In occasione del Carnevale, Crystal Couture Milano ha organizzato nel proprio showroom un esclusivo cocktail dal titolo “Chiacchere e Chiacchiere” riservato ad i propri clienti ed amici. Molto gettonata dagli ospiti la possibilità di farsi leggere le carte ascoltando “la voce delle stelle”, di grande successo il photo-call allestito con divertenti corone e accessori vari sul tema del Carnevale che hanno visto gli ospiti cimentarsi in simpatici siparietti. Non potevano mancare le tradizionali chiacchere e frittelle di Carnevale accompagnate dagli ottimi vini de “La Collina dei Ciliegi” e divertenti foto davanti al backdrop con accessori come corone, bacchette magiche, cappellini. Fra i numerosi ospiti intervenuti, molti nomi di prestigio, come il Console degli Stati Uniti Philip T. Reeker, Niccolò Branca, Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, Roberto Jonghi Lavarini, Lali Panchulidze, Angelo Garini, ma anche Tiziana Rocca, Giacomo Paddeu del Gruppo Censeo, che si occupa di ristrutturazione di qualità e di avanguardia, la Presidente dell’Associazione milanese amici della lirica Daniela Javarone, l’imprenditore Arturo Artom, la Presidente della Fondazione ASM Marinella di Capua, Raffaello Tonon, Laura Morino Teso, Ileana Turrini, Maria Rosa Poggi Cappa, il couturier Gianni Tolentino, il beauty coach Marco Carunchio. Tutti hanno potuto ammirare le creazioni e gli accessori firmati Crystal Couture, frutto di ricerca di qualità e studio di nuovi trend, mix tra tradizione e innovazione.
Orciani ha inaugurato la sua nuova boutique in via della Spiga, realizzata da Gruppo Censeo, sinonimo di artigiani di nuova generazione, gettonatissimi da mondo della moda, imprenditoria, spettacolo e privati, che hanno realizzato per Orciani oltre 50mq, completamente dedicata alle collezioni femminili. E proprio al mondo delle donne si ispira il concept architettonico dello store, concepito come uno scrigno prezioso. Elegante femminilità e cenni di morbida sensualità, per un ambiente dai toni caldi, dalle linee gentili e dai materiali concreti, che sposano perfettamente le volte del soffitto. Legno pennellato, marmi di Portogallo e specchi. E ancora finiture in metallo platino, ed espositori rivestiti in tessuto tecnico. L’avvolgenza dei colori verde acqua e rosa, e l’alternanza di luci ed ombre, fanno del nuovo store Orciani un ambiente decisamente accogliente.
Barbara Huls, nota pr, personal shopper nel settore luxury e insegnante di inglese è stata fotografata con Michele Ferrario Hercolani, milanese doc, notaio a Milano, sostenitore dei City Angels, di cui è Presidente Onorario, alla Prima de La Traviata, a La Scala di Milano, tutti e due elegantissimi e molto ammirati.
- paola e davide
- alcuni gadget per le foto
- Raffaello tra Paola Boscolo e Daniela Javarone
- Raffaello e Francesca
- paola boscolo e gianni tolentino
- roberto jonghi lavarini e giampaolo berni ferretti
- paola boscolo
- paola boscolo con marco carunchio
- laura morino
- Lali e Francesca