HC Milano: code ed extension che fanno sognare!

Capelli, che passione! E che divertimento seguire la hair evolution di artiste, attrici e popstar che fanno sognare e regalano a chiunque, ogni giorno, sui social e sulle testate, idee per il proprio look.

Ecco perché HC Milano, brand leader nel settore capelli, ed in particolare nel settore Extension e Code, sul proprio sito – https://www.hc-milano.it/dà spazio a foto e articoli che raccontano i diversi tagli delle star italiane ed internazionali. Molte di loro non fanno segreto di usare extension, perché lo show business ha le sue regole e cambiare spesso per chi lavora con la propria immagine è assolutamente necessario.

 

Ecco perché il successo di HC Milano continua a crescere, sia in tv sia nella vita reale, utilizzano le code HC per un cambio di look.Tra le tante star possiamo citare  Manuela Arcuri, Nina Soldano, Francesca Cipriani, Nancy Coppola e tante altre. Sarebbero comunque splendide, ma grazie alle code HC Milano il loro look è ancora più curato ed efficace.

Ma quali sono i prodotti del momento in ambito capelli? Sono proprio le code che, per la loro facilità di utilizzo, sono veloci e pratiche da applicare. A guidare il brand HC Milano c’è Maximilian Zanotti imprenditore mantovano che ha creduto fin da subito in un prodotto in grado di cambiare la vita a chi vuole avere sempre il look giusto per ogni occasione. HC ha dato vita ad una tecnologia davvero utile e innovativa, che tra l’altro è anche ecologicamente sostenibile. L’impatto sul pianeta dei prodotti HC Milano infatti è davvero limitato. 

Tra le persone chiave che stanno portando al successo il brand ci sono senz’altro anche Domenico Visone e Ciro Frenna, hair stylist che seguono il brand. Il loro lavoro è quello di mettere i prodotti al servizio dello stile e dell’acconciatura di tante celebrity: le opzioni sono tante e con il consiglio giusto i risultati sono davvero stupefacenti. Infatti la filosofia di HC Milano è quella di fare esattamente lo stesso con ogni donna. Grazie a un’attenzione costante alla qualità delle sue proposte, HC Milano, leader in Italia nel settore capelli, è in crescita continua e costante. L’azienda ha infatti in programma di espandersi anche all’estero entro la fine del 2022. Va poi sottolineato l’apporto strategico della GMidea, che cura la comunicazione di HC Milano: l’immagine online, le campagne pubblicitarie ed i social sono curati in ogni dettaglio e raccontano l’anima e i prodotti del brand.

 

Movida tag: , , , , , , ,

Informazioni su Lovatelli Caetani

Giornalista, Luxury Consultant, Opinionista e Blogger, fonder di Studio Lovatelli, è una delle "firme" più autorevoli sui temi delle dimore d'epoca e patrimoni familiari storici. Si avvale del suo contributo professionale Assocastelli (associazione che rappresenta i più importanti gestori e proprietari di dimore storiche italiane impiegate anche per attività socio-culturali). Anticipa, o, talvolta, crea tendenze e le lancia sulle testate con le quali collabora. Modera presentazioni di libri. Collabora con tgcom 24, il settimanale Nuovo, Capital, Radio Number One, Giornale Radio, La 7 e altri media, si occupa di programmi sociali, come www.primadelclick.it- svolge attività di ufficio stampa. E' autrice SIAE per la musica e la tv. E' direttrice di Vanityclass, Invextra Magazine e Milanodabere. Un passato da modella, lavoro accantonato per dedicarsi allo sport e allo studio, dopo il diploma di Liceo Classico, quello di Copy Writer all’International College of Design, così come quello di Fitness Instructor conseguito all’Ospedale Sacco di Milano, si dedica alla sua passione, la scrittura e affronta ogni nuova sfida con serietà, iscrivendosi anche a corsi di dizione, di teatro e recitazione, al CTA di Milano-repertorio di Marguerite Yourcenar-per offrire sempre il massimo della professionalità, anche nella conduzione tv. Si Laurea In Scienze Politiche, Storia dei Trattati e Diritto Internazionale, con una Tesi dedicata alla Politica Estera Vaticana e al Libano come centro geopolitico internazionale. Ha collaborato con La Prealpina di Varese,La Notte, il Giornale, Panorama, Libero, Il Tempo, TgCom 24 le assegna un suo blog, For Men e Natural Style, Cronaca Qui. Collabora anche con riviste dedicate al fitness, alcune riviste le assegnano l'incarico di caporedattore di testate, collabora anche con molte radio, 101, Radio Lombardia, 105 Classics, M2O, Radio Rai Uno e Radio Rai Due, dove è iniziata la sua formazione radiofonica, con autori storici della Rai, come Lillo Perri e Mila Vajani. Per la televisione: Telelombardia, dove Daniele Vimercati le insegna a fare giornalismo tv a 360 gradi, Antenna 3, dove è stata autrice e conduttrice, Rai, con Corrado Tedeschi, Matchmusic, Play tv, Fun tv, Odeon, Vero tv, Discovery Channel, dove è stata selezionata come esperta di tendenze. Ha vinto il Premio Cortina Press e il Premio News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte e pubblicato un libro sullo stadio Giuseppe Meazza, un progetto dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, per il quale ha ideato la Prima Notte dello Sport, allestendo un ring in corso Como, con atleti e appassionati. Ha tenuto al Polimoda di Firenze alcune lezioni di trendsetting e collaborato con IULM per il Master in Comunicazione in Beauty e Wellness. Francesca nasce in una famiglia che annovera tra i suoi avi, Papi, Cardinali, una donna Accademica dei Lincei, la sua trisnonna, ma per lei le vicende delle famiglie aristocratiche sono interessanti dal punto di vista delle figure che hanno contribuito a livello di cultura, arte, in veste di benefattori, come fisiognomica dei volti e come tradizione, perché la vera nobiltà è quella dell'anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *