Saclà lancia #theolivechallenge

Un autunno all’insegna del divertimento e della creatività per Saclà, che ha appena dato il via a #TheOliveChallenge: un concorso che celebra la mitica oliva snocciolata Saclà in occasione del lancio del nuovo formato Snack&Go “Le Mediterranee”.

L’iniziativa è partita il 18 ottobre sui canali social attraverso video in cui noti influencer nazionali ed internazionali (Oliver Buendia, Paola Bettinaglio, Sespo, Sergio Carvajal, Marchio del Torchio e Mattia Narducci), si sfidano a prendere un’oliva al volo nel modo più spettacolare possibile.

La sfida ha già entusiasmato e coinvolto altri personaggi noti come Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino e Gnambox ed è destinata a diventare sempre più virale ed ingaggiante dato che la partecipazione alla challenge prevede che si creino Stories a tema su Instagram lanciando la sfida tramite tag ad altri creando così una reazione a catena.

Le persone chiamate a partecipare possono caricare il video, in cui prendono al volo un’oliva denocciolata in modo originale, sul sito dedicato all’iniziativa  theolivechallenge.sacla.it, e concorrere ai premi in palio: un buono per un viaggio a sorpresa, un lancio con il paracadute, uno sportwatch Garmin, oltre a tanti prodotti Saclà.

Con #TheOliveChallenge il protagonista è il prodotto più iconico di Saclà: l’Oliva. Saclà, con il supporto delle Agenzie HUB09 e BlueLab Advisors, ha così ideato un’esperienza di gioco divertente e spensierata, che ben riflette il carattere del brand: un modo coinvolgente per entrare in contatto con le nuove generazioni e far conoscere il nuovissimo formato Snack ai più giovani».

 

Il concorso è valido fino all’8 dicembre 2019.

Saclà invita a partecipare a #TheOliveChallenge cogliendone gli aspetti di positività, gioco e creatività, ponendo attenzione ad evitare modalità non conformi e non idonee alla propria sicurezza.

Movida tag: , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, caratterizzata dal Green Think e dal suo impegno in www.greenandglam.it. E' una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo e altre testate, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collabora con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *