E’ un weekend, l’ultimo di luglio, decisamente hot, tutto da vivere nei club italiani. Ad agosto 2018. Samuele Sartini farà presto ballare il Jimmy’z di Montecarlo… ma a fine luglio venerdì 27 si esibisce a La Via delle Spezie (Reggio Emilia), mentre sabato 28 è all’Astragalo di Castiglioncello. Riguardo a quest’ultima esibizione, in quello che è uno dei più scenografici club italiani, Samuele racconta: “Torno ad esibirmi in una cornice davvero stupenda. Il club è a picco sul mare ed è davvero un luogo unico”. “Oggi riuscire a vivere di musica è davvero un privilegio. Provo a godermi ogni singolo vantaggio della mia professione, ma se devo citartene una direi che è magico il contatto con il dancefloor, riuscire a far divertire le persone è la cosa che mi da più soddisfazione”, ha raccontato in una recente intervista.

Il rito del beach party all’ora dell’aperitivo fa divertire con stile e muovere a tempo anche Civitanova Marche. Anche sabato 28 e domenica 29 luglio 2018, al nuovo Adriatique (ex Croce del Sud) ci si rilassa e ci si muove a tempo in eventi ispirati al divertimento della Costa Azzurra. Ogni giorno chi lo desidera può godersi l’estate di Adriatique Beach, ovvero un luogo unico. Tutti i giorni un “mare” di servizi perfetti per rilassarsi. Ristorante a pranzo e a cena, cocktail bar d’eccellenza… é il luogo perfetto per prendersi cura di sé. E come dicevamo ogni weekend dalle 17.00 alle 23.00, Beach Party con tutti gli artisti, dj, animazione, feste a tema… il tutto in diretta nazionale su Radio Studio Più.



Rapallo e Santa Margherita Ligure sono zone d’eccellenza non solo in Liguria, ma in tutto il mondo. Dal pomeriggio e fino a mezzanotte, l’evento fa divertire chiunque, dai ragazzi alle famiglie. Gli organizzatori, ovvero Giacomo Canale, l’ideatore della manifestazione, Nino Tassara, Max Costa e Fabrizio Fasciolo, presidente provinciale del SILB, hanno semplicemente pensato ad un “contenitore” che metta insieme tante eccellenze diverse. Dopo tanti eventi in spiaggia si chiude al Covo di Nord-Est di S.Margherita Ligure. Chi partecipa alla Beach Music Parade può ritirare il suo ingresso omaggio presso tutti gli stabilimenti balneari aderenti alla manifestazione.
Villa Bonin, top club che fa ballare tutto il Veneto e non solo, il 28 luglio risponde con un sabato notte d’eccellenza, che vede al mixer Merk & Kremont. Negli ultimi anni i due top dj milanesi hanno ottenuto enormi successi e riconoscimenti come dj e produttori, partendo dal mondo della dance internazionale grazie al supporto di mostri sacri come Avicii, Steve Angello, Hardwell, Nicky Romero, Bob Sinclar, Zedd e il loro leggendario connazionale Benny Benassi, che li segue dal loro esordio. 

In realtà stessa sera, sabato 28, Merk & Kremont sono sul palco al Lifeworld di Rovetta (BG), super festival in cui dividono il palco con tanti altri artisti importanti, tra cui i bergamaschi The Cube Guys e pure il rapper Ensi. Con oltre 250.000 fan su Facebook, Ensi è senz’altro uno dei più talentuosi rapper italiani degli ultimi anni e riconosciuto come uno dei re incontrastati del freestyle. La location di Lifeworld è anche quest’anno il Life Club, grande discoteca – giardino immersa nel verde della Val Seriana. Gli appassionati di musica da ballo i tanti artisti sul palco per le loro qualità musicali. Chi invece cerca semplicemente un luogo ed un evento in cui rilassarsi e divertirsi, trova in Lifeworld l’evento perfetto.
