Un momento speciale per il giornalista Daniele Bartocci, sia dal punto di vista professionale che sul versante privato. Il giovane giudice del talent show King of Pizza, ad oggi tra i giornalisti più premiati d’Italia,è pronto ad andare a nozze con la sua amata Martina. Nella mattinata di domenica 24 luglio si terrà la cerimonia religiosa che vedrà protagonista Daniele Bartocci, fresco vincitore del premio miglior giornalista under 35 durante la cerimonia in memoria di Renato Cesarini ed eletto Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo fa alla Borsa Italiana in occasione di Innovation&Leadership Le Fonti Awards dedicato alle eccellenze italiane. Il matrimonio vedrà la partecipazione dei fedelissimi dell’inner circle del giornalista Daniele Bartocci, amici e parenti oltre a personalità dell’imprenditoria, sport e food, quest’ultimo settore di particolare interesse per Bartocci.
Daniele Bartocci (con oltre 70.000 follower Instagram) sarà infatti giudice di pizza gourmet del programma tv King of Pizza (in onda da lunedì 4 luglio in onda su Sky Canale Italia) insieme a personaggi del calibro di Antonio Sorrentino (Executive Chef Rosso Pomodoro), Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli) e l’ex volto Mediaset Edoardo Raspelli (critico gastronomico), con l’obiettivo di valorizzare il Made in Italy e con finale in programma al Castello Regina Margherita di Gressoney, in Valle d’Aosta.
Tra gli invitati al matrimonio di Daniele Bartocci l’ex primo uomo italiano di Belen Rodriguez Simone Bolognesi (volto noto di Uomini e Donne), il giornalista Mediaset Giammarco Menga, il cantante dei Capabrò Diego Brocani (vincitore di premi come Rock Targato Italia), il Prof. Valerio Temperini, tra i più importanti docenti universitari Univpm e illustre membro del Consiglio Direttivo Parco del Conero, l’Avvocato Bruno Bartocci (Partner che ha seguito la trattativa AC Milan-RedBird), l’imprenditore Alessandro Bracalente (top manager di Nero Giardini e campione dei motori), Alberto Santoni (ex manager della banca e del volley, primo vice-allenatore italiano del grande Julio Velasco, elogiato da Bartocci nel suo libro ‘Happy Hour da fuoriclasse al barTocci’), il campione del ballo Lorenzo Tarabelli, il maestro campione d’Italia del tennis giovanile Alessandro Carbonari, l’ex stellina di Miss Conero Ornela Musura e il giornalista Christian D’Antonio che proprio insieme a Daniele Bartocci ha animato da ospiti sviariate puntate di un noto programma radiofonico.
Alle celebrazioni religiose in una chiesa della Riviera del Conero seguirà un Pranzo di Gala in una bella villa vista mare, il tutto seguito in esclusiva da una delle Top Radio italiane. “Ringrazio la mia amata Martina che mi ha sempre supportato e sopportato. Ci aspetta un percorso denso di emozioni”, ha fatto sapere Daniele Bartocci, eletto a Roma tra i migliori talenti millennials al premio Myllennium Awards sia nel 2019 che nel 2020.