E’ nato un nuovo tempio della bellezza, innovativo e in pieno centro a Milano ; inaugurato tra vip e amanti della bellezza il 21 aprile, tra bollicine e musica, B YOU CLINIC, in corso Vittorio Emanuele II numero 30 a Milano, è un nuovo progetto firmato dal chirurgo plastico e medico estetico, il dottor Pierfrancesco Bove, spazio pensato per dedicarsi alla bellezza a 360 gradi.
Consulenza estetica, medicina e chirurgia, dietologia, Personal Training, Hair Stylist, visagista, massaggi spa luxury viso e corpo e apparecchi medicali per accompagnare la chirurgia estetica sono solo alcuni servizi di B YOU CLINIC.
Non manca neppure un servizio concierge per accompagnare dall’aeroporto e dalla stazione le pazienti e una convenzione con l’albergo Me Milan Il Duca con una assistente del Dottor Bove dedicata solo alle sue pazienti.
“Sentivo forte la necessità di reinventare il mio spazio dice Bove per poter offrire un servizio come sempre al top ma in ambienti che trasudassero la mia personalità stravagante, fuori dagli schemi e il mio modo di vedere e intendere la bellezza.
Un posto dove poter dare ai miei pazienti più scelta e tantissime novità, alcune in anteprima nazionale per viso, corpo e mente”.
300 i mq, dove la bellezza è la protagonista; non è il classico studio medico. Sì, perché qui c’è tutto lo stile di Bove, amante dell’arte e dell’estetica in tutte le sue forme, dalla pop art, al design antico e moderno, che traspare dai vasi Fornasetti, ai quadri, ai mobili.
Arte, design, bellezza, armonia.
“Gli interventi vengono fatti nelle migliori cliniche di Milano, dopo una prima visita qui”-aggiunge Bove-“come tutti sanno, il mio mood è essere se stessi e puntare a essere naturali, accompagno nel suo percorso beauty i pazienti, ma il successo dei miei interventi resta sempre la naturalezza, ottenendo risultati che non fanno capire che si è intervenuti con la chirurgia.
Grazie ai passi avanti fatti con macchinari all’avanguardia, la chirurgia si è ridotta. Io utilizzo macchine esclusive e uniche in Italia, come la carbossiterapia, indolore Wavemed per trattare cellulite e cicatrici, l’innovativo laser a fibra liquida per l’epilazione defintiiva rapida e indolore o il Renuvion, macchinario di ultimissima generazione atto a trattare lassità cutanea di braccia, gambe o addome.
Altri fiori all’occhiello del centro sono la spa luxury per massaggi viso e corpo, anche per il benessere di coppia, il PRP, che punta sulle cellule staminali del proprio sangue per il ringiovanimento anche di collo e decolletè”.
Il suo claim è #paroladeldottorbove…
“Ormai è ovunque ed è diventato virale, ho anche le dottor bove’s angels, gli angeli delle pazienti e nel mio centro c’è anche un’assistente virtuale, che risponde a tutte le domande in sala d’attesa, manda link per collegarsi anche da casa e elargisce consigli, un’intelligenza artificiale in armonia con tutto il resto ovviamente!”