Dopo aver totalizzato oltre dieci milioni di streaming su Spotify con i due singoli “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, Ben DJ ritorna sotto i riflettori internazionali con “Sex On Fire”, la sua nuova collaborazione con Eon Melka, cantante e autore dalle origini francesi che ha prestato la sua voce a tantissimi produttori internazionali. La label è come sempre Ego, che è italiana ma davvero importante a livello internazionale. Il singolo viene presentato il 10 febbraio in un evento esclusivo alla Palazzina Grassi (designed by Starck), durante il famoso Carnevale di Venezia. E il brano vi travolgerà con uno tsunami di suoni dance/pop.
Anche al Just Cavalli i party del Carnevale Ambrosiano saranno senz’altro da non perdere. Chi vuol però regalare e regalarsi una serata speciale non deve aspettare. Il dinner event di San Valentino è da non perdere. Si può star certi che sarà sold out prestissimo, per cui organizzarsi in tempo è una necessità. Just Cavalli mantiene l’impronta tipica del suo creatore, il famoso stilista Roberto Cavalli, a partire dai cuscini animalier, in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.
Già è possibile poi scaldarsi, almeno con la mente, sognando uno dei primi festival da ballo della stagione. Sunbreak Malta – Club MTV, lo Spring Break più folle d’Europa, propone 4 giorni e 3 notti di festa, dal 28 aprile all’1 maggio 2018. Ed ha già annunciatp il suo primo ospite internazionale: sul palco il 28 aprile ci saranno gli Ofenbach, superstar capaci di coinvolgere ogni tipo di pubblico. Sono disponibili pacchetti viaggio e hotel da tutta Italia per un anticipo d’estate decisamente interessante.
Chi ha voglia di ballare e cantare a tempo scatenandosi può senz’altro seguire il lungo tour di Alberto Salaorni & Al-B.Band. E’ un gruppo che fa da sempre concerti coinvolgenti e originali. Tra un successo di Battisti, uno di Mina o grandi successi anni ’70, il risultato è che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. Il 9 febbraio, ad esempio, fanno scatenare il Piper, splendido locale affacciato sulla collina veronese. L’11 febbraio sono invece al Carnevale Storico di Domegliara (VR), in piazza, il 12 a Rullo di Tamburo / concerto per Antenore a Bussolengo ed il 17 si spostano allo storico Seconda Classe di Brescia.
Al Cost Disco Restaurant di Milano ci si gode prima una cena luculliana, con il menu guidato oppure alla carta. Poi si balla forte. Chi ne ha voglia, durante la cena può anche cantare in un’atmosfera rilassata tipica di questo locale. Oppure per scatenarsi può aspettare le ore piccole, visto che qui i dj set con musica easy vanno avanti fino a tarda notte. Dal giovedì al sabato ogni notte è un evento da non perdere.
Al Noir di Lissone (MB) sabato 3 febbraio va in scena un party molto atteso legato a Disco Radio, mentre è già in programma per il 17 febbraio un party di carnevale decisamente scatenato dedicato ai Super Heroes, ai super eroi: Spider Man, Batman, I Simpson, Fonzie, Capitan America, Wonder Woman, Avengers, Thor… ognuno ha il suo preferito e può truccarsi proprio come lui.
Come sempre la scelta giusta è arrivare già all’ora dell’aperitivo, o almeno presto, per godersi tutta quanta la festa. Dj Corrado Apeddu, alle percussioni Alex Donati, voice Luca S, light designer Mirko Gotz.
Chiudiamo con #Bollicine, lo scatenato sabato del Bobadilla di Bergamo organizzato in collaborazione con DV Connection. Il 3 febbraio, insieme allo scatenato staff del club, arriva come dj guest Luca Bertoni, che ha appena pubblicato su Ego un gran bel disco, “With the Sun”. Il brano esce d’inverno, ma ha sonorità che orientano la mente ad immaginare una piacevole giornata estiva. La festa si chiama “Nel Blu dipinto di Blu” per cui c’è anche di che cantare e far mattina col sorriso.