozio.

Il Flagship store DIMENSIONE DANZA di Corso Europa 2_presenta il DJ Set by Miss Dj PAULETTE, giovane e seguita fashion blogger del momento. L’occasione perfetta per presentare in anteprima “Selected by CHIARA NASTI”  il progetto dedicato a tutte le ragazze dai 16 ai 20 anni e la nuova T-Shirt “Styled by Chiara” in vendita proprio da quella sera. Chiara Nasti sarà presente la sera del 16 settembre e farà da personal stylist a tutte le sue follower. Per l’evento, pezzi assolutamente inediti come una nuova gonna in tulle spray-painted realizzata in collaborazione con Chiara. Sarà possibile seguire l’evento  attraverso i social di Chiara.

Pierre Mantoux, la maison di hoyserie  di via Solferino, nel cuore di Brera, accoglierà clienti e ospiti con uno special product creato apposta per l’occasione e venduto in numero limitato di pezzi solo per l’occasione. Il leggins sara’ proposto nella versione ecopelle e tessuto. “Dublin” – questo il nome del modello – di Pierre Mantoux sara’ venduto al prezzo speciale di 49 euro nella boutique che, per l’occasione, rimarrà aperta fino alle 21.30.

Byblos Milano, la celebre maison di pret à porter, in via della Spiga 33 ospiterà,  fino alle ore 23.30,  un dj set e un cocktail party animato dalla presenza di due special guest, Cristina Chiabotto, testimonial di Byblos e Cristina De Pin. E per rendere la serata ancora più speciale, la maison ha creato una limited edition che sarà possibile acquistare solo per la VFNO: una shopping bag impreziosita da una stampa, nata dalla fusione tra l’anima rock della maison e la natura, dalla forma grafica decisa e intensa in cui dominano le tonalità del rosso, del bianco del nero e del blu. Un accessorio di forte impatto, che riflette l’essenza più autentica di Byblos Milano e che piacerà alle fashioniste che amano distinguersi con uno stile unico. La shopping bag, realizzata in un numero di pezzi limitati, sarà in vendita al prezzo speciale di 57,90 euro.

In occasione della Vogue Fashion Night Out, nell’atelier di Bianca  D’Aniello, in via Formentini 7, ci sara’ la degustazione della capsule collection  “Wine Colors Therapy” vino spumante Blanc de Noir, in scintillanti bottiglie di un meraviglioso colore metallizzato, gioia per gli occhi e per il palato. Creati esclusivamente per la serata, saranno in vendita i nuovi braccialetti con dettaglio fatto a mano (un doppio cerchio in ottone  dorato e piccoli strass) ad un prezzo speciale!

Francesco Biasia, il brand di fashion handbag, in Corso Venezia 8, vi aspetta per un esclusivo cocktail party in collaborazione con Campari.Per l’occasione , Francesco Biasia ha puntato sulla sua it bag, la borsa Fix You, che sarà messa in vendita in un numero limitato di pezzi al prezzo speciale di 107 euro.Una clutch realizzata in pelle abbinata al pizzo, dalla doppia anima che si traduce in un duplice uso : elegante pochette e pratica piattina dailywer, perfetta per ogni look.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out si aprono gli archivi della Fondazione Pirelli e Pirelli PZero presenta due T-shirt con grafiche d’epoca di famosi, designer: Riccardo Manzi e Fulvio Bianconi. I disegni realizzati per la Pirelli tra la fine degli anni Quaranta e i primi anni Cinquanta sono testimonianza del costante rapporto tra Pirelli e gli artisti, ancora oggi tratto distintivo dell’azienda.
AnnaRita N prolunga l’orario di apertura del suo flagship store in via Manzoni 41/a fino a tarda sera per celebrare assieme alle sue clienti l’arrivo della nuova collezione autunno_inverno 2014/15. Per l’occasione una shopper in edizione limitata con la fantasia a fiori più esclusiva della nuova stagione. 100 shopper in edizione limitata, realizzate in panno e tecno jersey stampato a rose, dall’effetto astratto, quasi “impressionista”, grazie a una rielaborazione dell’immagine al computer. E’ la raffinata sacca creata in esclusiva per VFNO sviluppata con uno dei temi dominanti della collezione autunno inverno 2014 di ANNA RITA N e personalizzata con il logo della manifestazione. In vendita a soli 20,00 euro fino al 30 settembre. L’azienda bolognese accoglie l’invito di devolvere una parte del ricavato della vendita  all’iniziativa benefica supportata da VFNO.

 

Grande attesa per il primo appuntamento fashion del mese di settembre, la Vogue Fashion’s Night Out, che vedrà tra i suoi protagonisti anche Massimo Rebecchi. A Milano, la notte del 16 settembre, la boutique della maison in Corso Como 4 resterà aperta fino alle 23.30 riservando una sorpresa speciale agli amanti della notte più glamour dell’anno. Massimo Rebecchi ha infatti creato una t shirt in limited edition dedicata all’occasione: una maglia off white, con il logo e la data della VFNO e la scritta “A Global Celebration of Fashion”, impreziosita dalla stampa di una mano incorniciata dai simboli delle città più fashion del mondo, dalla Tour Eiffel al Big Ben londinese fino al Duomo di Milano. Un ricordo importante per prolungare la magia della notte più fashion dell’anno che sarà venduta al prezzo di 38,00 Euro solo per la serata del 16 settembre. Inoltre la boutique milanese celebrerà l’evento con un esclusivo cocktail party a partire dalle ore 19 per il quale sono attesi molti vip e amici di Massimo Rebecchi.

Black Believe, per la notte più fashion dell’anno, ha realizzato un prodotto ad hoc “Tie dye Rhinestone Beanie” una cuffia impreziosita con strass e borchie in edizione limitata, il cui ricavato ottenuto dalla vendita verrà in parte devoluto in beneficenza-Cocktail Party – from 19,30 to 23.30-Black Believe Boutique – Corso Garibaldi 55 Milano.

 

Riflettori accesi su Stroili che si prepara a vivere da protagonista la Vogue Fashion’s Night Out, l’evento fashion più atteso dell’anno, in programma a Milano il prossimo 16 settembre.Per l’occasione la boutique della maison di Corso Vittorio Emanuele, nel capoluogo lombardo, animerà la via dello shopping con un esclusivo dj set firmato Paola Iezzi e due guest star d’eccezione: Alessia Marcuzzi e il campione di nuoto francese – e testimonial – Camille Lacourt. E non è tutto. Per celebrare comme il faut la notte più glamour, Stroili ha creato un gioiello in limited edition che sarà messo in vendita solo per  l’appuntamento al prezzo di € 39.90 : un paio di orecchini pendenti dalla forma a goccia dorata, illuminati da tante catene luminose e da dettagli scintillanti. I ricavi delle vendite saranno devoluti ai centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming” e “San Giusto”. Attraverso la realizzazione  di borse studio-lavoro, verrà data loro la possibilità di crearsi una professionalità direttamente spendibile nel mercato del lavoro. Il plus è il pendente centrale del gioiello, customizzato con la data dell’evento, per portare sempre con sé il ricordo di una serata indimenticabile e accendere con classe ogni look.

 

Gherardini, la maison di pelletteria di lusso, parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, in programma il prossimo 16 settembre.

Per l’occasione, la nuova boutique milanese di via della Spiga 5 resterà aperta fino alle 23.30 proponendo un’inedita versione del suo prodotto  icona, la Flat Bag, in una sofisticata versione in vernice liscia nelle cinque varianti colore: bordeaux, blu, verde, beige, ghiaccio. Un accessorio culto, dal fascino timeless ed elegante, capace di dare un tocco glamour a ogni look, che sarà in vendita per la sola notte del 16 settembre al prezzo speciale di 69 euro.

 

Maryling, la maison di ready to wear made in Italy parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out, in programma a Milano il prossimo 16 settembre. Per l’occasione Maryling ha creato la “Eye-Shirt”, una t-shirt in limited edition impreziosita dalla stampa di un occhio le cui ciglia sono formate dai simboli delle capitali europee della moda. Il Duomo di Milano, la Tour Eiffel di Parigi e il Big Ben di Londra, uniti per rappresentare l’essenza di un appuntamento che coinvolge e riunisce, in un ideale percorso fashion, tutta l’Europa.La “Eye-Shirt” sarà in vendita in esclusiva nella boutique della maison di Via Manzoni 37 che celebrerà la serata con un cocktail party dalle ore 19 alle ore 23. E tutti coloro che si recheranno in negozio avranno la possibilità di partecipare a un inedito Facebook Photo Competition: sarà sufficiente scegliere e creare il proprio outfit con il quale fotografarsi e inviare la foto all’indirizzo pr@maryling.com. I look selezionati saranno postati sulla pagina Facebook del brand e quelli che riceveranno più like vinceranno in premio una meravigliosa scarf Maryling.

 

Shopping, divertimento e solidarietà: questo e molto altro è la Vogue Fashion’s Night Out, l’appuntamento all’insegna della moda promosso da Vogue, che vedrà tra i suoi protagonisti anche Carlo Pignatelli. Tutto è pronto nella boutique della maison in viale Pasubio 6 a Milano per il 16 settembre quando verrà allestito uno speciale cocktail party per il quale sono attesi molti ospiti e amici vip dello stilista torinese.

Per festeggiare in modo elegante e indimenticabile la notte fashion, Carlo Pignatelli ha creato uno special product: un bracciale inciso a laser, perfetto per lei e per lui, personalizzato con il raffinato logo CP della maison.Un gioiello modellato a mano dalle abili mani degli artigiani che ne hanno esaltato la lucentezza con una particolare lavorazione e con un’innovativa placcatura (black gold per l’uomo e rose gold per la donna).Il bracciale avrà un prezzo speciale di 59 euro e sarà venduto per la sola notte della VFNO per rimanere un ricordo elegante e sofisticato dell’ appuntamento più cool dell’anno.

 

 

CLUB HAUS 80’S DA’ IL RITMO ALLA VOGUE FASHION NIGHT

In piazza Oberdan tra shopping e musica anni Ottanta, quando in vetta alle classifiche spopolavano gli A-ah, Spagna e Tracy Spencer. Il 16 settembre, dalle ore 19,30 fino a mezzanotte, lo staff di Club Haus 80’s porterà in piazza la stessa atmosfera che si respira nella discoteca di via Valtellina e farà ballare centinaia di giovani. Ci saranno palco e consolle (dj Lorenzo Fassi e Marco Rigamonti), gadget e animatori, luci laser e allestimenti led.

La festa all’aperto e’ organizzata in occasione della Vogue Fashion night out che, quest’anno per la prima volta, anima corso Buenos Aires. Più di cento le vetrine del Consorzio Buenos Aires che resteranno aperte per tutta la serata consolidando un connubio vincente: quello tra shopping e musica. L’evento sarà l’occasione per lanciare il nuovo brand “Corso Buenos Aires shopping district” per identificare con sempre maggior forza le attività della principale arteria commerciale di Milano.

 

Nomination, azienda leader nella gioielleria in acciaio e oro, partecipa anche quest’anno alla Vogue Fashion’s Night Out il 16 settembre a Milano,  in una global celebration of fashion fatta  di eventi, cocktail party e celebrity.Per la notte più glamour dell’anno gli ospiti della boutique milanese  di Corso Venezia,6  potranno condividere l’atmosfera di un party nato sotto il segno dell’esclusività, scoprendo la limited edition creata da Nomination per l’occasione all’insegna di un’energia e di una forza unica.

Un bracciale destinato a diventare l’ autentico must have della nuova stagione: una catena realizzata in materiale rigido color oro e impreziosita da un dettaglio fashion a ricordo dell’appuntamento, una targhetta in acciaio con incisi  il logo e la data della VFNO.

Il gioiello sarà in vendita al prezzo speciale di 15 euro durante la serata del 16 settembre nella boutique che, per l’occasione, rimarrà aperta fino alle ore 23.30 e sullo shop online nomination.it.

 

Nomination ha pensato anche a chi non potrà essere presente all’evento: infatti, sul sito di Vente Privée –partner ufficiale della manifestazione – sarà possibile trovare una selezione dei migliori brand e delle capsule create per la VFNO, compreso il bracciale del brand, per poter prolungare l’evento e viverlo in tutta la sua magia. Un appuntamento arrivato alla sesta edizione e che, come ogni anno, unirà il coté fashion a quello solidale: chi acquisterà le limited edition, infatti, potrà contribuire al progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” per l’inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi in difficoltà.

 

La Caramella d’Oro presente alla serata dedicata allo shopping a Milano: la Vogue Fashion’s Night Out in programma martedì 16 Settembre dalle 19.30 alle 23.30.

La Caramella d’Oro è da oltre 20 anni è una chicca nel cuore di Milano, in via Bigli 21, per chi desidera gioielli e bijoux ricercati ed esclusivi; infatti Maria Cristina, l’ideatrice di questa “boutique-gioiello”  vuole lasciare libero sfogo alla propria creatività a chi entra nel suo magico mondo. Orecchini con base in argento incastonata di zaffiri che danno forma a sensazionali disegni e forme, come fiori, serpenti, rose, effetto pizzo e quadrifogli completati da uno splendido pendente a goccia costituito da pietre preziose intercambiabili. #makeyourjewel

In occasione della VFNO 2014, Maria Cristina ha creato un bracciale porte-bonheur che ritrae il simbolo della boutique: una caramella d’argento laccato d’oro al prezzo di € 20.

Dj-Set e bollicine renderanno la serata ancora più frizzante-La Caramelle d’Oro in via Bigli 21 a Milano

 

Anche GaGà Milano è partner dell’iniziativa Vogue Fashion’s Night Out che si terrà a Milano il 16 settembre 2014.Per l’occasione GaGà Milano propone in vendita, presso la boutique di Corso Venezia 8, una t-shirt personalizzata con loghi “GaGà Milano” e VFNO in edizione limitata di100 pezzi.

Un modo simpatico e concreto per devolvere il ricavato della vendita a un importante ente benefico della città di Milano.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Movida

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista esperta, anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora, tra quotidiani, settimanali, mensili, radio, internet, tv. Modera presentazioni di libri e partecipa come opinionista ad alcune trasmissioni. Attualmente collabora con Libero, tgcom 24 e Radio Number One, svolge attività di ufficio stampa per famosi brand del settore food e vitivinicolo, noti ristoranti, locali fashion, personaggi del mondo della tv, è impegnata su cause e programmi sociali, come primadelclick.it, grandi chef, scrittori. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale, diventa collaboratrice de La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, di Panorama-Periscopio, Libero, Il Tempo, con una rubrica e una collaborazione come corrispondente per le sfilate milanesi,TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style due rubriche, così come Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore e direttore di testate, collabora anche con molte radio, da 101 a Radio Lombardia, passando per 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione non succede nulla di diverso: da Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, ad Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, alla Rai, con Corrado Tedeschi, a Matchmusic, solo per citarne alcune, così come Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv come opinionista, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting. Modera presentazioni di libri ed eventi, partecipa a programmi tv come opinionista, realizza, come giornalista in video, servizi e interviste. Insomma, il suo percorso da giornalista è a tutto tondo, caso più unico che raro nel panorama italiano. Negli ultimi anni ha anche curato, come Ufficio Stampa, numerosi brand in fase di lancio o gia’ noti, si è occupata di strutture turistiche, organizzato mostre per giovani artisti, press preview per concept store dedicati al food, ristoranti e locali alla moda, o design, personaggi, societa' di comunicazione,grandi eventi.Collabora come account di Media Production. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *