Posticipato il Cortina Design Weekend così come Il Salone del Mobile di Milano.
A causa della “minaccia” innescata dall’emergenza epidemiologica da COVID-2019, anche il Cortina Design Weekend previsto dal 3 al 5 aprile, così come moltissime manifestazione a calendario in queste settimane, ha dovuto subire uno slittamento nella programmazione.
Il nuovo appuntamento, che vedrà boutique e atelier di Corso Italia, la “Montenapoleone” di Cortina, mettere in mostra le nuove tendenze, è per il fine settimana del 10 – 12 luglio 2020.
L’Associazione Cortina For Us, ideatrice e promotrice dell’evento, insieme al Comune di Cortina non hanno avuto scelta data la situazione e hanno deciso di posticipare l’evento e tutti i suoi contenuti di valore culturale e ambientale.
Il convengo “Architettura sostenibile”a cui avrebbero preso parte relatori di caratura nazionale e internazionale, è infatti riconfermato insieme ai suoi protagonisti.
Cortina For Us, fondata 6 anni fa e composta da commercianti e imprenditori del territorio, tutti volontari, ha come obiettivo quello di fare da collante fra le diverse realtà locali. L’associazione si occupa da sempre di organizzare eventi che promuovano la località ampezzana e ne valorizzino le sue eccellenze, come: The Queen of Taste, ad inizio settembre, un food festival che presenta il meglio della cucina ampezzana, rivisitata in chiave gourmet dai migliori chef locali e non solo; e il Fashion Weekend, l’appuntamento più glamour delle Dolomiti che ogni anno, durante il ponte dell’Immacolata, segna l’inizio della stagione invernale.
Per restare aggiornati: https://www.cortinadesignweekend.cortinaforus.it
Facebook_Instagram: cortinadesignweekend