Insignia rende nuovamente sicuro il settore finanziario. La società di gestione dello stile di vita e dei servizi finanziari Insignia ha lanciato una sentita campagna contro la crisi sanitaria di COVID-19, nel tentativo di rendere sicuri i clienti da possibili contagi. Il gruppo di gestione dello stile di vita di lusso e servizi finanziari, Insignia, ha annunciato di poter produrre una carta sulla quale i batteri non possono annidarsi, nel tentativo di combattere l’attuale crisi sanitaria. In tempi di incertezza senza precedenti, dobbiamo tutti fare del nostro meglio per rendere l’ambiente un luogo più sicuro.
Mentre ci adeguiamo continuamente a una nuova normalità, tutti i settori stanno adottando misure per fornire ai propri clienti modi migliori per continuare a operare nel loro campo. Una forma inevitabile di trasmissione del germe si verifica attraverso l’uso frequente di denaro e carte di credito. Nonostante l’aumento delle transazioni elettroniche, sembra impossibile per la maggior parte delle persone cambiare le proprie abitudini in modo così radicale da evitare la gestione diretta di contanti e carte. Ma la speranza esiste grazie ai notevoli progressi tecnologici sviluppati da The Insignia Group nel tentativo di combattere l’attuale crisi sanitaria. All’inizio di questo mese, Insignia ha annunciato un prodotto di pagamento che respinge i batteri, la Insignia Clean Card, progettata per mantenere la salute del suo proprietario. Distribuendolo gratuitamente ai suoi membri esistenti, l’azienda mira a creare un ambiente aziendale più sicuro per tutti in termini di come percepiscono le transazioni.
La carta pulita presenta un rivestimento d’argento. L’argento ha il più alto potere di uccidere i batteri quando viene applicato al titanio. Gli strati vengono pressati a caldo insieme per legare. La tecnologia impedisce ai patogeni di attaccarsi mentre scaricano istantaneamente i batteri dalle superfici dure della carta. L’ossido d’argento catalizza il rilascio di superossido (o specie reattive dell’ossigeno). Ciò ha la capacità di respingere anche i batteri fluttuanti e qualsiasi altro agente patogeno che non era in contatto con la superficie.
La loro ultima campagna sostiene lo slogan “Make Safe Happen” – un’ode agli sforzi combinati che tutti noi dobbiamo prendere per ricostruire la società in modo diverso.Nel tentativo di rendere il mondo un posto migliore o – come dice Insignia – Make Safe Happen, questo è un passo rivoluzionario nella giusta direzione. Con cura, saremo tutti in grado di andare avanti in un ambiente più sano da RENDERE APERTO E SICURO.
La Clean Card è solo un aspetto dei servizi benessere che Insignia ha sviluppato per i propri clienti in un momento disperato di bisogno. La stessa carta è uno strumento finanziario e può essere utilizzata negli sportelli automatici per pagamenti senza contatto e online, nonché in combinazione con tutti i servizi incentrati sul benessere. Questi includono un assistente personale benessere assegnato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, programmi che garantiscono l’accesso privilegiato alle migliori cliniche, chirurghi, specialisti sanitari, centri benessere e resort del mondo, nonché un piano di assicurazioni sanitarie complete.
Tutti questi vantaggi sono integrati dalle esclusive offerte firmate Insignia tra cui limiti di spesa elevati, servizi di gestione dello stile di vita di lusso, pacchetto assicurativo di viaggio premium con spese mediche di emergenza fino a 1 milione di euro inclusi infortuni legati allo sport e iscrizione automatica al nostro programma di punti fedeltà. Che si tratti di scopi commerciali o di uso generale, il rivestimento d’argento dei materiali in futuro si dimostrerà una parte essenziale dell’uso quotidiano. E, grazie all’approccio innovativo adottato da Insignia, ora disponiamo della tecnologia per rendere il mondo un posto più sicuro!