Un autunno all’insegna del divertimento e della creatività per Saclà, che ha appena dato il via a #TheOliveChallenge: un concorso che celebra la mitica oliva snocciolata Saclà in occasione del lancio del nuovo formato Snack&Go “Le Mediterranee”.
L’iniziativa è partita il 18 ottobre sui canali social attraverso video in cui noti influencer nazionali ed internazionali (Oliver Buendia, Paola Bettinaglio, Sespo, Sergio Carvajal, Marchio del Torchio e Mattia Narducci), si sfidano a prendere un’oliva al volo nel modo più spettacolare possibile.
La sfida ha già entusiasmato e coinvolto altri personaggi noti come Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino e Gnambox ed è destinata a diventare sempre più virale ed ingaggiante dato che la partecipazione alla challenge prevede che si creino Stories a tema su Instagram lanciando la sfida tramite tag ad altri creando così una reazione a catena.
Le persone chiamate a partecipare possono caricare il video, in cui prendono al volo un’oliva denocciolata in modo originale, sul sito dedicato all’iniziativa theolivechallenge.sacla.it, e concorrere ai premi in palio: un buono per un viaggio a sorpresa, un lancio con il paracadute, uno sportwatch Garmin, oltre a tanti prodotti Saclà.
Con #TheOliveChallenge il protagonista è il prodotto più iconico di Saclà: l’Oliva. Saclà, con il supporto delle Agenzie HUB09 e BlueLab Advisors, ha così ideato un’esperienza di gioco divertente e spensierata, che ben riflette il carattere del brand: un modo coinvolgente per entrare in contatto con le nuove generazioni e far conoscere il nuovissimo formato Snack ai più giovani».
Il concorso è valido fino all’8 dicembre 2019.
Saclà invita a partecipare a #TheOliveChallenge cogliendone gli aspetti di positività, gioco e creatività, ponendo attenzione ad evitare modalità non conformi e non idonee alla propria sicurezza.