Il fenomeno impazza sui social e sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Roma con i suoi servizi; parliamo di Michelle Beautè, istituto di bellezza e nuovo trend.
Diverse le aree all’interno, la zona hair styling, lo spazio nails, l’estetica, che è uno dei fiori all’occhiello di Michelle Beautè, ma i punti di forza sono anche il make up e il settore lashes, sia come applicazione estensions ciglia, sia come laminazione.
Michela, dal 2018, ha creato questa società, che, partita con ottimi obiettivi, diventati sempre più ambiziosi.
Michelle Beautè punta tutto sulla formazione, sia per se stessa, sia per i suoi dipendenti, estremamente formati grazie a corsi di specializzazione che li portano a livelli altissimi di preparazione.
Il pay off è “Believe in your beauty”.
Perché il concept è puntare al meglio, con prodotti e servizi di alta gamma.
Michela è una ragazza con esperienza decennale nel settore dell’estetica, diventata una formatrice e specializzatasi in lashes making e PMU, riconosciuta a livello internazionale tra le primi 10 del suo campo, ma, sin da subito, ha voluto posizionarsi come imprenditrice per migliorare il campo dell’estetica con una vera e propria azienda.
Nel 2021 c’è stata una svolta epocale.
Dato il successo sui social e le influencer diventate clienti e appassionate dei trattamenti firmati Michelle Beautè, è nata la partnership con Dominanza Digitale perché c’è il desiderio da parte dell’azienda di moltiplicarsi con nuovi centri.
Ci sono, infatti, in programma diverse aperture nelle principali città italiane.
“Ho cercato la formazione del mio personale perché deve dare il miglior servizio possibile ai clienti che scelgono Michelle Beautè”-dice Michela-“chi viene qui non sposa un servizio, ma un modo di essere, per cio’ che si è davvero, è un concept, equivale a tirare fuori la bellezza che è in ogni donna e a valorizzarla in tutti i suoi aspetti!”